Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2011, 14:19   #10581
JOnnYFrost
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
domanda, qualcuno qui con il g73jh gioca a black ops?
Ho sempre prestazioni altalenanti e di solito gira meglio coi driver stock

se qualcuno ci gioca mi contatti che gli faccio due domandine :X (notare che ho il chastity vBios)
JOnnYFrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 14:21   #10582
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mosquitowl Guarda i messaggi
Ciao a tutti, a questo indirizzo ( http://www.istitutomajorana.it/index...1479&Itemid=33 )trovate il top del momento per quel che riguarda il favoloso mondo di Linux, e precisamente ""Ubuntu 11.04 Ita Plus7 Remix 64 bit DVD"", fatto da un Italiano con la I maiuscola !!! del quale dovremmo essere tutti orgogliosi, ossia il prof. Antonio Carraro dell'istituto Ettore Majorana di Gela http://www.istitutomajorana.it. Il sito è fatto veramente bene, con professionalità eccelsa, oltre ad essere ricco di videoguide, anche queste fatte veramente bene, che accompagnano passo dopo passo l'utente sia in ambiente windows che in quello di Linux, e non solo.....

Come consiglio a tutti voi dico di andare a visitarlo il sito, in quanto da più di un anno lo seguo e vi garantisco che lì si vede che c'è tanta passione e alta professionalità.

Bye mos.
Spero sia molto differente dalla 11.04 normale,xk hanno modificato l'interfaccia,e mi sembra di usare un sistema operativo della Apple O.O(nel senso che è molto "chiuso")
Old 15-05-2011, 15:24   #10583
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Prima che Npc85 mi linci vi segnalo il link per scaricare il package ExpressGate_Win7_32_64_z14106 da 296Mb finali ---| http://www.megaupload.com/?d=UWD548HA

Lo inserisco anche in prima pagina...
Ci sei andato vicino Sev7enuccio
No non mi permetterei mai anzi... grazie infinite!!!
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 18:01   #10584
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ci sei andato vicino Sev7enuccio
No non mi permetterei mai anzi... grazie infinite!!!
:friend

Quote:
Originariamente inviato da Al84 Guarda i messaggi
Ho un problema non riesco più a masterizzare con Imgburn mi spunta sempre l'errore Power Calibration Area Error e inoltre mi legge un dvd si e 6 no.Imho è partita la lente del lettore.Posso risolvere in qualche modo da solo o chiamo l'assistenza??
Nel caso di chiamata all'assistenza mi potete per favore postare il numero del centro italiano o mi conviene rivolgermi all'Asus point della mia città??
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao Al84,
per l'assistenza tecnica la scelta se affidare la gestione della riparazione ad un ASUS Point/rivenditore o provvedere autonomamente è del tutto preferenziale, ovvero non c'è un canale preferenziale per i notebook inviati dai rivenditori o dagli utenti (discorso a parte in caso di contratti di assistenza "Premium").
A fronte di ciò, quindi, se hai modo di poter aspettare il corriere per la presa e la riconsegna io ti consiglierei di provvedere direttamente altrimenti, onde evitare una "mancata consegna" di lasciare tutto all'ASUS Point (in entrambi i casi le spese sono pari a 0).

Per la richiesta dell'RMA trovi tutti i dettagli in prima pagina ^_^.

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
a volte la disperazione gioca brutti scherzi
se non è un problema di incompatibilità hardware (scheda madre, alimentazione) è un problema della bios che non riconosce la scheda grafica quindi mi domando se sono in grado di fare una bios moddata
oppure arriva il solito Gary?
Gary Spero lo abbiano già "involvato" nella vicenda... sarebbe un must poter avere la possibilità di un upgrade verso hardware di nuova generazione

Quote:
Originariamente inviato da JOnnYFrost Guarda i messaggi
domanda, qualcuno qui con il g73jh gioca a black ops?
Ho sempre prestazioni altalenanti e di solito gira meglio coi driver stock

se qualcuno ci gioca mi contatti che gli faccio due domandine :X (notare che ho il chastity vBios)
Ciao JOnnYFrost,
Black Ops a parte, quali altri titoli hai provato e con quali prestazioni? Potresti eseguire benchmark come il FurMark o il recente PCMark 7?

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Spero sia molto differente dalla 11.04 normale,xk hanno modificato l'interfaccia,e mi sembra di usare un sistema operativo della Apple O.O(nel senso che è molto "chiuso")
Con la 11.04 sono passati a Unity senza non poche polemiche: io la sto usando sul notebook-tester e come GUI credo sia ottima per i netbook o gli UMPC ma non proprio user-friendly come la vecchia gnome o la ben piu' pesante (ma bella) KDE.
Puoi ripristinare il vecchio WM direttamente durante il logon, selezionando per la sessione da avviare Ubuntu Classic Desktop.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 18:05   #10585
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

@se7en,buono a sapersi,cmq ho formattato e gli ho lasciato la crunchbang...per ora...
Old 15-05-2011, 18:29   #10586
Al84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Ciao Al84,
per l'assistenza tecnica la scelta se affidare la gestione della riparazione ad un ASUS Point/rivenditore o provvedere autonomamente è del tutto preferenziale, ovvero non c'è un canale preferenziale per i notebook inviati dai rivenditori o dagli utenti (discorso a parte in caso di contratti di assistenza "Premium").
A fronte di ciò, quindi, se hai modo di poter aspettare il corriere per la presa e la riconsegna io ti consiglierei di provvedere direttamente altrimenti, onde evitare una "mancata consegna" di lasciare tutto all'ASUS Point (in entrambi i casi le spese sono pari a 0).
Grazie per la risposta.Il numero da chiamare è questo 199.400.089 giusto??Come tempi come siamo messi??Sai se anche altri hanno avuto problemi di questo tipo al lettore?
Al84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 18:44   #10587
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Buonasera a tutti!

Gary Spero lo abbiano già "involvato" nella vicenda... sarebbe un must poter avere la possibilità di un upgrade verso hardware di nuova generazione
allora ... sogni d'oro!

ho visto che adesso l'i7 720 arriva al massimo a 2ghz anche se alla fine non credo cambi molto nell'utilizzo di tutti i giorni. sempre meglio l'upgrade cpu

9705

luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 21:53   #10588
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
domanda: in questo preciso momento, uno dei miei momentus xt è a riposo (cioè solo navigazione) ed è a 38°... l'altro stà lavorando pesantemente ed è a 43°... quali sono le massime temperature che avete mai toccato voi che avete i momentus normali? perchè io mi ricordo che gli hdd del mio vecchio g73 fossero, ognuno, di almeno 4° più freschi... per chi ha un ssd, quanto è più fresco rispetto ad un disco normale? scusate nè, stò cercando di valutare il lavoro di ripastaggio rispetto ai risultati che trovo in giro ed ho notato non solo una varietà mostruosa di temperature ambientali (la "bella" chastity ha postato un risultato con 16° di temperatura ambientale... chissà dove ca**o abita... in mezzo ai pinguini o forse è un pinguino lei stessa ), ma anche parecchia differenza tra le temperature dei miei dischi e quella dei loro... sapendo quanto ha inciso l'installazione del secondo hdd su questo g73 (più di 2° in furmark), volevo farmi un'idea delle varie situazioni... nottezzzzzzzzzzzzz
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 21:56   #10589
JOnnYFrost
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Seven, ho scaricato PCmark7 base e ho fatto un paio di test, ecco i risultati:

Stock
http://3dmark.com/pcm7/35341

11.5 modded
http://3dmark.com/pcm7/35422

Notare che lo score é + altro con gli stock
JOnnYFrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 08:34   #10590
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno ^_^

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
allora ... sogni d'oro!

ho visto che adesso l'i7 720 arriva al massimo a 2ghz anche se alla fine non credo cambi molto nell'utilizzo di tutti i giorni. sempre meglio l'upgrade cpu

9705

Ciao luca4s,
in effetti almeno nei benchmark non c'è questo grande margine di miglioramento a fronte dello stress a cui si porta la CPU: conviene, concordo, optare direttamente per una CPU di classe superiore anche per beneficiare del maggiore quantitativo di cache.

Quote:
Originariamente inviato da Al84 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.Il numero da chiamare è questo 199.400.089 giusto??Come tempi come siamo messi??Sai se anche altri hanno avuto problemi di questo tipo al lettore?
Ciao!
Si, il numero è quello tuttavia prima devi generare il Ticket come indicato in prima pagina quindi chiamare e confermarlo all'operatrice per ottenere l'RMA (dopodichè chiamerai DHL per la presa).
E' la prima volta, se ben ricordo, che accade un caso del genere, almeno sul nostro forum, però considerando l'ampia disponibilità del componente, a mio avviso la riparazione dovrebbe concludersi al massimo in una settimana.

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
@se7en,buono a sapersi,cmq ho formattato e gli ho lasciato la crunchbang...per ora...
E' comunque un'ottima distro... buondi ^_^ Se vuoi provare anche Android, scaricando l'SDK è possibile usare direttamente HoneyComb su PC e con una notevole fluidità.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
domanda: in questo preciso momento, uno dei miei momentus xt è a riposo (cioè solo navigazione) ed è a 38°... l'altro stà lavorando pesantemente ed è a 43°... quali sono le massime temperature che avete mai toccato voi che avete i momentus normali? perchè io mi ricordo che gli hdd del mio vecchio g73 fossero, ognuno, di almeno 4° più freschi... per chi ha un ssd, quanto è più fresco rispetto ad un disco normale? scusate nè, stò cercando di valutare il lavoro di ripastaggio rispetto ai risultati che trovo in giro ed ho notato non solo una varietà mostruosa di temperature ambientali (la "bella" chastity ha postato un risultato con 16° di temperatura ambientale... chissà dove ca**o abita... in mezzo ai pinguini o forse è un pinguino lei stessa ), ma anche parecchia differenza tra le temperature dei miei dischi e quella dei loro... sapendo quanto ha inciso l'installazione del secondo hdd su questo g73 (più di 2° in furmark), volevo farmi un'idea delle varie situazioni... nottezzzzzzzzzzzzz
'giorno!
Appena torno ti posto le temperature dei miei hard disk (SSD e Seagate "standard"). Installa se puoi un tool come Active@ Hard Disk Monitor cosi da avere tutti un metro comune su cui basarci.

La trial è disponibile sul sito ufficiale... http://software.lsoft.net/DiskMonitorFree.exe

Quote:
Originariamente inviato da JOnnYFrost Guarda i messaggi
Seven, ho scaricato PCmark7 base e ho fatto un paio di test, ecco i risultati:

Stock
http://3dmark.com/pcm7/35341

11.5 modded
http://3dmark.com/pcm7/35422

Notare che lo score é + altro con gli stock
Ciao,
tra la versione stock e quella moddata però c'è una differenza di clock della CPU, non sono entrambe allineate per cui il risultato potrebbe essere stato falsato da questo aspetto.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 08:38   #10591
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:
alewillywonka e complimenti anche al tuo ^_^ Il valore riscontrato mi sembra ottimo. Con quelle frequenze è rock solid il sistema?
Ciao! Allora dopo 20 ore di Prime95.. ho riscontrato 0 errori e 0 warnings.. Monitorando le temperature però ero al massimo sugli 84°C per la CPU.. Sono troppi??

Luca4s come fai ad avere le DRAM frequency a 806 MHz?? io con il bus a 158.3 MHz arrivo solo 665 MHz...
Ultima cosa. Karillo il tuo lavoro è ...eccezziunale veramente!!!! Complimenti!!!
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 12:20   #10592
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
allora, in attesa dei risultati del ripastaggio, che posterò una volta terminato il periodo di curing della pastazza, vi posto le immagini ed i video delle altre due modifiche...

1- skin in carbon look per la zona attorno al touchpad e per la parte superiore del g73: è una modifica che consiglio a tutti giacchè non ha solo una valenza estetica (de gustibus... ), ma sopratutto funzionale... non sò se avete notato (mi sà di sì ), ma la parte attorno al touchpad (palmrest) tra calore, sudore, ca**i e mazzi, tende a scolorirsi... è successo persino a me che l'ho sempre protetta con un panno mentre jocavo ai vari dragon age e fallout... ebbene, cercate sulla baia questa stringa "KH Special Laptop Skin Cover Carbon For ASUS G73", spendete 'sti 25€, aspettate 'sti 30 giorni perchè vi arrivi, armatevi di pazienza e proteggete il vostro g73 (anche dalla polvere che si appiccica sulla parte superiore "gommosa")... ecco le foto ed un video... tenete conto, comunque, che la perfezione non è di questo mondo

foto -->

video --> http://www.youtube.com/watch?v=zgN7PrkkGic

2- tastiera con retroilluminazione blu: questa seconda modifica è prettamente estetica e l'ho fatta, più che altro, per dare un senso alla tastiera di riserva che avevo acquistato qualcosa come un millennio fa ... siccome è una tastiera di riserva, mi sono limitato a colorare, con un pennarello blu, la parte interna eseguendo quindi una modifica irreversibile... ma, se volete moddare la vostra tastiera originale in maniera reversibile, allora dovrete procurarvi un foglio di carta per foderare i libri del colore che preferite ed inserirla, a mò di companatico (), all'interno della tastiera... ci sono un sacco di guide online su come procedere... passiamo alle foto ed ai video!

foto -->

video --> http://www.youtube.com/watch?v=pQLFC5yYric e http://www.youtube.com/watch?v=12lUVNwgdYY

ok, modifiche finite... in settimana posterò i risultati del ripastaggio... adesso siete liberi di mandarmi a fan***o
ottimo lavoro!!!! davvero bello e soprattutto che offre una protezione notevole al notebook! io sto ancora aspettando che arrivi purtroppo... l'attesa è assai snervante...
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 12:24   #10593
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
'giorno!
Appena torno ti posto le temperature dei miei hard disk (SSD e Seagate "standard"). Installa se puoi un tool come Active@ Hard Disk Monitor cosi da avere tutti un metro comune su cui basarci.
La trial è disponibile sul sito ufficiale... http://software.lsoft.net/DiskMonitorFree.exe
'giorno grade capo! noooooo, sono troppo pigro per installare!!! usiamo hwinfo32 pleeeeeeeeeeeeease

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Ultima cosa. Karillo il tuo lavoro è ...eccezziunale veramente!!!! Complimenti!!!
eheheheh, denghiu

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
ottimo lavoro!!!! davvero bello e soprattutto che offre una protezione notevole al notebook! io sto ancora aspettando che arrivi purtroppo... l'attesa è assai snervante...
ah ma ci sei!!! ti ho risposto su youtube!!! non mi ero accorto che fossi già iscritto! deghiu comunque
Old 16-05-2011, 12:44   #10594
cognak90
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
sisi ora vado a controllare! comunque ho scoperto che sempre sulla baia cè un altro venditore cinese che vende lo stesso "kit" di cover basta cercare
" KH Special Laptop Carbon Skin Fit ASUS G73 "
è identico a quanto pare ma ha più feedback e il prezzo è leggermente inferiore...poi dato che cè la proposta d'acquisto per caso tu sei riuscito a scendere di qualcosa??
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 12:47   #10595
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
sisi ora vado a controllare! comunque ho scoperto che sempre sulla baia cè un altro venditore cinese che vende lo stesso "kit" di cover basta cercare
" KH Special Laptop Carbon Skin Fit ASUS G73 "
è identico a quanto pare ma ha più feedback e il prezzo è leggermente inferiore...poi dato che cè la proposta d'acquisto per caso tu sei riuscito a scendere di qualcosa??
io l'ho preso proprio lì... ma all'epoca non si poteva fare la proposta... poi il venditore è sparito e ne è comparso un altro ed adesso è tornato... comunque, sempre dalla cina arrivano quindi per averlo bisogna aspettare circa 30gg

@grande capo: c'è di nuovo un tizio (Mary68mq) che scrive putt***te nella nostra galleria... bannalo come se non devesse esserci un domani!!!

Ultima modifica di Karillo : 16-05-2011 alle 13:02.
Old 16-05-2011, 13:46   #10596
Sciaraball
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Foggia
CIao ragazzi..è un pò che non riesco a tenermi aggiornato..per colpa del lavoro ma anche per colpa di Shogun2 total war... (uno dei motivi tra l'altro per cui ho preso questo note)..diciamo che mi sta dando molte soddisfazioni.
Però ragionavo in questi giorni sul touchpad, e mi rendo conto che lavora un pò male. quindi mi sono ripromesso di aggiornare i driver.
Volevo sapere da voi esperti...i link che ci sono nella prima pag, vanno bene sa per il g73jh che per il jw? io ho il jw, ma sul supporto ufficiale asus mi da al max la versione del 15/6/2010, mentre ho visto che nei link si è molto più avanti. CHe mi dite installo l'ultima dei link nella intro? grazie siete grandi!!
Old 16-05-2011, 13:49   #10597
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
gli hd normali ed in inverno a riposo stavano sui 30 gradi bassi e 40 sotto stress,
con il caldo 37 e 43-47 sotto stress.
credo che un ssd non si schiodi troppo dai 30 gradi.

per quanto riguarda le temperature bios,hd,temp ambiente, umidità, rugosità del dissipatore influiscono però dopo il ripastaggio non dico che arrivi al risultato di chastity, ma in media 83-87 al furmark sono la normalità specie con l'ic7.
Ken lee che è un guru del ripastaggio faceva 87C al furmark dopo 2ore. 2-5c di differenza dipendono anche solo dalla superficie più o meno irregolare del dissipatore e dalla pressione esercitata sul chip ati....
insomma direi che stare sotto i 90 gradi al furmark è un già ottimo risultato...grado più o meno.

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Ciao! Allora dopo 20 ore di Prime95.. ho riscontrato 0 errori e 0 warnings.. Monitorando le temperature però ero al massimo sugli 84°C per la CPU.. Sono troppi??

Luca4s come fai ad avere le DRAM frequency a 806 MHz?? io con il bus a 158.3 MHz arrivo solo 665 MHz...
no non sono troppi lo shutdown è a 100c
hai ddr da 1300mhz? setfsb è aggiornato?

Quote:
Originariamente inviato da Sciaraball Guarda i messaggi
CIao ragazzi..è un pò che non riesco a tenermi aggiornato..per colpa del lavoro ma anche per colpa di Shogun2 total war... (uno dei motivi tra l'altro per cui ho preso questo note)..diciamo che mi sta dando molte soddisfazioni.
Però ragionavo in questi giorni sul touchpad, e mi rendo conto che lavora un pò male. quindi mi sono ripromesso di aggiornare i driver.
Volevo sapere da voi esperti...i link che ci sono nella prima pag, vanno bene sa per il g73jh che per il jw? io ho il jw, ma sul supporto ufficiale asus mi da al max la versione del 15/6/2010, mentre ho visto che nei link si è molto più avanti. CHe mi dite installo l'ultima dei link nella intro? grazie siete grandi!!
sia il jh che il jw hanno lo stesso touchpad. Dalla versione 15.1.18 in poi vanno tutti bene.
Teoricamente per il punta e click questo touchpad è ottimo almeno per chi non ha problemi hardware. Io ormai non uso più il mouse

Ultima modifica di luca4s : 16-05-2011 alle 14:09.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 14:03   #10598
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

@se7en su tom's hardware non ci sono tante informazioni di quante me ne dai tu!
lol
Comunque a proposito di Android penso che mi prendo il galaxy s2 a fine mese
Old 16-05-2011, 16:00   #10599
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Utility G73Jw

Salve ragazzi, ho sbirciato un po tra i post di questo 3d, ma 535 pagine sono troppe anche per me...^^
Qualcuno di voi possessori di questo mostro sa dirmi se è vero che capita solo a me che una volta al mese le ATK spariscano magicamente, ritorna il tema predefinito e le applicazioni (tipo AutoCAD e Office) fanno la reinstallazione quando le apro?
Premetto che qualcosa ne capisco di pc, sono un manutentore hardware/software, il pc è sempre pulito, niente programmini vari fuffosi eccetera eccetera...essendo in attesa ancora del secondo hard disk per i dati, ora come ora proprio non posso formattare, ma mi da particolarmente fastidio che tutte le volte debba fare così...se è già stato detto nelle pagine indietro mi scuso, ma come ho scritto sopra non ce l'ho fatta a leggerle tutte :3

grazie anticipatamente
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 16:19   #10600
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
@grande capo: c'è di nuovo un tizio (Mary68mq) che scrive putt***te nella nostra galleria... bannalo come se non devesse esserci un domani!!!
si è davvero impegnato sto pistola a commentare tutto e tutti...

Spyart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian