|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10581 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
domanda, qualcuno qui con il g73jh gioca a black ops?
Ho sempre prestazioni altalenanti e di solito gira meglio coi driver stock se qualcuno ci gioca mi contatti che gli faccio due domandine :X (notare che ho il chastity vBios) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No non mi permetterei mai anzi... grazie infinite!!!
![]() |
![]() |
#10584 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti!
Quote:
![]() ![]() Quote:
per l'assistenza tecnica la scelta se affidare la gestione della riparazione ad un ASUS Point/rivenditore o provvedere autonomamente è del tutto preferenziale, ovvero non c'è un canale preferenziale per i notebook inviati dai rivenditori o dagli utenti (discorso a parte in caso di contratti di assistenza "Premium"). A fronte di ciò, quindi, se hai modo di poter aspettare il corriere per la presa e la riconsegna io ti consiglierei di provvedere direttamente altrimenti, onde evitare una "mancata consegna" di lasciare tutto all'ASUS Point (in entrambi i casi le spese sono pari a 0). Per la richiesta dell'RMA trovi tutti i dettagli in prima pagina ^_^. Quote:
![]() ![]() Quote:
Black Ops a parte, quali altri titoli hai provato e con quali prestazioni? Potresti eseguire benchmark come il FurMark o il recente PCMark 7? Quote:
Puoi ripristinare il vecchio WM direttamente durante il logon, selezionando per la sessione da avviare Ubuntu Classic Desktop.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10585 |
Senior Member
|
@se7en,buono a sapersi,cmq ho formattato e gli ho lasciato la crunchbang...per ora...
![]() |
#10586 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ho visto che adesso l'i7 720 arriva al massimo a 2ghz anche se alla fine non credo cambi molto nell'utilizzo di tutti i giorni. sempre meglio l'upgrade cpu ![]() 9705 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10588 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
domanda: in questo preciso momento, uno dei miei momentus xt è a riposo (cioè solo navigazione) ed è a 38°... l'altro stà lavorando pesantemente ed è a 43°... quali sono le massime temperature che avete mai toccato voi che avete i momentus normali? perchè io mi ricordo che gli hdd del mio vecchio g73 fossero, ognuno, di almeno 4° più freschi... per chi ha un ssd, quanto è più fresco rispetto ad un disco normale? scusate nè, stò cercando di valutare il lavoro di ripastaggio rispetto ai risultati che trovo in giro ed ho notato non solo una varietà mostruosa di temperature ambientali (la "bella" chastity ha postato un risultato con 16°
![]() ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10589 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Seven, ho scaricato PCmark7 base e ho fatto un paio di test, ecco i risultati:
Stock http://3dmark.com/pcm7/35341 11.5 modded http://3dmark.com/pcm7/35422 Notare che lo score é + altro con gli stock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10590 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno ^_^
Quote:
in effetti almeno nei benchmark non c'è questo grande margine di miglioramento a fronte dello stress a cui si porta la CPU: conviene, concordo, optare direttamente per una CPU di classe superiore anche per beneficiare del maggiore quantitativo di cache. Quote:
Si, il numero è quello tuttavia prima devi generare il Ticket come indicato in prima pagina quindi chiamare e confermarlo all'operatrice per ottenere l'RMA (dopodichè chiamerai DHL per la presa). E' la prima volta, se ben ricordo, che accade un caso del genere, almeno sul nostro forum, però considerando l'ampia disponibilità del componente, a mio avviso la riparazione dovrebbe concludersi al massimo in una settimana. ![]() Quote:
Quote:
![]() Appena torno ti posto le temperature dei miei hard disk (SSD e Seagate "standard"). Installa se puoi un tool come Active@ Hard Disk Monitor cosi da avere tutti un metro comune su cui basarci. La trial è disponibile sul sito ufficiale... http://software.lsoft.net/DiskMonitorFree.exe Quote:
tra la versione stock e quella moddata però c'è una differenza di clock della CPU, non sono entrambe allineate per cui il risultato potrebbe essere stato falsato da questo aspetto.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
![]() Luca4s come fai ad avere le DRAM frequency a 806 MHz?? io con il bus a 158.3 MHz arrivo solo 665 MHz... ![]() ![]() Ultima cosa. Karillo il tuo lavoro è ...eccezziunale veramente!!!! Complimenti!!! ![]()
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10593 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10594 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
sisi ora vado a controllare! comunque ho scoperto che sempre sulla baia cè un altro venditore cinese che vende lo stesso "kit" di cover basta cercare
" KH Special Laptop Carbon Skin Fit ASUS G73 " è identico a quanto pare ma ha più feedback e il prezzo è leggermente inferiore...poi dato che cè la proposta d'acquisto per caso tu sei riuscito a scendere di qualcosa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10595 | |
Senior Member
|
Quote:
@grande capo: c'è di nuovo un tizio (Mary68mq) che scrive putt***te nella nostra galleria... bannalo come se non devesse esserci un domani!!! ![]()
Ultima modifica di Karillo : 16-05-2011 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10596 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Foggia
|
CIao ragazzi..è un pò che non riesco a tenermi aggiornato..per colpa del lavoro ma anche per colpa di Shogun2 total war...
![]() ![]() Però ragionavo in questi giorni sul touchpad, e mi rendo conto che lavora un pò male. quindi mi sono ripromesso di aggiornare i driver. Volevo sapere da voi esperti...i link che ci sono nella prima pag, vanno bene sa per il g73jh che per il jw? io ho il jw, ma sul supporto ufficiale asus mi da al max la versione del 15/6/2010, mentre ho visto che nei link si è molto più avanti. CHe mi dite installo l'ultima dei link nella intro? grazie siete grandi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10597 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
con il caldo 37 e 43-47 sotto stress. credo che un ssd non si schiodi troppo dai 30 gradi. per quanto riguarda le temperature bios,hd,temp ambiente, umidità, rugosità del dissipatore influiscono però dopo il ripastaggio non dico che arrivi al risultato di chastity, ma in media 83-87 al furmark sono la normalità specie con l'ic7. Ken lee che è un guru del ripastaggio faceva 87C al furmark dopo 2ore. 2-5c di differenza dipendono anche solo dalla superficie più o meno irregolare del dissipatore e dalla pressione esercitata sul chip ati.... insomma direi che stare sotto i 90 gradi al furmark è un già ottimo risultato...grado più o meno. Quote:
hai ddr da 1300mhz? setfsb è aggiornato? Quote:
Teoricamente per il punta e click questo touchpad è ottimo almeno per chi non ha problemi hardware. Io ormai non uso più il mouse ![]() Ultima modifica di luca4s : 16-05-2011 alle 14:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10598 |
Senior Member
|
@se7en su tom's hardware non ci sono tante informazioni di quante me ne dai tu!
lol Comunque a proposito di Android penso che mi prendo il galaxy s2 a fine mese
![]() |
#10599 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Utility G73Jw
Salve ragazzi, ho sbirciato un po tra i post di questo 3d, ma 535 pagine sono troppe anche per me...^^
Qualcuno di voi possessori di questo mostro sa dirmi se è vero che capita solo a me che una volta al mese le ATK spariscano magicamente, ritorna il tema predefinito e le applicazioni (tipo AutoCAD e Office) fanno la reinstallazione quando le apro? Premetto che qualcosa ne capisco di pc, sono un manutentore hardware/software, il pc è sempre pulito, niente programmini vari fuffosi eccetera eccetera...essendo in attesa ancora del secondo hard disk per i dati, ora come ora proprio non posso formattare, ma mi da particolarmente fastidio che tutte le volte debba fare così...se è già stato detto nelle pagine indietro mi scuso, ma come ho scritto sopra non ce l'ho fatta a leggerle tutte :3 grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#10600 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.