|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10441 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti!
Oggi ho venduto il mio fido HD2 dopo quasi 2 anni di onorato servizio... sono in attesa dell'Optimus 3D perchè con il l'iPhone 3G si sente in modo implacabile la mancanza di Android... E' arrivato anche il nuovo modem-router, il DB2200, sostituto del Belkin passato a miglior vita con il megafulmine della scorsa settimana. A tal proposito vi segnalo il progetto DD-WRT che, con uno sterminato database di modem-router supportati, vi permetterà di installare sul vostro apparato un firmware aggiornato con frequenza giornaliera e davvero in grado di riportarlo a nuova vita (troverete tanti di quei settaggi che il Wiki si rivelerà essenziale). Il LiveUpdate di ASUS ha iniziato a fare compagnia anche al sottoscritto ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
esegui i medesimi benchmark affidandoti ad HW32Info32 per il logging completo dei sensori: ![]() Quote:
![]() Ho appena ordinato questo modello "NEW SATA 2nd HDD caddy for 12.7mm Universal CD/DVD-ROM" da HongKong per 10 euro... il prezzo è davvero irrisorio e l'altra versione USA non mi è sembrata migliore. Mi potresti inviare in PM il nome del rivenditore da cui hai preso la tua? (Grazie (e sono 3))!
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 Ultima modifica di sev7en : 09-05-2011 alle 18:22. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10442 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Piuttosto, sei sicuro che il rivenditore da cui hai comprato spedisca in Italia? Mi pare che nell'inserzione sia indicato chiaramente "We cannot ship to Italy" ... ![]() ![]()
Asus G73JH (TZ014V) Ultima modifica di entity00 : 10-05-2011 alle 06:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10443 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S: Avranno intuito il business della cosa per le non spedizioni da noi? ![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10444 |
Member
|
ci facciamo sempre riconoscere...
![]()
![]() |
#10445 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Usciti gli ufficiali!!!
--->QUI<--- Catalyst 11.5 mobility Anche con questi il problema dell'ingiallimento non è sparito...
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 09-05-2011 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ragazzi ho acquistato crysis 2,ma quando seleziono un server mi dice o CODICE ERRATO o CONNESSIONE ALL'HOST FALLITA.
CHe posso fare?o.O edit risolto
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD Ultima modifica di agentx : 10-05-2011 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10448 |
Senior Member
|
@Npc85 & @Karillo: grazie per le segnalazioni ^_^. Npc85, ma per questo problema che sembra cronico e soprattutto indipendente dai drivers, hai provato se utilizzando un altro OS si presenti ugualmente?
Eh già ^ ![]() Qualche segnalazione dalla Rete... Sul francese Clubic.com è stata pubblicata una comparativa aggiornata degli antivirus commerciali e gratuiti piu' diffusi sul mercato. ![]() I risultati ribaltano un pò le carte in tavola soprattutto rispetto alle prestazioni del Norton, vera e propria rivelazione delle passate edizioni: ![]() E sempre Norton "fa pesare" maggiormente la sua presenza all'interno dell'ecosistema... ![]() (Rendering in Cinebench 11.5) ![]() (Consumo Memoria) ![]() (Tempo di Avvio dell'OS) quindi tirando le somme il double-engine di GDATA la spunta sulla concorrenza seguito a ruota da BitDefender e Kaspersky. Sotto le aspettative invece le prestazioni della nuova versione del Norton Antivirus 2011. Passando oltre, è disponibile una versione aggiornata, dell'MSI Afterburner, la 2.2.0 beta 3 che apporta una nutrita serie di cambiamenti:
Ultima segnalazione per SimpleSysInfo 2.8, applicativo gratuito in grado di raccogliere numerose, e dettagliete, informazioni su hardware e software. La versione 2.8 introduce vari extra nell'area delle unità disco rigido e puo' essere scaricato da questa pagina.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10449 | ||
Senior Member
|
Quote:
Beh, io per il momento ho solo questo problema d'ingiallimento "cronico" che rimane, cosa intendi per provando utilizzando un altro os? intendi su una "virtual machine"? oppure dovrei partizionare ed installare un altra versione di Win7? per fortuna che il problema si presenta solo a sospensione o ibernazioe avvenuta, quindi evitando ciò non ho problemi, anche se sai come son fatto io se non risolvo una cosa muoio ![]() Ps: Stò giocando il secondo capitolo di Ritorno al Futuro... Decisamente più complicato ![]() Quote:
Vedo comunque che anche Nod 4 che usavo prima io sul sito è indicato come molto buono superiore a Gdata e Norton (che uso attualmente) o mi sbaglio???? Edit: ...Riguardo l'alimentatore nel frattempo Sev7en ho trovato questo che ne pensi? è indicato compatibile per g73 ed è in italia... Alimentatore compatibile G73 Specifiche: Tensione ingresso: AC 100V - 240V Tensione uscita: DC 19V Corrente uscita: 6.3A Potenza Watt: 120 FOTO: http://power-supply.it/foto/Notebook...RE/5.5x2.5.jpg COMPATIBILITA': ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 10-05-2011 alle 13:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10450 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Alla fine è passato un'altro mese e ancora non ha spedito il portatile
![]() La posta privata si ebay non funziona, devo anche aspettare che la mettano apposto. Uff! Sono passati 2 mesi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10451 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10452 | |
Member
|
Quote:
Per esperienza, un'altra fonte di problemi può essere la modalità "power save" della scheda video, se impostata (es. le schede video integrate Intel HD per Core i3/5/7 sono note per avere questo tipo di problema). EnTiTy
![]() |
![]() |
#10453 | |||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
Oggi Microsoft ha fatto spesa... venisse qui da noi con 8.5 miliardi di dollari si ricomprerebbe l'Italian n-volte in modo ricorsivo ![]() C'è una vera e propria guerra fra gli OS dedicati al mondo mobile perchè se Microsoft detiene saldamente la leadership con gli OS per Personal Computer (e grazie anche ad un sistema decente come Windows 7) per gli smartphone tra i soldi dati a Nokia e quelli investiti per le acquisizioni necessarie a rafforzare WP7, sta facendo razzie fondo-cassa ![]() In merito ai recenti rilasci in casa ATi che Npc85 e Karillo hanno presentato ben prima delle news ufficiali, un commento ad opera di Tom's Hardware Italia: Quote:
Quote:
Quote:
![]() Il piccolo va benissimo! Sono contento, soddisfatto e soprattutto finalmente appagato di poter sfruttare il G73 come si deve (vedi retrogaming ![]() Considerando il periodo di pausa che ho (anche perchè ora che non ho piu' l'HD2 non ci sono piu' "cucine" da fare la sera...) stavo pensando di riprendere StarCraft 2 su cui mi ero arenato alla 7ma missione e che sul notebook girava a meraviglia ma prima voglio completare Haze sulla PS3, titolo mediocre ma che oramai ha superato la metà della storia (quindi da terminare per principio). Per i problemi sul display segui anzitutto i consigli di entity00 ma l'optimum sarebbe reinstallare in una partizione dedicata Windows 7 ed esclusivamente i drivers essenziali per il suo funzionamento in modo tale da verificare se sia l'attuale installazione di 7 il problema. Il secondo capitolo non l'ho giocato ma so che è uscita anche per questo episodio la localizzazione italiana (sempre ad opera del medesimo team). Se lo consigli vedro' di metterlo nella whishlist (per ora come nella pubblicità dello scooter "in fronte" ho scritto "Human Revolution") :P L'alimentatore di specifiche va bene... ma a che prezzo? Ultimo ma non meno importante il discorso antivirus: il NOD non mi è mai piaciuto, sarà un rapporto "a pelle", ma francamente il modo di gestire segnalazioni ed "interventi" non mi ha convinto nè mi convince con questa revisione 4. Io sul mio ho installato solo il Malware Byte AntiMalware v1.51 e... nessun antivirus ^_^ L'ideale sarebbe navigare in un sandbox in modo tale da non prendere nulla e affiancare alla classica scansione anche una basata sul Web (in-the-cloud) e per l'analisi delle pendrive, vero e proprio Cavallo di Troia dei virus moderni.
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10454 | |
Senior Member
|
Quote:
L'alimentatore se mi dici che và bene lo porto a casa con soli 31,90 € compreso di spese di spedizione sulla baia!!! L'unica cosa che mi lascia perplesso è il wattaggio di 120 contro l'originale a 150 W, dici che và bene uguale? Per quanto riguarda Ritorno al futuro, beh mi stà divertendo molto e grazie soprattutto alle traduzioni fin'ora bloccate al secondo capitolo del solito team!!! Devo dire che monkey island era davvero in alcuni punti anche molto più complesso e forse anbche più bello da quel punto di vista, ma come ti ripeto mi diverto molto anche con questo ![]() ![]() Per quanto riguarda i catalyst stasera faccio un pò di prove e poi vi dico... rimetto un vecchio backup con i catalyst 10.8... e poi ripristino questo di ora! Ps: per l'antivirus quindi TU cosa consigli di fare? adesso ho Nis 2011
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 10-05-2011 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10455 |
Senior Member
|
buon pomeriggio a tutti nè
un domandone per chi ha la 5870: con questi driver (11.4/11.5) e con frequenze stock, raggiungete tutti gli 8100 punti (per la gpu), in 3dmark vantage, come un utente del forum americano? perchè io non mi schiodo dai 7850 e non capisco se sia quel tizio a "barare" in qualche modo o se il fatto che lui abbia ripastato possa in qualche modo incidere sul punteggio (78° lui, 85° io)... per non parlare della possibilità che la mia 5870 possa essere un pò "fiacca", visto che nemmeno si overclocka/downclocka come quella che avevo prima... @Npc85: prova il comodo internet security premium... è una suite gratuita e leggera che contiene tutto... c'è un topic qui su hwupgrade molto ben curato che può aiutarti a tirarne fuori il meglio... io lo uso da un pò e mi trovo benissimo, basta solo configurarlo ed "istruirlo" bene... senza stare a fare regole su regole però, altrimenti diventi pazzo... lo uso in sostituzione di outpost+avira perchè volevo qualcosa di gratuito e di completo, nel senso che con un programma solo faccio tutto, alla faccia di eventuali problemi di compatibilità tra moduli... ad esso poi affianco l'immunizzazione di spybot search & destroy, che non mi ha mai tradito e che solo per il nome fà paura ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10456 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho provato ora ora con 3d mark e sono sui 7940 (gpu) con gli 11.4. contando il fatto che lo score standard (a quanto dice 3d mark) per la nostra 5870 sia 7300, direi che siamo tranquilli e il tipo del forum americano nn la conta giustissima.. ![]()
![]() |
![]() |
#10457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10458 | |
Member
|
Quote:
tra l'altro io ho ripastato personalmente, quindi non è un dettaglio che influisce.. (cmq in media ho registrato un max di 77°C). fammi sapere se ti serve altro e vediamo se anche gli altri si sparano un confronto!! ![]()
![]() |
![]() |
#10459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10460 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.