|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9721 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io ho appena preso l'F60 avendo la certezza di riceverlo a 34 nanometri. Con gli altri (parlo di tagli da 60Gb) c'era il rischio di ricevere versioni a 25 nm che pare possano avere qualche problema. Il problema, al momento, ce l'ho io visto che non posso montarlo (vedi post precedente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
Sono di parte, se trovi un vertex2 a 34nand è la scelta migliore ![]()
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 02-04-2011 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9723 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Asus lo vende come pezzo di ricambio nel suo sito online Quote:
bisogna attivare il powerplay "statico" (intendo quello da pannello di cotrollo ATI) e metterlo in modalità power saving cosi rimane sempre a 405/500 comunque come hai detto tu amd gpu clock blocca il powerplay "dinamico" (intendo quello da vbios) anche a frequenze inferiori di quelle impostate da gary Ultima modifica di luca4s : 02-04-2011 alle 18:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
nella lista manca l'OCZ Vertex 3, la serie 2 è obsoleta ![]() ![]() Su Guru3D c'è la review, completa di benchmark in cui viene messa, tra l'altro, a confronto con la precedente generazione e mai come in questi casi un'immagine vale piu' di mille parole: ![]() ![]() L'SSD è equipaggiato dal SandForce SF-2582 con memorie flash di tipo MLC, supporta lo standard di trasferimento SATA III ed è accreditato di una velocità di lettura pari a 550MB/sec e scrittura di 525MB/sec. Io prenderei questo ![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 Ultima modifica di sev7en : 02-04-2011 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9726 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
ok,grazie a tutti per le info,domani o dopodomani lo vado a prendere in negozio lol
![]() (jw) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9727 | |
Member
|
Quote:
![]() Nelle foto in prima pagina sono presenti entrambe le staffe, si tratta di un G73 con doppio disco di fabbrica o la staffa è stata presa successivamente? Comunque ho trovato su www.asusparts.eu il pezzo (cod. 13GNY81AM020-1). Qualcuno sa se sono incluse le viti? C'è anche la sezione Screw, al limite che diametro di filetto e lunghezza dovrei prendere? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9728 | ||
Senior Member
|
Ciao a tutti e buona domenica!
Come segnalato sul nostro gruppo di Facebook nel numero attualmente in edicola di PC Professionale, all'angolo della posta/contestazioni, c'è l'ennesimo casus belli verso Service Trade, a cui solo ASUS ha posto rimedio contattando direttamente il cliente (nel testo non è chiarito se tramite rimborso o nuovo prodotto). Il mio G73 è ancora qui a casa... è da una settimana che si trova pronto per la spedizione ma il corriere la settimana scorsa si è dato alla macchia ![]() Quote:
domani allora si festeggia ![]() Quote:
non ho avuto necessità di acquistare la staffa per il secondo hard disk, poichè già presente, con l'hdd, nel G73Jh, tuttavia coloro che l'hanno fatto finora non hanno menzionato l'assenza di viti di montaggio e la necessità di acquistarle separatamente per cui desumo che siano "in bundle". Prima di procedere al checkout aspetta che intervenga qualcuno che l'abbia presa, ma per il ragionamento di cui sopra, è probabile che le troverai insieme con la staffa.
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9729 |
Senior Member
|
Lo sto prendendo a 1500€,ne hanno uno a firenze che se lo sono fatti spedire e gli arriva lunedì o martedì,invece gli altri jw arrivano in settimana.
Prendendolo sul web avrei risparmiato ma avrei penato per l'anticipo e per l'attesa xD P.S. l'ho prenotato questo venerdì |
![]() |
![]() |
![]() |
#9730 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di luca4s : 03-04-2011 alle 17:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9731 |
Member
|
nfs shift 2 on g73jh
buonasera a tutti!!
ho preso da venerdì shift 2. sul nostro g73jh gira stupendamente bene. fps che si aggirano su una media di 45/50. ecco qui il menù impostazioni video con tutti i settaggi al max: due screen per farvi vedere la stupenda visuale dall'interno del casco e una per mostrarvi l'esterno di questa AR 8c: non posso non postare anche lo stupendo menù iniziale del gioco: il playgame è decisamente personalizzabile per le esigenze di ognuno. le prime 2 corse che farete hanno lo scopo di rilevare le vostre effettive capacità di guida ![]() dal lato performance: per ora nessun crash o glitch durante le gare. il nostro g73 non fa una piega ![]() ![]() ps. presto info sul comportamento di crysis 2 sul nostro g73..
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 03-04-2011 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9732 |
Member
|
Innanzitutto vi ringrazio per le risposte! Presumo anch'io che le viti siano in bundle, per sicurezza ho chiesto info ad Asusparts (in Svezia peraltro) prima di procedere con l'acquisto. Comunque se qualcuno avesse comprato la staffa a parte potrebbe confortarmi! Nel frattempo ho smontato il Momentus dalla staffa originale e ho montato l'ssd: come previsto l'avvio del pc è quasi istantaneo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9733 |
Senior Member
|
io in attesa del g73 mi sto procurando un pò di giochi e shift 2 sul mio vecchio pc riesce a girare a 800x600 impostando tutto al minimo xD
Per giunta è un quad core con le schede video in SLI...boh (è così x tutti i giochi,infatti non vedo l'ora di usare quel mostriciattolo di notebook) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() alura, io ho comprato la seconda staffa perchè i g73, a partire dalla serie 166v, montano un solo hdd (ibrido)... quindi per montare un secondo hdd, che come ha detto il buon (ma anche no ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9735 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Salve a tutti,
sarei interessato ad acquistare il g73 modello sw ma ho letto dei vari problemi legati al sandy bridge..Volevo chiedervi se allo stato attuale mi conviene prendere apppunto l'sw (avendo tra le mani una buona offerta) oppure non rischiare e optare per il modello jw con l' i7 740QM ad un prezzo leggermente più elevato. Grazie a tutti,ciao
![]() |
#9736 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Bene devo dire che ci sono caduto in pieno quindi...
![]() Maledetti... ![]() Quote:
![]() anno scorso (io ero in moto) che bolide sono state fatte in edizione limitata quindi è stato un ![]() Forse tra breve dovrebbe uscire la 4C a prezzi abbordabili (speriamo!!!) Intanto non ci resta che provarli sul gioco ![]()
![]() |
![]() |
#9738 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Grazie ragazzi!! ...Figo il Vertex 3!
![]() Da Amazon il prezzo sarà dai 250 euro. Ma ho trovato anche questa recensione http://www.storagereview.com/ocz_vertex_3_review_240gb che da chiaro esempio che se messo su un'interfaccia SATA 3Gb/s non va tanto alla grande. La logica imporrebbe di acquistare un prodotto nuovo e orientato verso il futuro ma visto che nel nostro G73 non abbiamo la SATA a 6Gb/s mi sembra sprecato come acquisto.. che dite? Io sono sempre più orientato al Corsair F120..
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9739 | ||||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!!!
![]() Quote:
![]() Quote:
Certo Full-HD con tutti i settaggi al massimo e quel framerate... sono da primato ![]() Per Crysis post addietro troverai indicazioni su comandi da console che possono, in attesa della patch DirectX 11, migliorare sensibilmente la qualità grafica. Quote:
![]() Quote:
le versioni attualmente commercializzate del G73Sw non sono affette dal bug che, comunque ribadisco, era tutto fuorchè un dramma anzi onore e merito ad Intel che si è accollata le spese per sostituzione/ritiro/rimborso dei chipset in commercio. Vi segnalo, per il GiveAway of the Day, la possibilità di ottenere, solo per oggi la licenza gratuita di MooSoft The Cleaner 2012, potente programma anti-malware in grado di rilevare e rimuove malware che normalmente non vengono riconosciuti dai software anti-virus. "Integra uno dei motori di scansione più veloci ed efficaci presenti sul mercato, una funzione di scansione on-demand per singoli drive, cartelle e file e una funzione di scansione completa del computer. The Cleaner ha oltre tredici anni di storia alle spalle ed è usato in oltre 140 Paesi del mondo." ![]() Per scaricare il programma cliccate qui mentre per richiedere la chiave di licenza recatevi su questa pagina (la licenza è valida per 1 anno).
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9740 | |||
Member
|
Quote:
![]() ti vedo caldo sulla 4C, quando poi ce l'avrai in garage mandami un reportage fotografico completo ![]() ![]() lanciamoci su shift2 e buon game! Quote:
ho gli 11.2 installati, appena ho tempo volevo provare gli 11.4 per vedere se ci sono incrementi di prestazioni concreti! temperature tra l'altro ottime con un max 80.5° su tss1 da hwinfo32. ho rilevato che il picco minimo di fps è sui 40 (rilevato con fraps), quindi livelli sempre ottimi, anche nelle condizioni peggiori (gara con 10 avversari, riflessi ovunque ecc ecc) ![]() hai ragione, per una volta pc vince!! (se però penso a AC brotherhood, ad esempio, mi viene da piangere ![]() ![]() Quote:
![]() ps. grazie per "the cleaner" lo provo subito! ![]()
"non devo ricordare perchè non dimentico mai" ![]() Ultima modifica di Spyart : 04-04-2011 alle 13:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.