Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 13:35   #861
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
io l'ho detto:dobbiamo aspettare l'uscita in italia...
solo qualche altro giorno..

comunque non è male l'idea di creare un thread sul nuovo msi gx740...ma chi lo fa?
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 14:43   #862
Harlock01
Member

L'Avatar di Harlock01

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
A questo punto ricordatevi che c'è sempre l'EUROCOM D900F Panther che è completamente configurabile anche con CPU i7 serie 9 sia versione mobile che desktop oppure gli Intel Xeon e per quanto riguarda le slot per l'archiviazione è possibile configurare fino a 4 unità sia SATA che SSD.

Questo si che è un mostro, a partire da 2400€

http://web.eurocom.com/EC/ec_model_config1(81,202,0)
LoL belli, ma ti richiedono anche l'asportazione di un rene e parte del fegato!
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:13   #863
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Visto l'interesse verso l'MSI, proporrei di aprire un topic a riguardo e continuare lì dentro...
credo che questo "interesse" sia dettato più dalla disperazione di non vedere mai un asus g73, se non in fotografia , che stà portando gli utenti di questo forum a delirare su altre "alternative".
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:16   #864
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Vediamo: mi gioco una birra che si vedrà, finalmente, in giro, a metà maggio, inizio giugno...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:37   #865
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Vediamo: mi gioco una birra che si vedrà, finalmente, in giro, a metà maggio, inizio giugno...
io già dai primi di gennaio immaginavo che uscisse fuori in italia ad aprile-maggio, quindi siamo ancora nella norma. Se uscisse dopo l'estate parlerei di "ritardo" rispetto agli altri paesi (cosa da non sottovalutare anche perchè nel nostro mercato vanno per la maggiore i notebook da 15" in giù), ma per il momento non è il caso di perdere la testa
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:39   #866
marte84
Member

Iscritto dal: Apr 2010

che ne dite ?

Ultima modifica di marte84 : 12-04-2010 alle 15:42.
marte84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:47   #867
fantonimanuel
Senior Member

L'Avatar di fantonimanuel

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
che dovresti ridimensionare quell'immagine...

sempre lo stesso shop di catanzaro che gira da un po' su questo thread...quello che mi meraviglia è che, nonostante sia l'oggetto del desiderio di molti, siano sempre disponibili 3 pezzi...

P.S: ma max e soad che fine hanno fatto con lo shop veronese...?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:47   #868
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
1) Allora, il PC italiano al 99% non c'é ancora. Pagare ora per una cosa che riceverai chissà quando non mi pare il massimo della vita.

2) L'immagine sformatta da matti, non potresti postare solo il link?

3) Ricordatevi che i primi acquirenti saranno una sorta di tester, essendo il G73JH un PC che in passato, e forse anche al presente, ha dato dei problemi, ci penserei due volte prima di acquistarne uno "alla cieca".
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:48   #869
S.O.A.D.
Bannato

già visto, non sei l'unico..

ho contattato il venditore il quale mi ha detto che si tratta della versione italiana e che lo avrà in magazzino tra il 15 e il 20 aprile...
qualche giorno fa, ho visto che vi erano 3 disponibili, poi sono diventati 2 e adesso di nuovo 3...che qualcuno lo abbia già tra le mani?

informatevi anche voi con il venditore ebay e scrivete quello che vi ha detto...
io l'ho contattato i primi del mese, qualcuno provi a ricotattarlo per vedere se ci sono aggiornamenti...

l'uscita sembra imminente...WAITING....
Old 12-04-2010, 15:53   #870
KokuRyu
Member

Con un Feedback del genere NON PUò essere una bufala!!!
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:55   #871
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Ciao a tutti, io ho contattato quel rivenditore qualche settimana fa per sapere se si tratta della versione italiana e se mouse e zaino sono inclusi e mi ha risposto così:

"è la versione italia, ma ancora non consciamo il contenuto della confezione."

Fino a ieri ne aveva 2 disponibili ed 1 venduto. Oggi 3 disponibili, ma sempre 1 venduto. Attendiamo...
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:56   #872
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Con un Feedback del genere NON PUò essere una bufala!!!
Non sarà una bufala, ma quel PC lui non ce l'ha ancora. Questo è poco ma sicuro.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
Old 12-04-2010, 16:08   #873
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Non si tratta di una bufala, avevamo già parlato diverse volte di quel rivenditore, si tratta rivenditore autorizzato Asus tranquillamente rintracciabile anche su asusworld.it.
Come precisa giustamente DT84 non è in possesso fisicamente del modello italiano G73-TZ013V (come nessuno del resto, se vi dicessero il contrario non c'è assolutamente da fidarsi) ma mette all'asta pre-ordini - parliamo sempre del modello privo di Blu-ray - che più o meno sembrano coincidere con questa data del 21 Aprile che citava anche Sev7en, che speriamo non riguardi soltanto il suolo americano ma anche le prime prenotazioni europee, anche perchè altrimenti mi sembra strano che un rivenditore se ne esca con un'iniziativa simile su eBay.

Ultima modifica di Paolo Corsini : 21-02-2013 alle 15:26.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 16:09   #874
S.O.A.D.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Non sarà una bufala, ma quel PC lui non ce l'ha ancora. Questo è poco ma sicuro.
infatti ho detto che gli arriva tra il 15 e il 20 aprile...ma leggete I POST?
Old 12-04-2010, 16:23   #875
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
infatti ho detto che gli arriva tra il 15 e il 20 aprile...ma leggete I POST?
Li leggo eccome i post. Ho solo risposto ad un altro utente e, in parte, a questa tua domanda:

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
...che qualcuno lo abbia già tra le mani?
Secondo me, no.
Old 12-04-2010, 16:32   #876
marte84
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Scusate per l immagine piccola ma scrivo dall cell e meglio di così non ci son riuscito
ho chiamato asus point di Milano e mi hanno detto che non sanno nulla sulla data di uscita
marte84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 17:00   #877
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Tranquillo non vuol dire nulla, è la normale procedura: non sanno ancora nulla finchè la casa madre non stabilisce una data definitiva e non li istruisce, può anche darsi che questo avvenga tutto in una volta entro i prossimi giorni con l'aggiornamento del listino per il mese di Maggio, tanto per fare un esempio (anche se comunque la voce G73 è apparsa su asusworld.it come è già stato fatto notare).

Per farti un esempio recentissimo quello che mi hanno appena risposto per email è decisamente più rincuorante:

Io:
Salve,
tramite il vostro numero 199 400 089 mi è stato suggerito di contattare questo indirizzo:

Vi contatto poichè da oramai quasi un mese ho avviato la prenotazione del notebook ASUS G73JH-TZ014V presso un vostro rivenditore autorizzato e per sapere le tempistiche di arrivo dei modelli in preordine che ovviamente si suppone arrivino ai clienti prima della grande distribuzione nazionale, mi è stato suggerito di chiedere aggiornamenti direttamente ad Asus, pertanto vorrei sapere se possibile indicativamente entro quale data saranno risolte le prenotazioni di questo modello per chi come me l'ha già prenotato con largo anticipo, considerando che in America ne sono in possesso già dai primi di Febbraio e che il comunicato stampa di Asus ne prometteva l'uscita e la disponibilità sul suolo italiano già lo scorso 8 Marzo.

Cordiali saluti

info@asus.it:
Gentile Cliente

grazie per aver contattato il Supporto Help Desk

in merito alla sua richiesta la informiamo che il prodotto da lei richiesto non è ancora commercializzato in Italia.

Poichè non è ancora stata definita una data di commercializzazione non siamo in grado, al momento, di fornirle una tempistica esatta di arrivo sul mercato italiano

Dovrebbe essere disponibile entro Maggio.

Cogliamo l'occasione per porgere cordiali Saluti

Help desk Notebook & EEEfamily: +39 199400089
Help desk altre categorie prodotto: +39 199400059
Fax: +39 02 45500703

Web : http://www.asus.it

Ultima modifica di PyЯamid Head : 12-04-2010 alle 17:08.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 21:22   #878
S.O.A.D.
Bannato

stessa risposta uguale per tutti..fine mese, inizio maggio...
dato che tutti ci danno la stessa info, non penso tarderà molto l'uscita..

quello di cui dovremmo preoccuparci, è seriamente la GPU..non ho più letto nessuna notizia di Tiedor che precedentemente ha avuto problemi con il note...
sapete se ci sono state ancora lamentele??
Old 12-04-2010, 23:10   #879
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
bè notizia rincuorante entro maggio piu o meno, io speravo di averlo in casa entro la fine di aprile altro che
Old 12-04-2010, 23:34   #880
S.O.A.D.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
bè notizia rincuorante entro maggio piu o meno, io speravo di averlo in casa entro la fine di aprile altro che
io penso che con tutte gli utenti di questo topic che vogliono acquistarlo, i fornitori termineranno i loro pezzi e non ci sarà più disponibilità in italia...
quando sarà, lasciatene uno anche a me

@Tiedor: dove sei finito? facci sapere...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP