Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2011, 18:03   #8701
andrea9000
Senior Member

L'Avatar di andrea9000

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
scusate qualcuno potrebbe darmi un consiglio? meglio ASUS g73 HD5870 o ALIENWARE m15x gtx460? Ho la possibilità anche di cercare un MSI gx740 con HD5870 quale mi consigliate?

Grazie
andrea9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 18:07   #8702
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da matttheboss Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!

Sto preoccupandomi riguardo l'arrivo del mio G73Jw. L'ho acquistato a 1210€ (più spese varie 1267€) l'1 gennaio su un'asta su yaBe, dal venditore il cui nick è 48773.
Ha il 99,9% dei feedback positivi e quelli negativi sono causa, a quanto leggo, dei ritardi. Ed è proprio quello che sta succedendo a me! Continue posticipazioni, mi sto seriamente innervosendo: non è che mi piglio una grande in***ata? L'unica cosa che mi fa pensare positivo sono i feedback praticamente perfetti, a parte i ritardi (che forse è quello che sta succedendomi).

"Fa che le risposte siano rasserenanti!", pensa tra sé e sé.
Ciao,
considerando quanto verificatosi da altri utenti ed il suo profilo, penso sia un rivenditore affidabile... purtroppo i reseller hanno poche colpe se ASUS assicura provvigioni e poi li lascia alla merce delle minacce degli acquirenti

Quote:
Originariamente inviato da Ziobello Guarda i messaggi
Salve a tutti,
mi potete indicare qualche link al Disassembly del G73, non così "invasivo"
come quelli che ho visto in rete.

Grazie.
Ciao Ziobello,
dai un'occhiata a questa: http://www.youtube.com/watch?v=ouKqnZm79mU
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 19:09   #8703
elektrogroove
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao ragazzi, sapete dirmi gentilmente se il monitor Hannstar HSD173PUW1 che monta il mio G73JW è lo stesso che monta il G73JH?
Ho letto una recensione in cui il monitor della versione JH viene giudicato migliore rispetto alla versione JW.

Personalmente sto incontrando qualche difficoltà nel trovare un bilanciamento tra colore, contrasto e luminosità che mi soddisfi.
In particolar modo nella visione dei film e nelle foto la pelle delle persone presenta una leggera tendenza al verde.

Voi come vi trovate? grazie ragazzi
elektrogroove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 19:12   #8704
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
per chi li usa, ecco i nuovi intel rapid storage (bravo ad Npc85 che li ha scoperti) --> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

@elektrogroove: il mio jh-191v monta esattamente quel monitor
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 15-02-2011 alle 19:15.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 19:20   #8705
matttheboss
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao,
considerando quanto verificatosi da altri utenti ed il suo profilo, penso sia un rivenditore affidabile... purtroppo i reseller hanno poche colpe se ASUS assicura provvigioni e poi li lascia alla merce delle minacce degli acquirenti
Bene bene... grazie comunque a tutti!
matttheboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 20:46   #8706
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Amd 11.2 quì
Buon download a tutti. Se cercate changelog spulciate in giro

Edit
AMD Catalyst 11.2 Driver download
By Hilbert Hagedoorn, February 16, 2011 - 7:27 PM N/A

Download AMD Catalyst 11.2 for Windows XP, 7, and Vista. This is the official AMD Catalyst 11.2 driver.

This is the official AMD Catalyst 11.2 driver. The AMD Catalyst™ software suite 11.2 contains the following:

AMD display driver version 8.821
HydraVision™ for Windows XP, Windows Vista and Windows 7
Southbridge/IXP Driver
AMD Catalyst™ Control Center version 8.821
New Features:

The new Catalyst Control Center features

Catalyst AI Texture Filtering updates
The Quality setting has now been improved to match the High Quality setting in all respects but one; it enables an optimization that limits tri-linear anisotropic filtering to areas surrounding texture mipmap level transitions, while doing bilinear anisotropic filtering elsewhere. This optimization offers a way to improve filtering performance without visibly affecting image quality
The Performance setting has been updated to address the sharpness of the default Quality setting causing shimmering in certain cases. It now provides a smoother filtering option that eliminates most shimmering while preserving the improved detail provided by anisotropic filtering.
Tessellation Controls
Supported on the ATI Radeon HD 5000 Series and the AMD Radeon HD 6000 Series
New settings give users full control over the Tessellation levels used in applications.
The default selection “AMD Optimized” setting is intended to set the best level of Tessellation on a per application basis. The “AMD Optimized” setting is designed to help users get the maximum visual benefit of Tessellation, while minimizing the performance impact associated with enabling Tessellation. Currently no applications have been profiled.
The “Use Application Settings” option gives applications full control over the Tessellation level.
Users can also manually set the maximum tessellation level used by applications with the slider control
Morphological Anti-Aliasing support for the ATI Radeon HD 5000 Series
AMD Catalyst now includes official support for Morphological Anti-Aliasing for the ATI Radeon HD 5000 Series
Support Video Quality settings during Blu-ray 3D playback

Supported on the AMD Radeon HD 6000 Series
Requires Blu-ray 3D player software, 3D supported display and 3D Stereoscopic glasses
Users can now enable the Video Quality settings within the Catalyst Control Center when playing Blu-ray 3D content
Performance Improvements:

Call of Duty: Black Ops:
Performance increases up to 11% on ATI Radeon™ HD 5000 Series single card configurations with anisotropic filtering and anti-aliasing enabled
Batman Arkham Asylum:
Performance increases up to 4% on ATI Radeon™ HD 5000 Series single configurations with anisotropic filtering and anti-aliasing disabled.

Buon divertimento ... sfarfallio impercettibile del logo windows7 all'avvio che mi dava release 11.1a mod sparito

Ultima modifica di biglia : 15-02-2011 alle 21:43.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 22:24   #8707
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da elektrogroove Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sapete dirmi gentilmente se il monitor Hannstar HSD173PUW1 che monta il mio G73JW è lo stesso che monta il G73JH?
Ho letto una recensione in cui il monitor della versione JH viene giudicato migliore rispetto alla versione JW.

Personalmente sto incontrando qualche difficoltà nel trovare un bilanciamento tra colore, contrasto e luminosità che mi soddisfi.
In particolar modo nella visione dei film e nelle foto la pelle delle persone presenta una leggera tendenza al verde.

mi pareva che inizialmente fossero entrambi hannstar per quanto riguada il fullhd a 60mhz, però forse ultimamente hannno cambiato modello (Auo). Sicuramente un pannello a 120mhz è migliore perchè più costoso.
Mi pare sia un fatto soggettivo la scelta, non c'è molta differenza. forse devi tarare meglio i colori oppure se interviene la gpu è colpa di Nvidia che almeno in passato offriva colori meno "vivi" rispetto ad ati.

I pareri poi sono spesso discordanti fra i vari siti ed utenti finali, perchè prima di fare la review non si preoccupano di tarare per bene lo schermo, cosi non si capisce mai nulla
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 23:38   #8708
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
per chi li usa, ecco i nuovi intel rapid storage (bravo ad Npc85 che li ha scoperti) --> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe

@elektrogroove: il mio jh-191v monta esattamente quel monitor
TnX Karillo e grazie soprattutto a te per le risposte in Pm che spesso mi dai!!!

Ultima modifica di Npc85 : 15-02-2011 alle 23:43.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 23:41   #8709
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

@Tutti...

Qualcuno sà come potrei eliminare una .iso (backup vecchio del mio OS) di 39 Gb senza creare problemi ed impallare il pc come l'ultima volta?

Praticamente mi è successo che eliminandolo semplicemente con "elimina di windows" dopo avviando la pulizia con Ccleaner 35passaggi mi si bloccava sul cestino perchè trovava traccie della iso appena eliminata e non funzionava nemmeno con eliminazione 1 passaggio gutmann e ad un certo punto mi segnava che l'HD c: aveva solo 13gb liberi

Quindi ho dovuto ripristinare un backup vecchio (alternativa del format)

Adesso ho paura di ripasticciare e non sò come buttare via questi 39gb senza dover creare problemi poi ad una successiva pulizia con il mio amato Ccleaner!!!

Che ne dite se uso Eraser (altro software per eliminazione 35 gutmann che agisce su file a scelta) da usare subito esplicitamente su quella iso? anche se ci vorrà un pò parecchio ad eliminarla penso che ce la farò noo?

voi che mi consigliate?

NOTTE a tuTTi

PS:
Come vanno questi nuovi Catalyst 11.2?

Ultima modifica di Npc85 : 15-02-2011 alle 23:44.
Old 16-02-2011, 05:31   #8710
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buongiorno a tutti!

@peitro & Karillo: Grazie per la segnalazione dei nuovi rilasci, li inserisco in prima pagina (e naturalmente sul notebook ).

Quote:
Originariamente inviato da elektrogroove Guarda i messaggi

Buondi!
il pannello adottato è il medesimo fatta eccezione per la versione G73Jw-3D, rilasciata nel corso delle ultime 2 settimane, in grado di visualizzare, grazie alla tecnologia 3D Vision di nVidia, immagini tridimensionali a fronte del nuovo pannello a 120Hz. Le versioni sprovviste dell'etichetta "3D" hanno lo stesso pannello, quindi.
La luminosità nonchè la fedeltà cromatica è discreta ma trovi tutti i dettagli sul pannello in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
@Tutti...

Qualcuno sà come potrei eliminare una .iso (backup vecchio del mio OS) di 39 Gb senza creare problemi ed impallare il pc come l'ultima volta?

Praticamente mi è successo che eliminandolo semplicemente con "elimina di windows" dopo avviando la pulizia con Ccleaner 35passaggi mi si bloccava sul cestino perchè trovava traccie della iso appena eliminata e non funzionava nemmeno con eliminazione 1 passaggio gutmann e ad un certo punto mi segnava che l'HD c: aveva solo 13gb liberi

Quindi ho dovuto ripristinare un backup vecchio (alternativa del format)

Adesso ho paura di ripasticciare e non sò come buttare via questi 39gb senza dover creare problemi poi ad una successiva pulizia con il mio amato Ccleaner!!!

Che ne dite se uso Eraser (altro software per eliminazione 35 gutmann che agisce su file a scelta) da usare subito esplicitamente su quella iso? anche se ci vorrà un pò parecchio ad eliminarla penso che ce la farò noo?

voi che mi consigliate?

NOTTE a tuTTi

PS:
Come vanno questi nuovi Catalyst 11.2?
Ciao Npc,
hai provato ad eliminare la ISO senza farla passare dal cestino? Puoi farlo in due modi:
  • Il primo mantenendo premuto il pulsante SHIFT prima di cliccare con il stato destro sul file quindi su Elimina
  • Il secondo (piu' geek ) impostando a 0 la dimensione del cestino e semplicemente cancellandolo
Old 16-02-2011, 07:48   #8711
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Buongiorno a tutti!
Ciao Npc,
hai provato ad eliminare la ISO senza farla passare dal cestino? Puoi farlo in due modi:
  • Il primo mantenendo premuto il pulsante SHIFT prima di cliccare con il stato destro sul file quindi su Elimina
  • Il secondo (piu' geek ) impostando a 0 la dimensione del cestino e semplicemente cancellandolo
Ciao Buongiornissimo...

Si Sev7en almeno che io ricordi dovrei averlo eliminato con SHIFT+CANC se non ricordo male (potrei anche sbagliarmi)
Comunque proverò ad abbassare la dimensione del cestino a 0 e poi eliminerò con la normale funzione elimina!

Sperem
Old 16-02-2011, 08:08   #8712
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Buongiornissimo...

Si Sev7en almeno che io ricordi dovrei averlo eliminato con SHIFT+CANC se non ricordo male (potrei anche sbagliarmi)
Comunque proverò ad abbassare la dimensione del cestino a 0 e poi eliminerò con la normale funzione elimina!

Sperem
Ciao ^_^,
in alternativa, ma è proprio da caso estremo, c'è UnLocker v1.9.0 con il quale puoi pianificare la rimozione del file anche al boot (quindi prima di loggarti in Windows).

Il programma è gratuito e puoi scaricarlo direttamente da qui.
Old 16-02-2011, 08:17   #8713
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Ciao ^_^,
in alternativa, ma è proprio da caso estremo, c'è UnLocker v1.9.0 con il quale puoi pianificare la rimozione del file anche al boot (quindi prima di loggarti in Windows).

Il programma è gratuito e puoi scaricarlo direttamente da qui.
Ah grazie tante gentilissimo!!! (ricordo che una volta lo usavo)

Io uso sennò "Eraser" non sò se ne hai mai sentito parlare...
Anch'esso integra una funzione di pulizia all'avvio e nelle impostazioni
è settabile con i vari passaggi di guntmann...

Diciamo che preferibilmente questo soft è specifico per la pulizia sicura
e definitva di un file, quindi credo che il tuo consiglio è migliore...

Ultima modifica di Npc85 : 16-02-2011 alle 08:24.
Old 16-02-2011, 09:37   #8714
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Amd 11.2 quì
Buon download a tutti. Se cercate changelog spulciate in giro

Edit
AMD Catalyst 11.2 Driver download
By Hilbert Hagedoorn, February 16, 2011 - 7:27 PM N/A

Download AMD Catalyst 11.2 for Windows XP, 7, and Vista. This is the official AMD Catalyst 11.2 driver.

This is the official AMD Catalyst 11.2 driver. The AMD Catalyst™ software suite 11.2 contains the following:

AMD display driver version 8.821
HydraVision™ for Windows XP, Windows Vista and Windows 7
Southbridge/IXP Driver
AMD Catalyst™ Control Center version 8.821
New Features:

The new Catalyst Control Center features

Catalyst AI Texture Filtering updates
The Quality setting has now been improved to match the High Quality setting in all respects but one; it enables an optimization that limits tri-linear anisotropic filtering to areas surrounding texture mipmap level transitions, while doing bilinear anisotropic filtering elsewhere. This optimization offers a way to improve filtering performance without visibly affecting image quality
The Performance setting has been updated to address the sharpness of the default Quality setting causing shimmering in certain cases. It now provides a smoother filtering option that eliminates most shimmering while preserving the improved detail provided by anisotropic filtering.
Tessellation Controls
Supported on the ATI Radeon HD 5000 Series and the AMD Radeon HD 6000 Series
New settings give users full control over the Tessellation levels used in applications.
The default selection “AMD Optimized” setting is intended to set the best level of Tessellation on a per application basis. The “AMD Optimized” setting is designed to help users get the maximum visual benefit of Tessellation, while minimizing the performance impact associated with enabling Tessellation. Currently no applications have been profiled.
The “Use Application Settings” option gives applications full control over the Tessellation level.
Users can also manually set the maximum tessellation level used by applications with the slider control
Morphological Anti-Aliasing support for the ATI Radeon HD 5000 Series
AMD Catalyst now includes official support for Morphological Anti-Aliasing for the ATI Radeon HD 5000 Series
Support Video Quality settings during Blu-ray 3D playback

Supported on the AMD Radeon HD 6000 Series
Requires Blu-ray 3D player software, 3D supported display and 3D Stereoscopic glasses
Users can now enable the Video Quality settings within the Catalyst Control Center when playing Blu-ray 3D content
Performance Improvements:

Call of Duty: Black Ops:
Performance increases up to 11% on ATI Radeon™ HD 5000 Series single card configurations with anisotropic filtering and anti-aliasing enabled
Batman Arkham Asylum:
Performance increases up to 4% on ATI Radeon™ HD 5000 Series single configurations with anisotropic filtering and anti-aliasing disabled.

Buon divertimento ... sfarfallio impercettibile del logo windows7 all'avvio che mi dava release 11.1a mod sparito
Biglia volevo chiederti una cosa, ma in questo link vedo che c è il file di circa 60 mb da scaricare , ma comprende sia il catalyst control center che i display driver?
Perchè in questo link http://sites.amd.com/us/game/downloa..._vista-64.aspx
c è un file che supera i 90 mb , però non so se è per desktop o mobility,
li ho sempre aggiornati senza problemi ma l'ultima volta mi ricordo che ho dovuto ingrullire un pò di più.

P.s Credo che il mio link sia per vista 64 e non Seven, però se mi fai sapere lo stesso se il tuo link è corretto , ti ringrazio.

Ultima modifica di antataz : 16-02-2011 alle 09:49. Motivo: Correzione Informazione
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 10:08   #8715
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi

P.s Credo che il mio link sia per vista 64 e non Seven, però se mi fai sapere lo stesso se il tuo link è corretto , ti ringrazio.
Ciao...
prenditi questi

Catalyst 11.2 WHQL
http://www2.ati.com/DRIVERS/mobile/1...dd_ccc_ocl.exe

Ultima modifica di Npc85 : 16-02-2011 alle 10:15.
Old 16-02-2011, 10:59   #8716
biglia
Senior Member

L'Avatar di biglia

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Biglia volevo chiederti una cosa, ma in questo link vedo che c è il file di circa 60 mb da scaricare , ma comprende sia il catalyst control center che i display driver?
Perchè in questo link http://sites.amd.com/us/game/downloa..._vista-64.aspx
c è un file che supera i 90 mb , però non so se è per desktop o mobility,
li ho sempre aggiornati senza problemi ma l'ultima volta mi ricordo che ho dovuto ingrullire un pò di più.

Questo è il link che porta all'utilità amd che una volta installata e lanciata cerca e scarica il driver più idoneo per la tua piattaforma. Alla fine ti scarica circa 93MB comprensivo di tutto

Ultima modifica di biglia : 16-02-2011 alle 11:09.
biglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 11:05   #8717
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Grazie a Npc85 e a Biglia.
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 18:59   #8718
aaargh
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Ciao ragazzi,
scrivo per la prima volta in questo meraviglioso e infinito thread, perché finalmente ho ordinato un Asus G73JW-TZ154V.

Come prima attività, naturalmente dopo aver eseguito la procedura di creazione dei DVD di ripristino, vorrei disinstallare i software che appesantiscono il sistema operativo.
Tuttavia in tante pagine che ho letto, non ricordo un post che spiegasse esattamente quali sono i software da rimuovere.

C'è qualcuno che possa elencarli?

Ciao, Claudio
aaargh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2011, 21:04   #8719
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da aaargh Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
scrivo per la prima volta in questo meraviglioso e infinito thread, perché finalmente ho ordinato un Asus G73JW-TZ154V.

Come prima attività, naturalmente dopo aver eseguito la procedura di creazione dei DVD di ripristino, vorrei disinstallare i software che appesantiscono il sistema operativo.
Tuttavia in tante pagine che ho letto, non ricordo un post che spiegasse esattamente quali sono i software da rimuovere.

C'è qualcuno che possa elencarli?

Ciao, Claudio
Ciao Claudio,
benvenuto e... complimenti per il nuovo arrivato!
Ti aggiungo immediatamente nella nostra Hall of Fame invitandoti, non appena hai tempo, a registrarti anche nella galleria immagini per pubblicare qualche scatto del tuo "blackbird".
Per quanto concerne il parco utilities ASUS, non avendo modo di conoscere quali siano quelli installati attualmente sul tuo sistema, personalmente considero fondamentali i seguenti:
  • ASUS Power4Gear Hybrid
  • ASUS Splendid
  • ASUS LiveUpdate!
  • ASUS Express Gate
  • ASUS HotKey
  • ASUS Life Frame 3

Nelle pagine iniziali sono riportati anche i drivers piu' recenti rilasciati per il notebook nonchè segnalazioni ad utilities che potrebbero tornarti... utili

Per domande ed altro, siamo a tua disposizione!

Ciao e buona serata!

fabry
Old 16-02-2011, 22:28   #8720
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Ciao antataz, come và? Tutto bene?
Qui tutto ok, ora ho un po di scimmia per il "ponte di sabbia".... spero che passi visto anche le notizie di questi ultimi giorni.
Confermo le perplessità di Kari , uso vbios msi, poco tempo fà passai a vbios asus per prova e tutte le volte era uno sfarfallio impercettibile dello schermo. Sicuramente asus ha risolto il grosso problema iniziale ma la sua vbios nei confronti delle altre non è pienamente funzionante. Peccato...
Piccola notizia, il mio pad con bios 211 e driver 15.2.7 sembra non dare grossi problemi...sperem anche se ormai l'ho detto tante di quelle volte
ma lo sfarfallio non si manifesta con la vbios msi perchè nei passaggi di clock la vram è stata impostata a 1000mhz sia in udv che in modalità 2d e 3d, oppure pechè è più compatibile con i driver?
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian