|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
scusate qualcuno potrebbe darmi un consiglio? meglio ASUS g73 HD5870 o ALIENWARE m15x gtx460? Ho la possibilità anche di cercare un MSI gx740 con HD5870 quale mi consigliate?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8702 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
considerando quanto verificatosi da altri utenti ed il suo profilo, penso sia un rivenditore affidabile... purtroppo i reseller hanno poche colpe se ASUS assicura provvigioni e poi li lascia alla merce delle minacce degli acquirenti ![]() Quote:
dai un'occhiata a questa: http://www.youtube.com/watch?v=ouKqnZm79mU |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8703 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao ragazzi, sapete dirmi gentilmente se il monitor Hannstar HSD173PUW1 che monta il mio G73JW è lo stesso che monta il G73JH?
Ho letto una recensione in cui il monitor della versione JH viene giudicato migliore rispetto alla versione JW. Personalmente sto incontrando qualche difficoltà nel trovare un bilanciamento tra colore, contrasto e luminosità che mi soddisfi. In particolar modo nella visione dei film e nelle foto la pelle delle persone presenta una leggera tendenza al verde. Voi come vi trovate? grazie ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8704 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
per chi li usa, ecco i nuovi intel rapid storage (bravo ad Npc85 che li ha scoperti) --> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe
@elektrogroove: il mio jh-191v monta esattamente quel monitor
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 15-02-2011 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8705 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Lonigo (VI)
|
Bene bene... grazie comunque a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8706 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Amd 11.2 quì
Buon download a tutti. Se cercate changelog spulciate in giro ![]() Edit AMD Catalyst 11.2 Driver download By Hilbert Hagedoorn, February 16, 2011 - 7:27 PM N/A Download AMD Catalyst 11.2 for Windows XP, 7, and Vista. This is the official AMD Catalyst 11.2 driver. This is the official AMD Catalyst 11.2 driver. The AMD Catalyst™ software suite 11.2 contains the following: AMD display driver version 8.821 HydraVision™ for Windows XP, Windows Vista and Windows 7 Southbridge/IXP Driver AMD Catalyst™ Control Center version 8.821 New Features: The new Catalyst Control Center features Catalyst AI Texture Filtering updates The Quality setting has now been improved to match the High Quality setting in all respects but one; it enables an optimization that limits tri-linear anisotropic filtering to areas surrounding texture mipmap level transitions, while doing bilinear anisotropic filtering elsewhere. This optimization offers a way to improve filtering performance without visibly affecting image quality The Performance setting has been updated to address the sharpness of the default Quality setting causing shimmering in certain cases. It now provides a smoother filtering option that eliminates most shimmering while preserving the improved detail provided by anisotropic filtering. Tessellation Controls Supported on the ATI Radeon HD 5000 Series and the AMD Radeon HD 6000 Series New settings give users full control over the Tessellation levels used in applications. The default selection “AMD Optimized” setting is intended to set the best level of Tessellation on a per application basis. The “AMD Optimized” setting is designed to help users get the maximum visual benefit of Tessellation, while minimizing the performance impact associated with enabling Tessellation. Currently no applications have been profiled. The “Use Application Settings” option gives applications full control over the Tessellation level. Users can also manually set the maximum tessellation level used by applications with the slider control Morphological Anti-Aliasing support for the ATI Radeon HD 5000 Series AMD Catalyst now includes official support for Morphological Anti-Aliasing for the ATI Radeon HD 5000 Series Support Video Quality settings during Blu-ray 3D playback Supported on the AMD Radeon HD 6000 Series Requires Blu-ray 3D player software, 3D supported display and 3D Stereoscopic glasses Users can now enable the Video Quality settings within the Catalyst Control Center when playing Blu-ray 3D content Performance Improvements: Call of Duty: Black Ops: Performance increases up to 11% on ATI Radeon™ HD 5000 Series single card configurations with anisotropic filtering and anti-aliasing enabled Batman Arkham Asylum: Performance increases up to 4% on ATI Radeon™ HD 5000 Series single configurations with anisotropic filtering and anti-aliasing disabled. ![]() Buon divertimento ![]()
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 15-02-2011 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Mi pare sia un fatto soggettivo la scelta, non c'è molta differenza. forse devi tarare meglio i colori oppure se interviene la gpu è colpa di Nvidia che almeno in passato offriva colori meno "vivi" rispetto ad ati. I pareri poi sono spesso discordanti fra i vari siti ed utenti finali, perchè prima di fare la review non si preoccupano di tarare per bene lo schermo, cosi non si capisce mai nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 15-02-2011 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8709 |
Senior Member
|
@Tutti...
Qualcuno sà come potrei eliminare una .iso (backup vecchio del mio OS) di 39 Gb senza creare problemi ed impallare il pc come l'ultima volta? Praticamente mi è successo che eliminandolo semplicemente con "elimina di windows" dopo avviando la pulizia con Ccleaner 35passaggi mi si bloccava sul cestino perchè trovava traccie della iso appena eliminata e non funzionava nemmeno con eliminazione 1 passaggio gutmann e ad un certo punto mi segnava che l'HD c: aveva solo 13gb liberi ![]() Quindi ho dovuto ripristinare un backup vecchio (alternativa del format) ![]() Adesso ho paura di ripasticciare e non sò come buttare via questi 39gb senza dover creare problemi poi ad una successiva pulizia con il mio amato Ccleaner!!! Che ne dite se uso Eraser (altro software per eliminazione 35 gutmann che agisce su file a scelta) da usare subito esplicitamente su quella iso? anche se ci vorrà un pò parecchio ad eliminarla penso che ce la farò noo? voi che mi consigliate? NOTTE a tuTTi ![]() PS: Come vanno questi nuovi Catalyst 11.2?
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 15-02-2011 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8710 | ||
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
@peitro & Karillo: Grazie per la segnalazione dei nuovi rilasci, li inserisco in prima pagina (e naturalmente sul notebook ![]() Quote:
il pannello adottato è il medesimo fatta eccezione per la versione G73Jw-3D, rilasciata nel corso delle ultime 2 settimane, in grado di visualizzare, grazie alla tecnologia 3D Vision di nVidia, immagini tridimensionali a fronte del nuovo pannello a 120Hz. Le versioni sprovviste dell'etichetta "3D" hanno lo stesso pannello, quindi. La luminosità nonchè la fedeltà cromatica è discreta ma trovi tutti i dettagli sul pannello in prima pagina. Quote:
hai provato ad eliminare la ISO senza farla passare dal cestino? Puoi farlo in due modi:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si Sev7en almeno che io ricordi dovrei averlo eliminato con SHIFT+CANC se non ricordo male (potrei anche sbagliarmi) Comunque proverò ad abbassare la dimensione del cestino a 0 e poi eliminerò con la normale funzione elimina! Sperem ![]()
![]() |
![]() |
#8712 | |
Senior Member
|
Quote:
in alternativa, ma è proprio da caso estremo, c'è UnLocker v1.9.0 con il quale puoi pianificare la rimozione del file anche al boot (quindi prima di loggarti in Windows). Il programma è gratuito e puoi scaricarlo direttamente da qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8713 | |
Senior Member
|
Quote:
Io uso sennò "Eraser" non sò se ne hai mai sentito parlare... Anch'esso integra una funzione di pulizia all'avvio e nelle impostazioni è settabile con i vari passaggi di guntmann... Diciamo che preferibilmente questo soft è specifico per la pulizia sicura e definitva di un file, quindi credo che il tuo consiglio è migliore...
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 16-02-2011 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Perchè in questo link http://sites.amd.com/us/game/downloa..._vista-64.aspx c è un file che supera i 90 mb , però non so se è per desktop o mobility, li ho sempre aggiornati senza problemi ma l'ultima volta mi ricordo che ho dovuto ingrullire un pò di più. P.s Credo che il mio link sia per vista 64 e non Seven, però se mi fai sapere lo stesso se il tuo link è corretto , ti ringrazio. Ultima modifica di antataz : 16-02-2011 alle 09:49. Motivo: Correzione Informazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8715 | |
Senior Member
|
Quote:
prenditi questi Catalyst 11.2 WHQL http://www2.ati.com/DRIVERS/mobile/1...dd_ccc_ocl.exe
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 16-02-2011 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 16-02-2011 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8717 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie a Npc85 e a Biglia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8718 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao ragazzi,
scrivo per la prima volta in questo meraviglioso e infinito thread, perché finalmente ho ordinato un Asus G73JW-TZ154V. Come prima attività, naturalmente dopo aver eseguito la procedura di creazione dei DVD di ripristino, vorrei disinstallare i software che appesantiscono il sistema operativo. Tuttavia in tante pagine che ho letto, non ricordo un post che spiegasse esattamente quali sono i software da rimuovere. C'è qualcuno che possa elencarli? Ciao, Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8719 | |
Senior Member
|
Quote:
benvenuto e... complimenti per il nuovo arrivato! ![]() Ti aggiungo immediatamente nella nostra Hall of Fame ![]() Per quanto concerne il parco utilities ASUS, non avendo modo di conoscere quali siano quelli installati attualmente sul tuo sistema, personalmente considero fondamentali i seguenti:
Nelle pagine iniziali sono riportati anche i drivers piu' recenti rilasciati per il notebook nonchè segnalazioni ad utilities che potrebbero tornarti... utili ![]() Per domande ed altro, siamo a tua disposizione! Ciao e buona serata! fabry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.