|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
mi fa piacere che ti vada meglio splintercell. l'overdrive a volte fa miracoli ![]()
![]() |
![]() |
#6062 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve ragazzi eventualmente per am gpu clock tool mi dite che valori devo impostare rispettivamente diciamo un 700 e 1000?
Edit: è possibile eventualmente in qualche modo cercare di diminuire la temperatura registrata da furmark? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6063 | |
Senior Member
|
Quote:
per abassare le temperature al furmark l'unico mede è ripastare quindi dovresti aprirlo e addio garanzia. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6064 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]() ![]() proverò anche io pes a sto punto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6065 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao ragazzi, sono nuovo del mondo asus e leggendo qualche commento qua e la ho notato che alcuni hanno avuto problemi con l'aggiornamento dei driver (credo si chiamino catalyst no? XD) della scheda videon Ati 5870. Io lo devo ancora prendere questo gioiellino e mettendo le mani avanti e siccome non sono esperto come voi cosa dovrei fare per aggiornare i driver? In prima pagina c'e' scritto qualcosa a riguardo e cioè di disinstallare i driver vecchi e mettere quelli nuovi, ma se nn vanno? che faccio resto senza driver? O facendo i cd di ripristino (intendo quelli che si fanno appena lo compri per portare il pc al suo stato originario con tt i programmi preinstallati ecc) posso portarlo come prima (non conosco e ne so utilizzare altri metodi di backup...) C'era anche un discorso di Vbios che in prima pagina nn c'e' piu ma una cosa per volta...voglio capire
Ps: sarei interessato all'asus G73jh-tz166v o 191v |
![]() |
![]() |
![]() |
#6066 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho aggiornato il catalyst alla versione 10.8 e subito dopo giocando a cod 4 online si è verificato il "gracchiare" quindi credo ke provenga sempre da un problema driver uindous Ultima modifica di castoro 12 : 07-10-2010 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Unica soluzione a quanto pare sostituzione... Sbrigati semmai ad aprire un ticket e senti magari cosa ti dicono in assistenza per telefono perchè hanno avuto tanti casi!!!
![]() |
![]() |
#6068 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Installa il vBIOS di Gary: Guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33097227 ed aggiorna i driver Catalyst con i 10.8!!!
![]() |
![]() |
#6070 | |
Member
|
Quote:
anche io ho avuto il problema del gracchiare i primi giorni;ho aggiornato le directx e il problema sembra scomparso anche se ammeto che ho la sensazione che il problema non si sia risolto del tutto. come driver ho tutto stock ho appena finito di fare una sessione a left 4 dead 2 di circa un ora.la temperatura si è mantenuta sugli 80 gradi con impostazioni al massimo. il problema del gracchiare non si è verificato nemmeno stavolta;di solito succedeva all'uscita da un gioco (motivo per cui davo la colpa alle directx) a te in che occasioni capita di avere questo problema? che modello hai?il tz166 o il modello vecchio? io ho il tz166......prova ad installare le ultime directx disponibili e vediamo che succede. spero proprio di non doverlo mandare in assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6071 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no no non perdi la garanzia se ripasti solo la gpu (guarda Karillo che disatri che ha fatto, e sul forum americano addirittura c'è gente che ha flashato male la vbios). Il problema se mai è stare attenti nel disassemblaggio, soprattutto nel rimuovere la tastiera. Ecco perchè solo nei casi più gravi consiglierei il ripastaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In pratica sei la testimonainza che anche qui in italia solo se il tecnico asus nota che la causa del malfunzionamento è un tuo danno es. cavo tagliato, sticker cpu rimosso, connettori rotti può fare storie (non è detto che lasci passare anche queste cose visto che potrebbero far rientrare il danno nella garanzia danni accidentali) Per fortuna il servizio assistenza asus è simile a quello Usa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6075 | |
Senior Member
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6076 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
finalmente anche il mio è uscito dall'assistenza!!
![]() come a KokuRyu mi hanno cambiato questo componente: 90R-NY8VG1000Y (G73JH VGA_BD./AS) penso sia la scheda video ma non ne sono sicuro. ah sapete se dhl consegna anche il sabato? per il resto sono strafelice!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6077 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() ![]() vabbè rma ed è passata la paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6078 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6079 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
salve a tutti ragazzi, io sarei enormemente interessato a comprare questo stupendo notebbok per giocarci a SC2 per lo + e futuri giochi di qui ad un annetto forse, vi chiedo dove posso prenderlo in tempi ragionevoli e senza rischi, visto che non lo trovo in vendita online per il momento.....sapete aiutarmi? ho letto le prime pagine ma non ho trovto nulla in merito, grazie del'aiuto.
![]() |
#6080 | |||
Senior Member
|
Quote:
La notizia è che i tecnici asus riparano ad occhi chiusi ![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di luca4s : 08-10-2010 alle 14:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.