|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
il bello è che negli ultimi giorni sto difetto non lo ha piu' fatto...proprio adesso prima di scriverti ho giocato a dead space (in attesa del secondo capitolo...) per un trentina di minuti:temperatura sui 72 gradi fissi con impostazioni al massimo consentito e nessun suono gracchiante dopo che sono uscito dalla partita.sto qui a scriverti e nessun problema. Per quanto riguarda le temperature dead space è un uscita di qualche anno fa e se visivamente con impostazioni al massimo fa ancora la sua porca figura non riesce a spremere la scheda al massimo del suo potenziale;da qui la temperatura relativamente bassa. Faro' qualche prova con gta 4,impostazioni al massimo consentito (qualita' ultra).è uno spettacolo poter ammirare gta 4 al massimo del suo splendore senza notare nessuno scatto o rallentamento.vediamo che temperature raggiunge la gpu in un deathmatch di 30 min....vado a creare la partita ci sentiamo dopo. Ricordo che con furmark ho fatto 102° fissi dopo 10 min;il test è durato 20 min e non c'è stato nessun problema o artefatto visivo. Aggiornamento: Ho fatto un deathmatch di 20 min con gta 4 impostazioni al massimo la temperatura si è stabilizzata sugli 88 gradi. A questo punto credo di poter smettere di preoccuparmi del ripastaggio e delle temperature;gta 4 spreme le gpu come nessun altro videogame attualmente in commercio (anche grazie alla poca ottimizazione del motore grafico fatta per la versione pc....) Per quanto riguarda "il gracchiante" nessun segno nemmeno stavolta;sono uscito da gta e sono venuto qui sul forum a scrivere...niente di niente. Mi ricordo che quando si presento' la prima volta il problema,dopo un paio di giorni di "riflessione",decisi che la colpa poteva essere delle directx e le aggiornai.sara' perchè voglio ancora sperare di non mandare il pc in assistenza,ma se non sbaglio è da allora che non ho piu' questo problema. Pensavo a sto punto di provare ad aggiornare i driver audio.Dite che magari c'ho culo e riesco a risolvere il problema?MAGARI.................... Ultima modifica di santu_karakiri : 06-10-2010 alle 21:59. Motivo: aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Raga vbios gary installato e ho messo driver catalyst 10.8 come faccio a vedere se è tutto apposto? furmark mi da una temperatura massima di 95 gradi è troppo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
per il vbios, se non sbaglio hai messo quello con overdrive quindi, vedi tramite impostazioni catalyst se riesci ad usarlo. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6045 | |
Member
|
Quote:
che tipo di problema hai avuto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
@santu_karakiri: è un problema bastardo, pensa che per essere sicuro che non mi rispondessero che secondo loro non c'era nessun problema, ho fatto un video e gliel'ho messo sul desktop e gli ho scritto anche una lettera... e non ti dico la fatica per farlo quel video visto che il problema non voleva più ripresentarsi... buongiorno a tutti... si attende... ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ho letto rapidamente gli ultimi posts e se da una parte sono contento che, senza girarci troppo attorno, non ci siano stati stravolgimenti, dall'altro non vedo l'ora di tornare in Italia ed avere il tempo necessario per rimettere in sesto le pagine iniziali, aggiornandole con le utility ultimamente uscite. Il piccolo è con me, guardatelo ![]() ![]() Qui prodotti ASUS non esistono... c'è solo DELL come brand e vedeste che rivenditori ![]() ![]() In merito al block della foto, è il folderone con i buoni colazione-pranzo-cena del ristorante qui in cantiere. Stasera pubblico un po' di nuove utility raccolte nel corso di questi giorni, intanto auguro a tutti una splendida giornata! Fabrizio Ultima modifica di sev7en : 07-10-2010 alle 09:24. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
|
Quote:
ok sapevo di avere temperature un po' altine e che a volte nei giochi si bloccava con il tuo stesso problema di casse gracchiante ma, mi si blocca anche scrivendo qui!!(è per quello che ci metto un po' a risp) Quote:
![]() Grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ma addirittura ti hanno fatto L'adesivo sull'elmetto??? Sbalorditivo!!! Assassino toglilo subito dalla splendida tastiera ad isola retroilluminata... ![]() E togli quelle ditate dallo schermo ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
A più tardi Sev7en ![]() ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 07-10-2010 alle 10:44. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
se al furmark dopo 60secondi allora male se al furmark dopo 10-20minuti allora sei nella media ![]() al furmark avete anche la possibilità di notare anche la velocità della rotazione delle ventole se avviene in modo graduale, rumorosità non elevata nessuno ha provato resident evil 5? ho notato che mi mantiene la gpu sempre in full load 99-100% ![]() ![]() ero curioso di sapere se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo quelle temperature 2 mesi fa, ma considerando che ora siamo a 20 gradiin meno, 95 gradi al furmark mi sembrano troppi. te cosa ne pensi?
![]() |
![]() |
#6052 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6053 | ||
Member
|
Quote:
poi con gta in full hd con impostazioni al massimo dopo 30 min avevo 88° fissi quindi penso vada piu' che bene.ditemi se sbaglio........ boh karillo il gracchiamento non lo fa piu' da un po' di tempo e ti assicuro che lo sto stressando di brutto.....l'unica cosa che ho fatto è stata aggiornare le directx... aspettero' ancora qualche giorno sperando che il problema si sia risolto...anche se ne dubito...la mia è solo la speranza di un disperato ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
85-90C nei giochi sono valori che non richiedono il ripastaggio. Io lo farei solo quando inizia a superare quei valori. Quote:
quello che mi faceva strano è il fatto che resident evil 5 non è pesante (sempre a 50-60fps) eppure la gpu rimane costantemente sotto carico....sarà il gioco che non è ottimizzato con ati. Capisco gta4 che è pesante, sfrutta anche il quad core. Ultima modifica di luca4s : 07-10-2010 alle 14:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 |
Senior Member
|
uhm... ho la sensazione che questa storia della sostituzione del pc/rimborso andrà MOLTO per le lunghe... ancora nessuna mail ricevuta... mah... ri-buongiorno a tutti ed a sev7en!
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() Speriamo si risolva il + veloce possibile!!! ![]() Un inchino al tuo Avatar ![]()
![]() |
![]() |
#6057 |
Senior Member
|
ho provato pes 2011 e va a 60 fps stabili con tutto al massimo e vsync attivo a 1920x1080.
catalyst 10.8 e vbios gary con overdrive attivo con impostazione default. ![]()
![]() |
#6058 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 | |
Senior Member
|
Quote:
denghiu per l'inchino! eheheh ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
p.s. grazie mille ancora per l'aiuto!! ora splinter cell va ancora più fluidamente e senza piu blocchi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.