|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dove lo trovo questo nuovo?
Io speravo nell'i740 uffa. Speriamo si trovi qualcosa con quel processore a meno in Italia, nei prossimi giorni.
![]() |
#5123 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
negozio di Brescia. Mi hanno detto che è stato aggiornato a settembre e non sono previste prossime uscite con diversa dotazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 | ||||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5125 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buonasera a tutti ^_^
oggi abbiamo arruolato altri 2 G73Jhiani ma figureranno nella nostra, e spero presto anche loro, Hall of Fame non appena avranno il notebook. Ricordo a tutti che abbiamo online una Galleria dedicata che aspetta solo il vostro contributo per cui date fuoco agli scatti su pellicola e concentratevi su quelli digitali ![]() Faccio un riassunto a 360* di quanto accaduto in questi ultimi giorni, che in un modo o nell'altro sono connessi al nostro "microcosmo": #) I nuovi brand AMD: bye bye, ATI La notizia è stata pubblicata anche su HWUpgrade il 30 luglio, ieri su questo articolo. Sul nostro notebook montiamo proprio una ATi e lo storico brand dopo l'acquisizione di AMD ha ora una roadmap che ne segna il canto del cigno... ![]() #) La nuova versione del VLC v1.1.4 con supporto per l'accelerazione HW GPU Con la precedente versione è stato ufficialmente introdotto il supporto per l'accelerazione in hardware dei flussi A/V utilizzando la GPU delle nostre schede grafiche ma tale revisione aveva numerosi bugs risolti con l'aggiornamento scaricabile a questo indirizzo. #) Risoluzione HDMI Out... Abbiamo conferma, considerando che finora nessuno qui aveva potuto testarlo, del supporto 7.1 Audio e 1080p Video sull'HDMI del G73Jh da parte di un utente del forum americano (anche se senza riscontro "oggettivo", come screen del pannello di configurazione o foto dell'HT in cui figura la modalità di funzionamento per l'audio). Per approfondimenti cliccate qui. #) vBIOS Beta... the never ending story. Mentre il thread di "thank you" per Gary si è fermato alla 3 pagina, il topic dedicato al nuovo vBIOS, che ricordo dovrebbe portare una soluzione definitiva ai problemi di BSOD/GSOD del notebook con qualsiasi revisione driver (ATi ed ASUS o 3th moddate), varca la 39* pagina di replies... cosa non positiva considerando l'entusiasmo iniziale e la verve con cui sembrava che tutto si sarebbe concluso. E' dal 25 che siamo in "procinto di..." e lo scenario è sempre lo stesso: a chi apporta variazioni a chi non. Speriamo che questa settimana sia quella giusta ![]() Tutti i dettagli qui. #) G73Jh-B1: Prima Review! Sul forum di TechPowerUp un utente ha pubblicato una primissima review del nuovo modello, con CPU aggiornata di cui trovate il quote a seguire: Quote:
![]() Quote:
Quote:
come via PM, il prezzo è superiore alla media probabilmente perchè si stanno facendo pagare la novità del Seagate ibrido (modello XT) ma dalle specifiche che hai postato non è chiaro (o almeno io non capisco) se abbiano rimosso entrambi gli hard disk a fronte di un solo XT o se ne abbiano montati due (di XT) o un XT e un hard disk tradizionale. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 | |
Member
|
Quote:
Per questo, leggendo l'altro tuo post, ritengo che il prodotto disponibile dal negoziante di Brescia sia una di queste macchine A1 rivisitate dal rivenditore medesimo in modo da poter applicare un prezzo leggermente piu' alto. Ti sconsiglio di comprare e ti invito ad avere pazienza, ma a evitare COMUNQUE E IN OGNI CASO - secondo la mia opinione - di comprare in USA/Canada per le ragioni che ho gia' espresso in altri post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
da quando sei arrivato nel forum hai fatto il gradasso facendo capire che il tuo notebook è migliore dei nostri...tu dici di avere quelle temp e prestazioni, ma tanto sei molto poco credibile...sei anche stato sgamato.. ti sei proposto in modo sbagliato in questo topic... e poi, a parte che sev7en è un nostro amico e creatore del forum, dopo 257 pagine in cui ne ha viste di tutte i colori e ha fatto tutte le prove e i test possibili, gli fanno un baffo i tuoi commenti... qua non ci sono fanboy o ragazzini...c'è gente che si aiuta a vicenda...ce ne sbattiamo dei tuoi commenti inutili come lo shampoo a lex luthor... ![]() ![]() p.s. non sei GRANDE solo perchè usi un linguaggio più colto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per le testimonianze di buona fede, spero solo di non averne bisogno! ps. il momentus xt se lo fanno pagare in asus! io l'ho pagato 144€ spedito cioè, credo, non un prezzo tale da giustificare un simile rialzo dei prezzi... mi sà che si sono accorti che il g73 era un pò troppo "conveniente"...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 31-08-2010 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 | |||||||
Member
|
Senti chi parla. A parte che mi sto documentando (leggo questa Dinasty con tanto divertimento e anche ovviamente per apprendere cose che eventualmente non so di questo pc del quale dispongo solo da neppure una settimana - e capisco bene come mai ti senti toccato: sei indiscutibilmente - a mio giudizio - uno di coloro che qui ha scritto i post piu' - vorrei essere gentile e per farlo usero' una parola che di certo tu non conosci: naif - tra coloro che postano, anzi ti ringrazio molto per le risate e il divertimento, tra tifo quasi da stadio per il G73JH e la denigrazione per partito preso di ottime macchine come i Clevo che hanno solo la colpa di fare concorrenza all'oggetto del tuo amore (eterno?) per il quale hai anche sottoscritto un finanziamento. Brutta cosa fare finanziamenti per queste stupidaggini, lasciatelo dire, e' solo la mia opinione, da uno certamente piu' grande (di eta'!) di te :-) Quindi chi sarebbe quello che gioca a chi ce l'ha piu' duro. opssss lungo??? :-))) Ehm sono quasi imbarazzato a usare questi termini, ma visto che mi ci tiri per i capelli, spero di essere perdonato :-)
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
.. Quote:
Quote:
Ciao SOAD, non scordarti le rate e spero che nelle ulteriori cento pagine che mi restano da leggere in questo thread mi riservi altre grandi emozioni:-) Quote:
Ultima modifica di Paolo Corsini : 03-09-2010 alle 09:29. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Ricordo che cmq se la asus stesse lavorando bene, Karillo adesso avrebbe ancora il suo notebook ed un'altro utente avrebbe ricevuto il notebook a casa riparato, anzichè avere una semplice risposta che in magazzino non hanno pezzi e non ne producono e che se vuole gli danno un computer meno prestante. ![]()
![]() |
![]() |
#5132 | |
Senior Member
|
Piggo, stai superando la decenza. Non ti riquoto solo perchè teoricamente da persona piu' matura quale tu sembravi o vuoi mostrare di essere dovevi capire quando stoppare questa crociata... e falla finita (punto)
@Karillo: Hai ragione, dopotutto si è messo nella posizione del Lee Harvey Oswald di turno e se in ASUS non gli forniscono il supporto necessario per debuggare il problema può basarsi solo sui nostri feedback (che ultimamente sono invettive) ![]() Passando alle altre news... Anche Chrome come IE9 e Firefox 4 nella prossima release 7 supporterà l'accelerazione in hardware dei contenuti renderizzati grazie alle GPU di nuova generazione. Per chi volesse testarlo, bisogna navigare fino al repo con le snapshots, su questo indirizzo: Codice:
http://build.chromium.org/buildbot/snapshots/ quindi scegliere la propria piattaforma e la build in base al giorno di compilazione. L'ultima versione online è stata rilasciata ieri, 30 agosto, solo per piattaforma a 32bit e può essere scaricata direttamente da questo indirizzo. Scaricata la release per abilitare il supporto all'accelerazione hardware va invocato l'eseguibile di Chrome con questa opzione: Quote:
ConceivablyTech ha condotto un'analisi approfondita delle nuove dev-versions con compositing abilitato... ![]() ... confermando prestazioni in linea con le revisioni ufficiose di Chrome 6 beta fatta eccezione per il supporto ad HTML 5 in cui la prossima versione di Chrome dovrebbe segnare uno stacco netto con il passato, tanto, ora, da aver segnato il valore record di 228 punti su 300 nel test html5test.com, contro gli 85 di IE9, i 166 di Opera 10.61 e, per chiudere il cerchio, i 199 punti di Firefox 4 Beta 4-pre. A parte questo test, tuttavia, l'implementazione dell'accelerazione in hardware sembra ancora acerba poichè successivamente si fa riferimento ad ulteriori benchmark in cui IE9 e Firefox 4b sono nettamente meglio di Chrome (sia 6 (dev-beta) che 7). Le prossime settimane saranno cruciali per il rilascio proprio delle nuove release dei browser, che, per me, saranno condensate verso ottobre/novembre, con il code-freeze di Firefox 4 (fissato al 15/10). Per par-condicio vi linko anche dove scaricare...
@EDIT: P.S: Per i blocchi di Steam, SOAD, il problema sembrano proprio i drivers Creative... sul fronte audio cosa hai installato sul sistema? Ultima modifica di sev7en : 31-08-2010 alle 21:40. Motivo: Aggiunta nota in ps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[quote=Piggo;32963800]
L'unico modo giusto per proporsi con te sarebbe stato: che figo questo notebook, ma come va soprattutto bene quello del mitico SOAD, l'uomo che ama il suo G73JH quasi piu' della mamma e forse di Seven, non saprei in che ordine scriverli se prima la mamma o prima Seven. Ami piu' la mamma o Seven, Seven o la mamma SOAD? [quote] ti credevo più grande...tiri in ballo i genitori su un topic letto in tutta italia?..meno male che ti nascondi dietro un nick, perchè se la gente che ti conosce leggesse il tuo nome, neanche ti cagherebbe... e il finanziamento l'ho fatto perchè i contanti li uso per altro...e lo sai bene... per tutto il resto, puoi stare tranq..non sono invidioso della tua stupidaggine...tieniti il tuo bel g73jh.. p.s. comunque ti rispondo perchè ti voglio salvare dalla tua brutta malattia...renditi conto... Ultima modifica di Paolo Corsini : 03-09-2010 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
allora, la storia per me e' finita come vi dicevo.
e tutto sommato si e' risolta comunque in maniera positiva, in quanto asus mi ha proposto il rimborso del 100% dellla somma pagata, che ovviamente ho accettato. ho pure fatto i complimenti, perche non e' da tutti proporre il 100% del rimborso, anche se ovviamente avrei ripreferito il mio pc. ![]() in casa mi e' rimasta la borsa targus http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=CNXL18 ![]() se vi serve la do a 30+7 di spedizione in pacco ordinario. costa 50 nuova, ed e' praticamente nuova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5135 | |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti e buon 1 Settembre
![]() inizio con un OT... dopo oltre 45 ore di gioco (quindi grossomodo 25 giorni...) ieri notte ho finito Mass Effect 2 ![]() Quote:
![]() un plauso ad ASUS, per averti rimborsato completamente e in cosi' breve tempo, strada in genere non percorsa dai produttori. Ma come mai vuoi venderti la borsa? Pensi di prendere un notebook differente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
buongiorno mitico sev7n ...
vendo la borsa, perche in questi 4 mesi son cambiate diverse cose e , non ci speravo piu', ma per fine anno saro' a casa, (adesso lavoro fuori da 8 anni)... e quindi mi prendero' un fisso. per la borsa, e' perfetta per l'asus. per quanto riguarda il rimborso, devo ancora riceverlo, ma la mail e' chiara ... ce' scritto 100% ![]() Ultima modifica di Bruno23 : 01-09-2010 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 | |
Member
Città: Vicovaro
|
Quote:
Io sono interessato alla borsa , il portatile dell'ASUS mi dovrebbe arrivare entro 2 - 3 giorni , quindi se non hai altre offerte , quando arriva il portatile e vedo che è tutto ok prenderei volentieri la borsa da te ![]() Cmq non ti preoccupare se ti arrivano altre offerte prima.. non c'è problema se la vendi ad un altro , tanto non è mica essenziale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buongiorno !
x Bruno : ma cosa non andava nel tuo G73 , che problema avevi che non hanno più i pezzi di ricambio? Ma se adesso esce il modello nuovo non potevano darti quello?
![]() |
#5139 | |
Senior Member
|
Quote:
edit1: mi ha telefonato asus... per scusarsi di tutti i problemi... peccato fossero rimasti indietro al problema della tastiera e alle temperature più alte... comunque sanno che adesso il pc è in assistenza per altri motivi, speriamo solo non lo smontino tutto... edit2: il fix per la retroilluminazione è sparito da server in cui l'aveva postato Gary Key... l'ho riuploadato su megaupload (senza però i file necessari a rendere una chiavetta avviabile) --> http://www.megaupload.com/?d=RRE75MH1 buon sev7en lo piazzi in prima pagina? denghiu CRC32: 6D03D521 MD5: 38A0B0C3FAB74FBFD005FF4CEEAFA7C4 SHA-1: 8CBFC911BC0B6001075CA08BC01196855EC1BA3F
Ultima modifica di Karillo : 01-09-2010 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() OT a parte, noto che hai già un acquirente per la borsa ![]() Quote:
Grazie per il link, l'ho inserito subito in prima pagina, stasera quando tornerò a casa vedrò di aggiungere anche il necessario per l'intera procedura di flashing. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.