Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2010, 12:16   #4861
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
se ne avete voglia, provate il mio vbios v5... in firma ci sono la descrizione ed il link per il download... fondamentalmente cambiano le frequenze per il 3d (750mhz/1050mhz) e l'uvd (400mhz/500mhz), i voltaggi per tutte le modalità non 3d (0,8v) e il limite per l'overdrive che passa a 950mhz per chi volesse/potesse sperimentare frequenze più alte di 860mhz... ho potuto farci pochissimi test, ma tanto per cambiare a me non dà problemi (al contrario delle frequenze 200mhz/300mhz che proprio sono inutilizzabili con questo vbios)... pensavo che potesse dare dei problemi il voltaggio a 0,8v, ma invece è tutto ok (a meno che non sia un voltaggio fake, che in rbe compare, ma poi non si applica)... fate un pò di test voi che potete... ciauzzz
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 18-08-2010 alle 12:20.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 18:22   #4862
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Funzia che è una meraviglia!!in alcune canzoni vibra anche la scocca del pc da quanto funzia!
so che ne abbiamo già parlato e ho riletto le discussioni, mi stavo interessando a cambiare il modulo WiFi con l'Intel 6300 Ultimate..con 37 euri me lo porto a casa..dai dati tecnici ha 3 antenne. Noi solo 2. Quindi lo userei solo con due..non mi conviene prenderlo allora! Meglio optare per il 6200 Advanced?o è meglio comunque?premettendo che i prezzi sono praticamente identici prenderei il 6300. Ma non vorrei che andasse peggio!!grazie
Per la WiFi ho riorganizzato i test fatti, avendo con me tutte le soluzioni applicabili: Atheros AR2985 (built-in), Intel WiFi Link6200, Intel WiFi Ultimate-N 6300.

I benchmark sono stati eseguiti usando il mio router Belkin N1 Vision 802.11n posto ad una distanza di 3 metri dal notebook senza nulla fra i due apparati. Per ogni scheda ho utilizzato la versione piu' recente dei drivers disponibili sul produtte ed eseguito i test usando la versione Business 2010 di SiSoftware Sandra ed il tool PassMark WirelessMon v3.0

..:: Atheros AR2985 (built-in)

continua...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 18:23   #4863
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

..:: Intel WiFi Link6200

..:: Intel WiFi Ultimate-N 6300

Nel dettaglio della 6300, la Wireless LAN che converebbe acquistare per rapporto qualità/prezzo benchè sul nostro notebook non possa essere sfruttata fino in fondo in quanto dotata di 3 antenne ma solo due realmente utilizzabili su G73Jh:

Effetto a parte, come interpretare quanto sopra? Ci sono problemi con il mio N1, nella modalità Wireless N, per cui di default i test sono effettuati su 802.11g ma non appena riaprirà il negozio vicino casa, andrò a prendere un Wireless N per fare altre prove su questo standard... la prima cosa che risalta è la latenza: la Atheros è tra le peggiori schede che potremmo desiderare per il gaming. Si tratta indubbiamente di una scelta infelice da parte di ASUS anche perchè a noi utenti finali una 6300 costa meno di 35 euro figuriamoci ad acquistarle in stock...
Ci sono inoltre differenze, tra Atheros e 6200/6300, per la potenza con cui viene agganciato il segnale, seppur il gap è meno vistoso rispetto all'abisso del lag.

Tra Link6200 e Ultimate-N 6300, invece, la differenza è trascurabile sulla nostra configurazione ma consigliandovi un upgrade vi farei indubbiamente prendere la 6300 poichè, in un modo o nell'altro, troveremo il modo di far funzionare anche la terza antenna.

Ultima modifica di sev7en : 18-08-2010 alle 18:56.
Old 18-08-2010, 19:22   #4864
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

Effetto a parte, come interpretare quanto sopra? Ci sono problemi con il mio N1, nella modalità Wireless N, per cui di default i test sono effettuati su 802.11g ma non appena riaprirà il negozio vicino casa, andrò a prendere un Wireless N per fare altre prove su questo standard... la prima cosa che risalta è la latenza: la Atheros è tra le peggiori schede che potremmo desiderare per il gaming. Si tratta indubbiamente di una scelta infelice da parte di ASUS anche perchè a noi utenti finali una 6300 costa meno di 35 euro figuriamoci ad acquistarle in stock...
Ci sono inoltre differenze, tra Atheros e 6200/6300, per la potenza con cui viene agganciato il segnale, seppur il gap è meno vistoso rispetto all'abisso del lag.

Tra Link6200 e Ultimate-N 6300, invece, la differenza è trascurabile sulla nostra configurazione ma consigliandovi un upgrade vi farei indubbiamente prendere la 6300 poichè, in un modo o nell'altro, troveremo il modo di far funzionare anche la terza antenna.
Non sono test attendibili se non aggiorni i driver atheros, nei miei test postati in galleria la situazione è migliorata drasticamente e da quanto vedo i valori di latenza non sono tanto distanti da intel per non parlare del resto dei dati. L'unica cosa è che con i nuovi driver che risolvono il bug delle latenze la potenza del segnale non supera i 135/150mbs con un router N. Questo è dovuto forse da una incompatibilità con il mio netgear oppure qualche impostazione da mettere apposto.

Ultima modifica di luca4s : 18-08-2010 alle 19:26.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 19:48   #4865
entity00
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Volevo segnalare a coloro che hanno installato (o ne hanno intenzione) un HD ibrido Seagate Momentus XT, che il medesimo non è compatibile con la versione di Express Gate installata a standard a causa di issue legate all'hardware del Momentus XT (ma non doveva essere gestito in modo totalmente "trasparente" ?? ).

I ragazzi di Splashtop mi dicono che dalla versione 1.10.4.7 dovrebbe essere stata implementata una fix, ma è da verificare.

Maggiori info qui:

http://splashtop.uservoice.com/forum...ns/928301-bug-

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 21:19   #4866
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Borse..

Ciao a tutti i G73..che dire,quindi con il modello ''b1'',il mio 14v o a1 è già ''vecchio'',che fretta di aggiorarli alla asus,cmq per la rete i prezzi stanno salendo..da dove lo preso io(1500€) a fine giugno costava 100 euri in meno(che rabbia..)e adesso 50 in piu'..non sè capisce..cmq volevo chiedere se qualcuno che ha preso una borsa per il g73,puo' darmi un consiglio,o 1link,visto che principalmente sè parlato di zaini mi sembra e al ''master Seven'' chiedo se guardando la mia galleria dove cerà la foto del programma zdl per i custom wad sà magri darmi una spiegazione al perchè non mè funziona!!!almeno con zdoom mi sn sparato DooM in 16-9 a tutto schermo..che dire..+bello e pixellato di così non si puo!!!che goduria..
Grazie in anticipo a tutti per le risp!!
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 21:50   #4867
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Non sono test attendibili se non aggiorni i driver atheros, nei miei test postati in galleria la situazione è migliorata drasticamente e da quanto vedo i valori di latenza non sono tanto distanti da intel per non parlare del resto dei dati. L'unica cosa è che con i nuovi driver che risolvono il bug delle latenze la potenza del segnale non supera i 135/150mbs con un router N. Questo è dovuto forse da una incompatibilità con il mio netgear oppure qualche impostazione da mettere apposto.
Ciao
qua http://www.mediafire.com/?ttz1le1mrco15y3 ci sono gli atheros condata 04/06/2010 vanno installati manualmente da agg. driver
Pietro
p.s. : se ne hai di+nuovi posta ,questi mi sembrano molto reattivi...
Old 18-08-2010, 21:51   #4868
entity00
Member

Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
Volevo segnalare a coloro che hanno installato (o ne hanno intenzione) un HD ibrido Seagate Momentus XT, che il medesimo non è compatibile con la versione di Express Gate installata a standard a causa di issue legate all'hardware del Momentus XT (ma non doveva essere gestito in modo totalmente "trasparente" ?? ).

I ragazzi di Splashtop mi dicono che dalla versione 1.10.4.7 dovrebbe essere stata implementata una fix, ma è da verificare.

Maggiori info qui:

EnTiTy
Intanto trovate qui un update del firmware per il Momentus XT:

http://seagate.custkb.com/seagate/cr...451&NewLang=en

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
Old 18-08-2010, 21:57   #4869
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Lucas, i test fanno riferimento, per le schede, al medesimo periodo con la versione dei drivers piu' recenti disponibili. E' positivo che con gli ultimi rilasci la situazione per l'Atheros sia migliorata, rifarò il benchmark con gli ultimi drivers. Nei tuoi, quali hai usato per l'esattezza e in che scenario?

Quote:

Maggiori info qui:

EnTiTy
Ciao ^_^,
postato anche nel thread indicato... a meno di non attendere il fix o la patch che comunque richiederebbe una nuova installazione, suppongo, forse potresti temporaneamente risolvere bypassando proprio l'XT, o rimuovendolo o, se fattibile, facendo bootale l'HDD con l'Express Gate come primario/attivo.

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao a tutti i G73..che dire,quindi con il modello ''b1'',il mio 14v o a1 è già ''vecchio'',che fretta di aggiorarli alla asus,cmq per la rete i prezzi stanno salendo..da dove lo preso io(1500€) a fine giugno costava 100 euri in meno(che rabbia..)e adesso 50 in piu'..non sè capisce..cmq volevo chiedere se qualcuno che ha preso una borsa per il g73,puo' darmi un consiglio,o 1link,visto che principalmente sè parlato di zaini mi sembra e al ''master Seven'' chiedo se guardando la mia galleria dove cerà la foto del programma zdl per i custom wad sà magri darmi una spiegazione al perchè non mè funziona!!!almeno con zdoom mi sn sparato DooM in 16-9 a tutto schermo..che dire..+bello e pixellato di così non si puo!!!che goduria..
Grazie in anticipo a tutti per le risp!!
nat, buonasera
Se cerchi una borsa classica, su Amazon è in vendita la Sony VAIO VGP-AMB12 Canvas Urban Messenger Bag pensata per i 18.4" ed in grado di contenere il nostro...

Per i 16:9 dipende da quale versione (build) del gioco hai installato: la patch non funziona con tutte.
Old 18-08-2010, 22:05   #4870
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Intanto trovate qui un update del firmware per il Momentus XT:

http://seagate.custkb.com/seagate/cr...451&NewLang=en

EnTiTy
ciao, l'ho appena acquistato io il momentus xt... avevo già scaricato il nuovo firmware e non uso l'express gate, però ti ringrazio lo stesso per la segnalazione, potrebbe tornare utile in futuro! grazie ancora

@natejr: i miei mi hanno regalato questa --> http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=CN317
dentro ci stà tutto, costa circa 50€ e si trova facilmente... non ti aspettare, però, la spaziosità di un trolley o di uno zaino... comunque è giusta giusta per metterci dentro tutto quello che ho in firma...

Ultima modifica di Karillo : 18-08-2010 alle 22:12.
Old 18-08-2010, 22:08   #4871
entity00
Member

Quote:
Ciao ^_^,
postato anche nel thread indicato... a meno di non attendere il fix o la patch che comunque richiederebbe una nuova installazione, suppongo, forse potresti temporaneamente risolvere bypassando proprio l'XT, o rimuovendolo o, se fattibile, facendo bootale l'HDD con l'Express Gate come primario/attivo.
In realtà non uso molto Express Gate, tengo il laptop sempre in stand-by e dunque il wake-up è molto più veloce degli 8 secondi dichiarati per EG (che in realtà sono molti di più). Cmq sto scaricando la patch dal sito Asus, giusto per curiosità.

Non fosse che per le ottime prestazioni, il problema è che comincio a nutrire qualche dubbio sui Momentus XT in generale, visto anche il forum di Seagate...

Ciao
EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
Old 18-08-2010, 22:14   #4872
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
In realtà non uso molto Express Gate, tengo il laptop sempre in stand-by e dunque il wake-up è molto più veloce degli 8 secondi dichiarati per EG (che in realtà sono molti di più). Cmq sto scaricando la patch dal sito Asus, giusto per curiosità.

Non fosse che per le ottime prestazioni, il problema è che comincio a nutrire qualche dubbio sui Momentus XT in generale, visto anche il forum di Seagate...

Ciao
EnTiTy
EnTiTy, dubbi di che tipo? Tieni presente che si tratta comunque di una tecnologia proprietaria e comunque appena uscita per cui il periodo di rodaggio va concesso a Seagate...
Old 18-08-2010, 22:23   #4873
entity00
Member

Quote:
EnTiTy, dubbi di che tipo? Tieni presente che si tratta comunque di una tecnologia proprietaria e comunque appena uscita per cui il periodo di rodaggio va concesso a Seagate...
Se leggi il forum di Seagate troverai tanti di quei problemi e segnalazioni di gravi anomalie a carico dell'XT che, al confronto, avere Express Gate che non funziona fa ridere.
E molti dei problemi (gravi) si manifestano dopo diverse settimane dall'utilizzo del disco (che all'inizio andava benissimo).

Non sono d'accordo sul periodo di rodaggio da concedere a Seagate: si chiama quality assurance e va fatta prima di commercializzare il prodotto. E' inaccettabile che i clienti finali siano trasformati in beta testers e allegramente esposti ad ogni sorta di problema (anche se vedo che oramai siete quasi tutti rassegnati alla cosa...)

Ciao
EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
Old 18-08-2010, 23:00   #4874
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:

G73Jh-A1 gone for good...
Prima o poi doveva accadere ed è da portableone la news che ASUS abbia deciso di sostituire all'attuale modello A1 (unità con BR) la versione B1, del tutto identica a dotazione hardware fatta eccezione per la CPU, ora i7 740QM (1.73GHz fino a 2.93GHz Quad-Core con Turboost Technology).
Il prezzo è rimasto invariato (il sito ha prezzi mediamente alti) in attesa del vero rinnovo previsto a settembre.

Buongioorno e benvenuto Kyrandia!
Evito di ripetere le risposte che hanno già dato, ma volevo salutarti con l'augurio che tu possa entrare a far parte, presto, della ciurma
Grazie Sev7en

il rinnovo di cui parli è quello relativo alla versione con 460m (g73jw) oppure ci sono altre novità per il JH ? ma verrà tolto? no vero?
Old 19-08-2010, 04:15   #4875
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Vai quì http://www.hwupgrade.it/forum/showth...76.....seconda parte.
Oppure quì http://www.pctuner.net/forum/schede-...sh-da-dos.html
Usare con attenzione, è sempre un'operazione semplice ma che comporta dei rischi. Prima di procedere salvati la tua vbios con gpu-z rinominandola ori.bin e copiala nella penna. Se andasse qualcosa storto almeno potrai tornare indietro.
Esiste anche atiwinflash ma non mi fido, per certe operazioni meglio il caro vecchio dos
Grazie mille biglia, ora sto lavorando.Appena vado a casa provo ad aggiornare la vbios.
Un grazie 1000 anche a sev7en per la vbios.^^
ciao

Ultima modifica di Juken : 19-08-2010 alle 04:23.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2010, 08:04   #4876
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buondi!

Quote:
Se leggi il forum di Seagate troverai tanti di quei problemi e segnalazioni di gravi anomalie a carico dell'XT che, al confronto, avere Express Gate che non funziona fa ridere.
E molti dei problemi (gravi) si manifestano dopo diverse settimane dall'utilizzo del disco (che all'inizio andava benissimo).

Non sono d'accordo sul periodo di rodaggio da concedere a Seagate: si chiama quality assurance e va fatta prima di commercializzare il prodotto. E' inaccettabile che i clienti finali siano trasformati in beta testers e allegramente esposti ad ogni sorta di problema (anche se vedo che oramai siete quasi tutti rassegnati alla cosa...)

Ciao
EnTiTy
EnTiTy,
sono il primo a concordare sui beta tester "in omaggio"... io lavoro in MS come tester dal 1999 e se dovessi scrivere qualcosa su come talvolta si eseguono i vari steps, anche ufficialmente, ci sarebbe da ridere. Se poi aggiungi che ho gestito per 2 anni il post vendita/assistenza tecnica di una gruppo commerciale nazionale, intuirai quanto la materia sia importante per me.
Non mi sento però di gambizzare Seagate come invece farei, e anzi faccio, con ATi: Seagate fornisce un'unità di massa, tanto è, ora l'unità di massa è fatta per contenere dati, se scremi il discorso per cui non è tanto l'unità di massa a dare i problemi ma come piattaforma e sistema si relazionano a quest'ultima.
E' come se tu costruissi 4 mura e dentro inserissi varie cose: le mure quelle sono, ora se andando a colorarle usi l'acido anzichè la mera vernice la cosa cambia (su questo esempio c'è il @).
Vado comunque ad approfondire per mia cultura...

Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
Grazie Sev7en

il rinnovo di cui parli è quello relativo alla versione con 460m (g73jw) oppure ci sono altre novità per il JH ? ma verrà tolto? no vero?
Ciao Kyrandia,
il modello attuale sarà (è stato...) rimpiazzato con un aggiornamento della CPU, il resto è rimasto invariato ma a questa versione sarà affiancata l'edizione G73JW con hardware nVidia e supporto 3D.
Mi auguro che ASUS non abbia la malsana idea di focalizzarsi sul trend del momento, il 3D, lasciandoci in balia del modding...

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
Grazie mille biglia, ora sto lavorando.Appena vado a casa provo ad aggiornare la vbios.
Un grazie 1000 anche a sev7en per la vbios.^^
ciao
Ciao Juken!
eseguito l'aggiornamento?
Old 19-08-2010, 09:57   #4877
daffy
Senior Member

L'Avatar di daffy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
raga io volevo acquistarlo, ma non lo trovo da nessuna parte in vendita...si trova ancora?

potete indicarmi un negozio via pm? thx mille
Old 19-08-2010, 10:50   #4878
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

holà, stavo provando il pacchetto realtek+creative pax che sono presenti in prima pagina... ho usato i realtek 2.51 insieme ai pacchetti 2 e 3, ma non ho ottenuto il 5.1... immagino dunque di essere costretto ad utilizzare i 2.48 presenti nell'archivio... ho ragione o c'è qualche altra possibilità che non sia la sovrascrittura dei driver?
Old 19-08-2010, 11:05   #4879
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da daffy Guarda i messaggi
raga io volevo acquistarlo, ma non lo trovo da nessuna parte in vendita...si trova ancora?

potete indicarmi un negozio via pm? thx mille
Ciao ^_^,
in Italia non è disponibile il notebook, tornerà in listino probabilmente a settembre. Dovrebbe arrivare da noi la versione B1 uscita nel corso di queste settimane in USA/Canada con la CPU aggiornata.
Qualora tardasse, invece, avresti modo di scegliere tra la versione con o senza unità BR.
L'alternativa, come piu' volte accennato, è l'acquisto fuori dai nostri confini.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
holà, stavo provando il pacchetto realtek+creative pax che sono presenti in prima pagina... ho usato i realtek 2.51 insieme ai pacchetti 2 e 3, ma non ho ottenuto il 5.1... immagino dunque di essere costretto ad utilizzare i 2.48 presenti nell'archivio... ho ragione o c'è qualche altra possibilità che non sia la sovrascrittura dei driver?
Ciao Karillo,
5.1? In che senso? Intendi il virtuale via cuffia o via ottico?

P.S: Il pacco è arrivato, vi posto foto appena a casa...

Ultima modifica di sev7en : 19-08-2010 alle 11:10.
Old 19-08-2010, 11:07   #4880
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
vi posto un po di test fatti:
bios 211
catalyst 10.7a
vbios flashato con il file di sev7en 15-08-2010
ecco i test
http://img801.imageshack.us/i/passmark.jpg/

http://img696.imageshack.us/i/furmarkn.jpg/

http://img641.imageshack.us/i/uniginesetting1.jpg/

http://img695.imageshack.us/i/unigineu.jpg/

ho notato che rispetto i vostri test, ho quacosina bassina..come posso risolvere? chiede a te sev7en e a tutti voi esperti nel campo
grazie
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian