|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
se ne avete voglia, provate il mio vbios v5... in firma ci sono la descrizione ed il link per il download... fondamentalmente cambiano le frequenze per il 3d (750mhz/1050mhz) e l'uvd (400mhz/500mhz), i voltaggi per tutte le modalità non 3d (0,8v) e il limite per l'overdrive che passa a 950mhz per chi volesse/potesse sperimentare frequenze più alte di 860mhz... ho potuto farci pochissimi test, ma tanto per cambiare a me non dà problemi (al contrario delle frequenze 200mhz/300mhz che proprio sono inutilizzabili con questo vbios)... pensavo che potesse dare dei problemi il voltaggio a 0,8v, ma invece è tutto ok (a meno che non sia un voltaggio fake, che in rbe compare, ma poi non si applica)... fate un pò di test voi che potete... ciauzzz
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 18-08-2010 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I benchmark sono stati eseguiti usando il mio router Belkin N1 Vision 802.11n posto ad una distanza di 3 metri dal notebook senza nulla fra i due apparati. Per ogni scheda ho utilizzato la versione piu' recente dei drivers disponibili sul produtte ed eseguito i test usando la versione Business 2010 di SiSoftware Sandra ed il tool PassMark WirelessMon v3.0 ..:: Atheros AR2985 (built-in) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() continua... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 |
Senior Member
|
..:: Intel WiFi Link6200
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..:: Intel WiFi Ultimate-N 6300 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nel dettaglio della 6300, la Wireless LAN che converebbe acquistare per rapporto qualità/prezzo benchè sul nostro notebook non possa essere sfruttata fino in fondo in quanto dotata di 3 antenne ma solo due realmente utilizzabili su G73Jh: ![]() Effetto ![]() ![]() Ci sono inoltre differenze, tra Atheros e 6200/6300, per la potenza con cui viene agganciato il segnale, seppur il gap è meno vistoso rispetto all'abisso del lag. Tra Link6200 e Ultimate-N 6300, invece, la differenza è trascurabile sulla nostra configurazione ma consigliandovi un upgrade vi farei indubbiamente prendere la 6300 poichè, in un modo o nell'altro, troveremo il modo di far funzionare anche la terza antenna. ![]() Ultima modifica di sev7en : 18-08-2010 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ultima modifica di luca4s : 18-08-2010 alle 19:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4865 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Volevo segnalare a coloro che hanno installato (o ne hanno intenzione) un HD ibrido Seagate Momentus XT, che il medesimo non è compatibile con la versione di Express Gate installata a standard a causa di issue legate all'hardware del Momentus XT (ma non doveva essere gestito in modo totalmente "trasparente" ??
![]() I ragazzi di Splashtop mi dicono che dalla versione 1.10.4.7 dovrebbe essere stata implementata una fix, ma è da verificare. Maggiori info qui: http://splashtop.uservoice.com/forum...ns/928301-bug- EnTiTy
![]() |
#4866 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Borse..
Ciao a tutti i G73..che dire,quindi con il modello ''b1'',il mio 14v o a1 è già ''vecchio'',che fretta di aggiorarli alla asus,cmq per la rete i prezzi stanno salendo..da dove lo preso io(1500€) a fine giugno costava 100 euri in meno(che rabbia..)e adesso 50 in piu'..non sè capisce..cmq volevo chiedere se qualcuno che ha preso una borsa per il g73,puo' darmi un consiglio,o 1link,visto che principalmente sè parlato di zaini mi sembra e al ''master Seven'' chiedo se guardando la mia galleria dove cerà la foto del programma zdl per i custom wad sà magri darmi una spiegazione al perchè non mè funziona!!!almeno con zdoom mi sn sparato DooM in 16-9 a tutto schermo..che dire..+bello e pixellato di così non si puo!!!che goduria..
Grazie in anticipo a tutti per le risp!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
qua http://www.mediafire.com/?ttz1le1mrco15y3 ci sono gli atheros condata 04/06/2010 vanno installati manualmente da agg. driver Pietro p.s. : se ne hai di+nuovi posta ,questi mi sembrano molto reattivi...
![]() |
![]() |
#4868 | |
Member
|
Quote:
http://seagate.custkb.com/seagate/cr...451&NewLang=en EnTiTy
![]() |
![]() |
#4869 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
postato anche nel thread indicato... a meno di non attendere il fix o la patch che comunque richiederebbe una nuova installazione, suppongo, forse potresti temporaneamente risolvere bypassando proprio l'XT, o rimuovendolo o, se fattibile, facendo bootale l'HDD con l'Express Gate come primario/attivo. Quote:
![]() Se cerchi una borsa classica, su Amazon è in vendita la Sony VAIO VGP-AMB12 Canvas Urban Messenger Bag pensata per i 18.4" ed in grado di contenere il nostro... ![]() Per i 16:9 dipende da quale versione (build) del gioco hai installato: la patch non funziona con tutte. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4870 | |
Senior Member
|
Quote:
@natejr: i miei mi hanno regalato questa --> http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=CN317 dentro ci stà tutto, costa circa 50€ e si trova facilmente... non ti aspettare, però, la spaziosità di un trolley o di uno zaino... comunque è giusta giusta per metterci dentro tutto quello che ho in firma...
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 18-08-2010 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4871 | |
Member
|
Quote:
Non fosse che per le ottime prestazioni, il problema è che comincio a nutrire qualche dubbio sui Momentus XT in generale, visto anche il forum di Seagate... ![]() Ciao EnTiTy
![]() |
![]() |
#4872 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 | |
Member
|
Quote:
E molti dei problemi (gravi) si manifestano dopo diverse settimane dall'utilizzo del disco (che all'inizio andava benissimo). Non sono d'accordo sul periodo di rodaggio da concedere a Seagate: si chiama quality assurance e va fatta prima di commercializzare il prodotto. E' inaccettabile che i clienti finali siano trasformati in beta testers e allegramente esposti ad ogni sorta di problema (anche se vedo che oramai siete quasi tutti rassegnati alla cosa...) Ciao EnTiTy
![]() |
![]() |
#4874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() il rinnovo di cui parli è quello relativo alla versione con 460m (g73jw) oppure ci sono altre novità per il JH ? ma verrà tolto? no vero? ![]()
![]() |
![]() |
#4875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Un grazie 1000 anche a sev7en per la vbios.^^ ciao ![]()
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 19-08-2010 alle 04:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4876 | |||
Senior Member
|
Buondi!
![]() Quote:
sono il primo a concordare sui beta tester "in omaggio"... io lavoro in MS come tester dal 1999 e se dovessi scrivere qualcosa su come talvolta si eseguono i vari steps, anche ufficialmente, ci sarebbe da ridere. Se poi aggiungi che ho gestito per 2 anni il post vendita/assistenza tecnica di una gruppo commerciale nazionale, intuirai quanto la materia sia importante per me. Non mi sento però di gambizzare Seagate come invece farei, e anzi faccio, con ATi: Seagate fornisce un'unità di massa, tanto è, ora l'unità di massa è fatta per contenere dati, se scremi il discorso per cui non è tanto l'unità di massa a dare i problemi ma come piattaforma e sistema si relazionano a quest'ultima. E' come se tu costruissi 4 mura e dentro inserissi varie cose: le mure quelle sono, ora se andando a colorarle usi l'acido anzichè la mera vernice la cosa cambia ![]() ![]() Vado comunque ad approfondire per mia cultura... Quote:
il modello attuale sarà (è stato...) rimpiazzato con un aggiornamento della CPU, il resto è rimasto invariato ma a questa versione sarà affiancata l'edizione G73JW con hardware nVidia e supporto 3D. Mi auguro che ASUS non abbia la malsana idea di focalizzarsi sul trend del momento, il 3D, lasciandoci in balia del modding... Quote:
eseguito l'aggiornamento? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
raga io volevo acquistarlo, ma non lo trovo da nessuna parte in vendita...si trova ancora?
potete indicarmi un negozio via pm? thx mille
![]() |
#4878 |
Senior Member
|
holà, stavo provando il pacchetto realtek+creative pax che sono presenti in prima pagina... ho usato i realtek 2.51 insieme ai pacchetti 2 e 3, ma non ho ottenuto il 5.1... immagino dunque di essere costretto ad utilizzare i 2.48 presenti nell'archivio... ho ragione o c'è qualche altra possibilità che non sia la sovrascrittura dei driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4879 | ||
Senior Member
|
Quote:
in Italia non è disponibile il notebook, tornerà in listino probabilmente a settembre. Dovrebbe arrivare da noi la versione B1 uscita nel corso di queste settimane in USA/Canada con la CPU aggiornata. Qualora tardasse, invece, avresti modo di scegliere tra la versione con o senza unità BR. L'alternativa, come piu' volte accennato, è l'acquisto fuori dai nostri confini. Quote:
5.1? In che senso? ![]() P.S: Il pacco è arrivato, vi posto foto appena a casa... Ultima modifica di sev7en : 19-08-2010 alle 11:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
vi posto un po di test fatti:
bios 211 catalyst 10.7a vbios flashato con il file di sev7en 15-08-2010 ecco i test http://img801.imageshack.us/i/passmark.jpg/ http://img696.imageshack.us/i/furmarkn.jpg/ http://img641.imageshack.us/i/uniginesetting1.jpg/ http://img695.imageshack.us/i/unigineu.jpg/ ho notato che rispetto i vostri test, ho quacosina bassina..come posso risolvere? chiede a te sev7en e a tutti voi esperti nel campo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.