|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
peitro, l'hai comunque preso a buon prezzo... a che punto è il tuo ordine?
Segnalo l'uscita dei Catalyst 10.3 Finali, come riportato sulla home di HWUpgrade, con le seguenti note di rilascio: Performance improvementsTrovate i links per il download nella pagina principale del thread (in aggiornamento) o direttamente alla fonte della news. Ieri inoltre è stato aggiornato il benchmark Heaven DX11, scaricabile direttamente da qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Forse non avete afferrato il mio ragionamento (che poi, sarà + o - quello che stanno facendo tutti)...Vada per Seve7n che dovrebbe averlo pagato una miseria (in rapporto alla config), ma ordinarlo ad un prezzo che non ha nulla di ufficiale, per una data che non ha nulla di ufficiale, beh, puo' lasciare perplessi?
Nessuno shop sa nulla, nessun rivenditore sa nulla, asus stessa sa nulla... Tutto qui...Se poi riflettere e ragionare significa trollare, allora qualcuno non ha ben chiaro cosa sia un forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
Il notebook allo stato attuale è una variabile aleatoria: annunciato ufficiale, dato addirittura come disponibile sul nostro territorio ma ogni rivenditore, anche i partner ufficiali, non hanno comunicazioni in merito. Penso che per coloro che non abbiano ancora acquistato sarebbe opportuno aspettare, come già sottolineato in precedenza, e vedere se queste "lanterne" sono falsi allarmi o c'è modo di dare loro certezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
|
Ecco...ed ovviamente, mi spiace sottolinearlo, ma tu, di fatto, sei la vittima sacrificale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Città: messina
|
ma tipo mercato EU vi dice niente ,esistono distributori europei,in francia e in germania è disponibile da un po', poi nn capisco, il concetto contrassegno lo capite....
io mi levo dalla discussione , pare di stare a parlare coi "BIMBOMINKIA". da parte mia chiso discorso
![]() |
#388 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
ecco bravo...mercato europeo? in tutta europa non esiste il modello venduto dal rshop...un prezzo che è un prezzo ufficiale, non c'è...e, sinceramente, magati per te non lo è, ma preferisco aspettare e valutare l'acquisto...sei felice del tuo acquisto? ok, ma non dire chi o come dovrebbe investire ugualmente 1500 e passa euro senza riflettere...poi sta all'intelligenza di chi legge valutare i ragionamenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
http://www.hardware.info/nl-NL/produ...S_G73JHTZ034V/
andate in prijzen
![]() |
#391 |
Senior Member
|
dischi da 320, no bluray...uguale uguale...1900€...spero che, almeno x questo giro, valga il comunicato di asus italia...io sono fiducioso...poi vedremo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
ma che manco leggere sai ?
e allora ci hai ragione Tu....
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma su cosa state trollando?
Lui dice solo che non si fiderebbe ad acquistarlo ora da quel shop, e posso capirlo, perché la penso esattamente come lui. Perché trollare, scusa? Che ha detto di male?
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
anche a me sembra cristallina la cosa...e più volte ho detto che se, alla fine, avranno tutti fatto un affare ad ordinarlo "a scatola chiusa" ben venga...Ma consigliare a tutti di ordinarlo da rshop ce ne passa...Poi sarò io a non capire le cose, ma basarmi su 4 prezzi in croce presi qua e la dal web io (me medesimo, non sto dicendo a nessuno di pensarla come me, ma mi piace ragionare a voce alta), sinceramente, non mi fido...nemmeno in contrassegno (guarda caso attivato subito dopo che pietro gli ha rotto le palle)...sarò diffidente allo stato puro...ma, diciamola, non è che è proprio sta situazione normalissima...
Aspetto un'uscita ufficiale sul territorio...Sperando nel realizzarsi del prezzo comunicato da Asus...se così non sarà farò le mie valutazioni come suppongo stanno facendo (ed attendendo) gran parte degli utenti del thread... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
c'è molto scetticismo dato da questo enorme disordine per quanto riguarda le informazioni del nostro ASUS G73JH... quindi, come molti altri stanno facendo, aspetterò il momento opportuno per l'aquisto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Mi sembra che ci stiamo scaldando troppo.
L'unico che rischia e sev7en che ha già dato... ![]() Per il resto anch'io trovo strano che non si trovi nulla da nessuna parte e solo lo shop postato abbia il pezzo/i disponibili a una data x con un prezzo che fluttua in continuazione. L'unico a farci una figura pessima è Asus che annuncia un prodotto che io avrei comprato immediatamente, mentre adesso valuto anche santech, cizmo, etc. Quindi non scaldiamoci per niente, ognuno a le sue buone ragioni. Da tutta questa storia chi ci perde è solo Asus con tutti questi giochi di prestigio annuncio/nascondo... ![]()
![]() |
#397 | |
Bannato
|
Quote:
secondo me stanno temporeggiando perchè, dato che molti utenti che lo hanno acquistato, ne hanno chiesto la sostituzione causa vari bug, ASUS sta cercando di trovare una configurazione stabile per questo modello evitando così di incappare in portatili guasti dopo soli pochi giorni... la penso così e spero tanto di avere ragione.... ![]() Ultima modifica di S.O.A.D. : 25-03-2010 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
su bestbuy vedo 2 versioni del notebook presente, una meno performante (in arrivo) e una piu performante (disponibile..)
![]()
![]() |
![]() |
#399 |
Member
|
Effettivamente su rshop i prezzi stan lievitando come il pane dal fornaio... e non avendo un prezzo ufficiale da Asus capisco i timori di alcuni (sono anche i miei) che ci scappi la fregatura...
Non nel senso che non ti arrivi il pc, ma che magari, tranne i primi che han fatto l'affare, poi ti trovi ad averlo pagato più del prezzo ufficiale una volta divulgato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
invece quelli che ho visto io stanno rispettivamente a 1199 $ e 1599 $
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.