Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2010, 10:13   #3961
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Finalmente, dopo varie prove, sono riuscito a far avviare l'ASUS Express Gate...
dopo mille interrogativi che ci siamo posti in pm ci siamo riusciti!!

Quote:
Originariamente inviato da Eugenio82 Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma come posso controllare se la RAM è da 1066 o da 1333?
basta solo che vai nel bios e te lo dice subito!

Quote:
Originariamente inviato da ritzpd Guarda i messaggi
per chi l'ha comprato in italia,la tastiera è italiana o comunque americana?
se comprato qui in it è 100% italiana.

ho messo i nuovi realtek e nessun problema, ho usato la solita accortezza di avviare dcpro in cui troviamo la voce realtek bella che pronta.

Ultima modifica di Spyart : 12-07-2010 alle 10:25.
Spyart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:19   #3962
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Quote:
Buongiorno a tutti! Spero abbiate trascorso una buona domenica perchè oggi ricomincia ^_^

Ciao!
si il sito è sicuro anche perchè i driver hanno un ranking: ho utilizzato spesso quel sito per scaricare driver di vecchie periferiche... li controllo e torno a rapporto. Grazie intanto
Buongiorno, allora aspetto il tuo rapporto per vedere se conveniva veramente installare l'aggiornamento
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:43   #3963
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
stò facendo ulteriori prove (anche per i video, che poi magari piazzo su youtube)... ho rimesso il vBios originale... se eseguo furmark fino a che il pc non si spegne, durante il test posso permettermi di far emettere qualsiasi suono al pc e quest'ultimo non gracchia... al riavvio invece (mentre le temperature scendono) qualsiasi suono si trasforma in un fruscìo gracchiante... se gioco a dragon age ovviamente non raggiungo le temperature limite... durante il gioco è tutto ok, ma appena esco, anche senza far emettere suoni al g73, gracchia... mah... è come se dopo ogni stress termico pesante il pc reagisse gracchiando...
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 12-07-2010 alle 11:45.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:57   #3964
PyЯamid Head
Senior Member

L'Avatar di PyЯamid Head

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Io ho messo i 2.50 Realtek 64-bit e ora non mi vede più l'HDMI e forse forse neanche il microfono.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 11:58   #3965
astragtc
Member

L'Avatar di astragtc

Iscritto dal: Aug 2006
futuro possessore dell'asus g73jh13v

ritardi sempre ritardi il mio g73 è ancora in alto mare,e dire che l'ho acquistato in ita,che inca...........ra,a proposito la wifi,quella di serie come è?+ o - quanto copre?ciao e buon g73 a tutti.
astragtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:12   #3966
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Iscritto dal: Jun 2010
Abnormal Spot on LCD

Ciao stamattina è arrivato il mio g73 al centro assistenza,almeno sembrano veloci..la diagnosi è già fatta : ''Abnormal Spot on LCD''.Magari qualche utente esperto puo ' darmi una spiegazione??grazie e incrocio le dita...
natejr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 12:43   #3967
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Ciao stamattina è arrivato il mio g73 al centro assistenza,almeno sembrano veloci..la diagnosi è già fatta : ''Abnormal Spot on LCD''.Magari qualche utente esperto puo ' darmi una spiegazione??grazie e incrocio le dita...
ciao, mi diresti più o meno quanto tempo è passato da quando sono venuti a prenderselo a quando hanno cominciato la riparazione?
Old 12-07-2010, 13:29   #3968
natejr
Member

L'Avatar di natejr

Asus assistenza..

Ciao karillo,tieni conto che io abito in un piccolo comune della Sardegna e i tempi sallungano penso..comunque,martedì 6 avviata e complettata procedura rma e contattato il corriere dhl,giovedi' 8 ritirato alle 11e30,oggi alle 9e05 consegnato al Service Trade di Vi,alle 12:00 lo stato del pc è ''in riparazione'' con la ''diagnosi'' già fatta.Come vedi alla asus ''sembrano veloci'' almeno fino a questo punto,per il trasporto all'andata dipende da dove vivi..ciao e bona fortuna..ne avremmo bisogno...
Old 12-07-2010, 14:01   #3969
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Io ho messo i 2.50 Realtek 64-bit e ora non mi vede più l'HDMI e forse forse neanche il microfono.
Devi installare anche il pacchetto per l'hdmi che trovi sulla pagina dove hai scaricato i 2.50, se non sbaglio il pacchetto è "ATI HDMI Audio Device" v2.49

Ultima modifica di alexna : 12-07-2010 alle 14:04.
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 16:19   #3970
XIII_the_assassin
Member

L'Avatar di XIII_the_assassin

Iscritto dal: Jul 2010
eccolo e arrivato finalmente l'attesa è finita un momento di grande emozione nn so come descriverlo era un attimo tipo questo:

http://img638.imageshack.us/f/creazionedelasus.jpg/

cmq devo dire che più un stealt assomigli po più a una lamborghini cmq bellissimo notebook apparte per i tasti delle freccie un po strette ma poi bellissimo cmq finalmente e l'ora sev7en tu che ci conduci in questo viaggio a ci aiuti a superare gli ostacoli finalmente mi puoi aggiungere alla lista dei tuoi cavalieri

ps. sono troppo contento scusate se scrivo troppe c****te nn riesco a trattenermi
XIII_the_assassin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 16:50   #3971
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Quote:
Originariamente inviato da XIII_the_assassin Guarda i messaggi
eccolo e arrivato finalmente l'attesa è finita un momento di grande emozione nn so come descriverlo era un attimo tipo questo:

cmq devo dire che più un stealt assomigli po più a una lamborghini cmq bellissimo notebook apparte per i tasti delle freccie un po strette ma poi bellissimo cmq finalmente e l'ora sev7en tu che ci conduci in questo viaggio a ci aiuti a superare gli ostacoli finalmente mi puoi aggiungere alla lista dei tuoi cavalieri

ps. sono troppo contento scusate se scrivo troppe c****te nn riesco a trattenermi

grande!!!! big loool per l'img!!
e benvenuto tra noi!! le soddisfazioni aumenteranno quando lo comincerai ad usare a fondo e vedrai che potenza!!

vorrei anche farvi notare come il motore di render vray metta a dura prova la cpu renderizzando i progetti che faccio (anzi gli 8 core visualizzati )

Ultima modifica di Spyart : 12-07-2010 alle 17:41.
Old 12-07-2010, 18:32   #3972
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonaseeera!

Quote:
Originariamente inviato da astragtc Guarda i messaggi
ritardi sempre ritardi il mio g73 è ancora in alto mare,e dire che l'ho acquistato in ita,che inca...........ra,a proposito la wifi,quella di serie come è?+ o - quanto copre?ciao e buon g73 a tutti.
astragtc,
purtroppo è un vero paradosso... i prodotti fanno prima ad arrivare dagli angoli piu' remoti della Terra in Italia che a fare un tratto di autostrada qui da noi La bellezza è che questo (dis)servizio ha un costo che mediamente è superiore a quello delle altre nazioni, ma dopotutto, senza nulla aggiungere, noi italiani siamo, per dirla economicamente "vacche da mungere"
La WiFi integrata, come hai modo di valutare tu stesso, sfogliando una manciate di pagine dietro, se confrontata con se stessa è decente, se minimamente paragonata a soluzioni di marche piu' blasonate, Intel in primis, mostra tutte le sue limitazioni. In valore assoluto è una scheda che assolve al suo ruolo ma nell'ottica di un utilizzo non in produttiva e comunque non pensando di poter trasferire file a velocità elevate e di godere di tempi di latenza accettabili (per riassumere, da cambiare appena possibile) ^_^.

Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Ciao!
installandolo ho perso le funzionalità avanzate del Pannello RealTek... l'HDMI viene ripristinato utilizzando il package separato postato in prima pagina.

Quote:

Ma complimentissimi!!! Pero' per completare l'opera, ci sarebbe voluta una tua espressione, sicuramente giuliva, tra i visi degli Illustri
Sono contento che il notebook ti piaccia, sicuramente è diverso da ogni cosa disponibile sul mercato!
Da buon nocchiere di noi anime in cerca di drivers decenti da parte di ASUS ho l'onore di aggiungere un nuovo membro alla nostra community!!!
Ora spetta a te però pubblicare foto, commenti e suggerimenti anche nella Galleria dedicata.

Quote:
Originariamente inviato da Spyart Guarda i messaggi
grande!!!! big loool per l'img!!
e benvenuto tra noi!! le soddisfazioni aumenteranno quando lo comincerai ad usare a fondo e vedrai che potenza!!

vorrei anche farvi notare come il motore di render vray metta a dura prova la cpu renderizzando i progetti che faccio (anzi gli 8 core visualizzati )

Spy,
definitivamente Con i software ottimizzati, il G73Jh volta e se solo avesse modo di sfruttare anche l'enorme potenziale computazionale dalla 5870 ci ritroveremmo tra le mani una minifarm
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 19:32   #3973
Spyart
Member

L'Avatar di Spyart

Quote:
Spy,
definitivamente Con i software ottimizzati, il G73Jh volta e se solo avesse modo di sfruttare anche l'enorme potenziale computazionale dalla 5870 ci ritroveremmo tra le mani una minifarm
non aspetto altro.. render in decimi di secondo
non servirebbero più due o tre computer per finire un progetto in tempi plausibili.
devo dire che questo g73 è già una furia senza senso con vray, sarei cmq curioso di provare in futuro l'i7 820 per vedere quanta differenza ci sia nel rendering nei cfr dell'attuale 720 che abbiamo.. ??

Old 12-07-2010, 21:15   #3974
Hotwheel
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
Quote:

AHAHAHAHAH La foto è sublime, ma sono sicuro che anche in quel "divino" caso, i soldi li ha usciti il giovincello

Complimenti per l'acquisto.
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:22   #3975
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

sono riuscito a fare un video ricreando il problema con furmark, cioè nelle condizioni più estreme e dunque meno veritiere... al contrario, ho giocato 5 volte a dragon age e il problema non si è presentato... secondo me mi prende per il c*lo... comunque, al 90% domani gli cambio la pasta termica, non ho veramente voglia di mandare in assistenza un pc con un problema tanto random da sfiorare il ridicolo... secondo me il problema sono gli sbalzi e gli stress termici, perciò tenterò un'autoriparazione... con calma, tranquillità e senza rovinare nulla per non intaccare la garanzia (gli sticker soprattutto)... la notte porterà consiglio... forse... se non amassi così tanto 'sto pc, giuro che gli avrei già dato una testata...
Old 12-07-2010, 21:35   #3976
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
sono riuscito a fare un video ricreando il problema con furmark, cioè nelle condizioni più estreme e dunque meno veritiere... al contrario, ho giocato 5 volte a dragon age e il problema non si è presentato... secondo me mi prende per il c*lo... comunque, al 90% domani gli cambio la pasta termica, non ho veramente voglia di mandare in assistenza un pc con un problema tanto random da sfiorare il ridicolo... secondo me il problema sono gli sbalzi e gli stress termici, perciò tenterò un'autoriparazione... con caa molta caalma, tranquillità e senza rovinare nulla per non intaccare la garanzia (gli sticker soprattutto)... la notte porterà consiglio... forse... se non amassi così tanto 'sto pc, giuro che gli avrei già dato una testata...
Ciao , il massimo sarebbe x fare contenti me e sev7en riuscire a filmare il disassemblaggio ,con relativi commenti sui punti critici.
comunque piazzati il condizionatore al massimo ,e fai le cose con molta ma molta calma.
Pietro
Old 12-07-2010, 21:38   #3977
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao , il massimo sarebbe x fare contenti me e sev7en riuscire a filmare il disassemblaggio ,con relativi commenti sui punti critici.
comunque piazzati il condizionatore al massimo ,e fai le cose con molta ma molta calma.
Pietro
per il video la vedo dura, io stesso userò come guida quello che c'è su youtube... però sicuramente farò delle foto per documentare come sono messe esattamente le cose dentro il pc... saranno utili per il rimontaggio... il condizionatore c'è ed è a palla...
Old 12-07-2010, 23:53   #3978
Eugenio82
Member

Allora, ho messo per la prima volta alla frusta il mio g73 con il gioco rFactor. Dopo circa un ora di gioco, oltre a mandare in chiusura il gioco stesso (proverò a cambiare compatibilità di o.s.), ho avvertito il fastidioso suono gracchiante dalle casse.... qualcuno è riuscito in qualche modo a risolverlo questo fastidioso problema?
Eugenio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 02:26   #3979
natejr
Member

L'Avatar di natejr

''abnormal spot on lcd''

ciao seven questo è il difetto che manno riscontrato : ''abnormal spot on lcd'' ,sai darmi qulache delucidazione??grazie per il bel tred!!
Old 13-07-2010, 03:57   #3980
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
brutta esperienza, qualche giorno fa stavo usando utorrent e guardando un film quando all'improvviso ho avuto un bsod. al restart "durante l'avvio" ha avuto un'altro bsod ma questa volta non è riuscito a fare il dump della memoria e sulla schermata blu mi dava un errore con "machine" alla fine l'ho spento con reset e fatto partire in modalità provvisoria e al successivo restart (in modalità normale) durante il caricamento dei vari file di avvio prefech mi ha dato un errore del programma scrybe, quindi boh..io l'ho disinstallato(effettivamente non lo usavo). per ora non ci sono + bsod e son passati 2 giorni..vi informo se ce ne saranno ancora.

Ultima modifica di Juken : 13-07-2010 alle 05:52.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian