Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2010, 14:39   #2901
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
Allora ho giocato a Crysis una mezzoretta e sembra che vada tutto bene , la temp max era arrivata a 69° , gurdando GPU-Z , poi ho messo un blu-ray e power dvd 9 si incantava subito all'inizio, Ho riprovato ma niente con Cyberlink DVD, cioé quello fornito da Asus nn va. Ho provato dal mediacenter , usa lo stesso programma e si vede tutto che è una meraviglia.
tutti i software compreso il creative (ci stanno lavorando per risolvere il bug...) vanno chè un meraveglia cioè da schifo

Sei sicuro 69 gradi, posta le temp cosi ti dico quanto scalda. la temp ambientale della stanza circa quanto è?

ps.grazie seve7n per la vbios

Ultima modifica di luca4s : 03-06-2010 alle 14:48.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 14:45   #2902
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
a me lo stanno consegnando oggi ma essendo fuori per lavoro potro metterci le mani sopra solo domani sera...mamma mia che strizza!!!
speriamo non presenti problemi.....

per il momento non vorrei tanto perderci tempo a piallare tutto e poi sbattermi per ripristinasre tutti i driver...
lascerò tutto cosi com'è e farò i dvd di backup..
mi consigliate cosa tenere e cosa eliminare delle "inutility" asus??
grazie a tutti
al limite aggiorna i driver realtek,
puoi disinstalllare i driver intel management che non servono a niente, di utlity tieni powergear e intel turbo boost e basta, puoi disinstallare l'utility creative che potrebbe dare problemi.
Old 03-06-2010, 14:53   #2903
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Ora nn riesco ad instalalre Steam, mi si blocca tutto e devo spegnere con il tasto d'accensione.

Ho fatto il bench Heaven ed è andato tutto ok.temp max 74°, le temp le leggo dal file log di gpu-z, in stanza ho 23°.

Alien-predator nn va, ad un certo punto si ferma ed esce sul desktop.

Come faccio ad installare sto steam?
Old 03-06-2010, 14:57   #2904
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Ora nn riesco ad instalalre Steam, mi si blocca tutto e devo spegnere con il tasto d'accensione.

Ho fatto il bench Heaven ed è andato tutto ok.temp max 74°, le temp le leggo dal file log di gpu-z, in stanza ho 23°.

Alien-predator nn va, ad un certo punto si ferma ed esce sul desktop.

Come faccio ad installare sto steam?
spero anche io di averlo cosi fresco come il tuo
secondo mè hanno messo poca pasta termica rispetto agli altri
con 23 gradi di ambiente mi sarei aspettato un 78-79 di temp max.

ho letto anche di altri in america che hanno problemi con lo steam...boh

Ultima modifica di luca4s : 03-06-2010 alle 14:59.
Old 03-06-2010, 15:10   #2905
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Però io lo tengo su dei piedini , così è un pò rialzato e sotto ci passa aria , forse perciò è più fresco rispetto agli altri
Old 03-06-2010, 15:35   #2906
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
c'è gente che ha risolto disinstallando i driver realtek ed usando quelli predefiniti di windows... boh... dovesse ricapitare vedrò di dargli più importanza... ciauz
mi autoquoto per dire che ho finito adesso un'altra lunghissima partita a fallout 3 e... nessun problema...
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:37   #2907
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
Però io lo tengo su dei piedini , così è un pò rialzato e sotto ci passa aria , forse perciò è più fresco rispetto agli altri
si è vero, nonostante non abbia le ventole sotto, un rialzo oppre un cooler abbasano le temp di qualche grado lo stesso
Old 03-06-2010, 15:59   #2908
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Dipende molto dal tipo di superficie d'appoggio... se la superficie d'appoggio è fatta di un materiale che conduce bene il calore allora si comporta come un dissipatore e tiene il computer + fresco... in generale è preferibile tenere il portatile appoggiato alla superficie (a meno che tale superficie non conduca il calore peggio dell'aria... per esempio un piumone ) ...questo almeno a livello teorico, ma anche in rete in alcuni forum ho letto di gente (e l'ho sperimentato anche col mio vecchio notebook) a cui il pc portatile andava in blocco se lo sollevava dalla superficie d'appoggio.
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:07   #2909
Harlock01
Member

L'Avatar di Harlock01

Iscritto dal: Feb 2010
Il mio dovrebbe arrivare domani, non sto più nella pelle!
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 16:12   #2910
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Sono riuscito ad installare Steam:

è un problema di tutta quella roba che c'è preinstallata, ho fatto partire in modalità provvisoria ed ha installato tutto senza problemi.

Mi sa che dovro piallare il tutto il prima possibile
Old 03-06-2010, 16:13   #2911
sake78
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Harlock01 Guarda i messaggi
Il mio dovrebbe arrivare domani, non sto più nella pelle!
pensa come sto io!!!!
arrivato a casa un'ora fa....è li dentro casa mia, ancora dentro la scatola......e io ci metterò le mani solo domani sera tardi al mio rientro a casa.....maleddetto lavoro!!!!...

a proposito Sev7en......aggiungimi ai possessori ASUS G73-JH TZ013V!!!!

EVVAIIIII!!!!!

Ultima modifica di sake78 : 03-06-2010 alle 16:17.
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 17:00   #2912
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

dal forum asus che cosa corregge la nuova bios.

Fn+Esc Freezing
Fn+Esc does not freeze anymore. I'm spamming it right now and no freezes anymore. Yeah spammed it 25 times to double check :P

Keyboard
No more I/O conflict. I didn't have any problems typing on this keyboard, so can't really say if anything has changed. But I definitely haven't been making any erroneous mistakes that I thought maybe wasn't my fault. Well for this post made zero mistakes so far. But I did have the I/O conflict before and glad to see that is taken care of at least.

CPU Throttling
No throttling until 35%
At 35% CPU is at 900 mhz
At 30% it drops to 500 mhz

Plug it back in, zooms to full again. So the CPU state after plugging in returning to normal is fixed! No restart needed.

GPU Idle Temps
Strangely it's lower by about 4C. My ambient core temps were usually around 56-57C. Ambient temp here is 72F like as it always is.

-------------------------------------------
adesso mi MI MANCA LA VBIOS DELL'MSI CON LA 5870M!!!! AIUTO

Dove la trovo??
Old 03-06-2010, 19:25   #2913
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Il driver di Creative va in conflitto con Steam, disinstallatelo se volete installare Steam.
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 20:00   #2914
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

wii, congratulazioni ^_^ Il notebook che hai ricevuto è del tutto identico al modello che avevi oppure hai riscontrato differenze per BIOS e parco software installato? Inoltre... in quanti giorni è stata completata, alla fine, l'intera operazione (dalla prima telefonata alla riconsegna)?
La scheda tecnica allegata, se c'era, che tipo di difetto attestava avesse l'altro notebook?

Rieccomi dopo un pò di silenzio.

Non sò se il notebook che mi hanno spedito in sostituzione è identico al precedente, daltronde l'altro non mi ha dato il tempo materiale per fare alcuna prova e non mi hanno mai mandato alcuna scheda tecnica per il precedente.

Secondo me non si sono neanche preoccupati di scoprire da cosa deriva il psod ma si sono limitati a constatare la presenza di questo difetto per far partire la procedura di sostituzione.

Comunque non stà perdendo un colpo, se non con ddo ma per difetti hardware.

Che dire.. quando va va che è una bomba.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 20:02   #2915
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi

Dove la trovo??
Stavo cercando un thread sull'MSI, magari si potrebbe chiedere di salvare un v-bios a qualche utente e farselo passare.

Intanto qui una recensione fresca dalla UK sul G73
http://www.bit-tech.net/hardware/lap...aming-laptop/4
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 21:00   #2916
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Il driver di Creative va in conflitto con Steam, disinstallatelo se volete installare Steam.
cioè che devo fare? ho dovuto disinstallare steam, proprio xchè dopo un pò si bloccava tutto . Ma cosa devo disinstallare: creative media source 5?

Guarda passare da xp a seven è dura , già con tutti sti conflitti di sto notebook non aiuta.
Old 03-06-2010, 21:02   #2917
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Quote:
Originariamente inviato da torpedojoe Guarda i messaggi
Stavo cercando un thread sull'MSI, magari si potrebbe chiedere di salvare un v-bios a qualche utente e farselo passare.

take a look!!
http://translate.google.fr/translate...n&hl=&ie=UTF-8
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 21:54   #2918
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti ^_^
anzitutto un riepilogo rapidissimo di chi siamo...

Mancano, ne sono certo, alcuni possessori all'elenco e per altri invece il momento della ricezione (utile per tracciare uno storico sulle date) per cui gentilmente stoppate la sessione di gioco e inviatemi un ack

Quote:
tutti i software compreso il creative (ci stanno lavorando per risolvere il bug...) vanno chè un meraveglia cioè da schifo

Sei sicuro 69 gradi, posta le temp cosi ti dico quanto scalda. la temp ambientale della stanza circa quanto è?

ps.grazie seve7n per la vbios
lu, figurati ^_^. Quali BIOS sei riuscito a recuperare?

Quote:
a me lo stanno consegnando oggi ma essendo fuori per lavoro potro metterci le mani sopra solo domani sera...mamma mia che strizza!!!
speriamo non presenti problemi.....

per il momento non vorrei tanto perderci tempo a piallare tutto e poi sbattermi per ripristinasre tutti i driver...
lascerò tutto cosi com'è e farò i dvd di backup..
mi consigliate cosa tenere e cosa eliminare delle "inutility" asus??
grazie a tutti
sake, ^_^ ho letto già il PM ma ti faccio gli auguri dopo .
Per le inutility anzitutto il software in trial che abbonda... quindi per le utility ASUS guardale, la rimozione come la loro installazione è del tutto soggettiva. Io come già risposto qualche pagina addietro, penso sia fondamentale il Power4Gear e il MultiFrame oltre naturalmente al LiveUpdate ma ho reinstallato anche l'ASUS Splendid, per la gestione dei vari profili video, pur non avendola mai utilizzata finora.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
c'è gente che ha risolto disinstallando i driver realtek ed usando quelli predefiniti di windows... boh... dovesse ricapitare vedrò di dargli più importanza... ciauz
Va bene ^_^ grazie intanto per la segnalazione.

Quote:
pensa come sto io!!!!
arrivato a casa un'ora fa....è li dentro casa mia, ancora dentro la scatola......e io ci metterò le mani solo domani sera tardi al mio rientro a casa.....maleddetto lavoro!!!!...

a proposito Sev7en......aggiungimi ai possessori ASUS G73-JH TZ013V!!!!

EVVAIIIII!!!!!
Fatto fatto e...

Quote:

Fn+Esc Freezing
Fn+Esc does not freeze anymore. I'm spamming it right now and no freezes anymore. Yeah spammed it 25 times to double check :P

Keyboard
No more I/O conflict. I didn't have any problems typing on this keyboard, so can't really say if anything has changed. But I definitely haven't been making any erroneous mistakes that I thought maybe wasn't my fault. Well for this post made zero mistakes so far. But I did have the I/O conflict before and glad to see that is taken care of at least.

CPU Throttling
No throttling until 35%
At 35% CPU is at 900 mhz
At 30% it drops to 500 mhz

Plug it back in, zooms to full again. So the CPU state after plugging in returning to normal is fixed! No restart needed.

GPU Idle Temps
Strangely it's lower by about 4C. My ambient core temps were usually around 56-57C. Ambient temp here is 72F like as it always is.

Dove la trovo??
Grazie per il changelog luca4s, anche se mi sembrano piu' impressioni che note di rilascio ufficiali. A suo dire, quindi, ora le temperature di esercizio sono anche piu' basse, almeno inizialmente... chissà se dipenda da una migliore gestione della GPU in idle (quindi frequenze di lavoro settate da principio piu' basse) oppure da una migliore gestione del raffreddamento, con il discorso che affrontavamo prima, ovvero di raffreddare "in corso" e non quando già a buon punto di cottura.

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione DT84, io però sono riuscito ad installare entrambi, pur avendo riscontrato i problemi noti. Per l'installazione ho usato YourUninstaller dopo che il primo tentativo non era andato bene.

Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Rieccomi dopo un pò di silenzio.

Non sò se il notebook che mi hanno spedito in sostituzione è identico al precedente, daltronde l'altro non mi ha dato il tempo materiale per fare alcuna prova e non mi hanno mai mandato alcuna scheda tecnica per il precedente.

Secondo me non si sono neanche preoccupati di scoprire da cosa deriva il psod ma si sono limitati a constatare la presenza di questo difetto per far partire la procedura di sostituzione.

Comunque non stà perdendo un colpo, se non con ddo ma per difetti hardware.

Che dire.. quando va va che è una bomba.
Complimenti davvero... sono contentissimo che tu possa goderti il gioiello ^^

Quote:

Grazie france!

Vi segnalo un nuovo trick pubblicato nella pagina iniziale del thread:

ScuderiaConchiglia's Windows 7 BootFiles Defragger

ScuderiaConchiglia, utente del forum statunitense NotebookReview, ha realizzato un semplice file batch grazie a cui è possibile eseguire la deframmentazione dei file di boot in Windows 7. Il file DefragBootFiles.bat è composto dalle due righe di istruzioni seguenti:
  • Rundll32.exe advapi32.dll,ProcessIdleTasks
  • defrag -b %SystemDrive%
Invocata l'operazione, dopo aver chiuso ogni task in esecuzione, lasciate che il processo abbia corso (possono volerci da 2 ai 15 minuti) fino all'apparizione della finestra riepilogativa dell'operazione e riavviate il sistema per valutare voi stessi il beneficio ottenuto.

N.B: Se avete necessità di cambiare il nome del file, scegliete tutto fuorchè defrag.bat altrimenti si creerà un loop infinito.

Per il Download, cliccate qui.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 22:00   #2919
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:

si ci proverò, si trovano pronte da fleshare ma non da editare, purtroppo atiflash e winflash non mi vanno su win 7 a 64 bit, non sò perchè.

fra le vbios che ho, mi piace quella del clevo perchè si possono anche settare le velocità delle venotle. Volevo far girare ad es. le ventole al 100% se raggiungo i 90 gradi e non i 109-110 come le attuali vbios.
Tipo la dell addirittura le fà girare al massimo sulgi 80 gradi che mi sembra esagerato.
E poi mettere i settaggi della vbios alienware, cioè a 1.05-1.10 di voltaggio anzichè 1.15. Il dubbio che ho è a proposito della regolazione delle ventole sull'asus g73. E poi non mi ricordo se con la vbios clevo si perde, oltre alla vga e hdmi che non userò mai, anche il powerplay e l'overdrive che sono 2 funzionalità delle schede ati. Con la vbios msi non si perdono ma con clevo non mi ricordo. magari Seve7n ha qualcosa da dire al riguardo. Comunque potrebbe arrivare qualche vbio da asus. oppure si potrebbe semplicemente settare una frequenza diversa con la vbios asus ed il problema è risolto.
Pero mi sono incuriosito dalla possibilità di modificare la velocità delle venotle con la vbios clevo....

Seven hai aggiunto hwinfo fra le utility?

http://www.hwinfo.com/

Ultima modifica di luca4s : 03-06-2010 alle 22:25.
Old 03-06-2010, 22:22   #2920
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
si ci proverò, si trovano pronte da fleshare ma non da editare, purtroppo atiflash e winflash non mi vanno su win 7 a 64 bit, non sò perchè.
Con la vbios msi non si perdono ma con clevo non mi ricordo. magari Seve7n ha qualcosa da dire al riguardo. Comunque potrebbe arrivare qualche vbio da asus. oppure si potrebbe semplicemente settare una frequenza diversa con la vbios asus ed il problema è risolto.
Pero mi sono incuriosito dalla possibilità di modificare la velocità delle venotle con la vbios clevo....
Ciao Luca4s,

con la vbios Clevo si perde il power play, e alcuni hanno riscontrato problemi nella lettura di blue ray.
Ti riporto l'intervento e il link in basso.
Intervento di Dandush scritto il 12-05-2010 9:46:55 p.m.

"Before you decide to flash the bios with that of Clevo know:
1- le bios du clevo ne supporte pas le port HDMI. 1 - the bios Clevo does not support the HDMI port. Il ya deonc de fortes chances que vousne puissiez pas utiliser la sortie HDMI de votre G73 It is likely that deonc vousne can not use the HDMI output of your G73
2- le PowerPlay ne fonctionnera pas 2 - PowerPlay not work
3- certains ont rapporte des problemes au niveau de la lecture de films Blu-Ray 3 - some have reported problems at playing Blu-Ray

Ceci dit, comme le vbios de Clevo regle totalement le probleme de GSOD, il faut attendre un petit peu et esperer que Asus delivrera une version proche de celle de Clevo... However, as the VBIOS to completely rule Clevo GSOD of the problem, wait a bit and hope that Asus shall issue a version close to that of Clevo ... Il ya donc un petit espoir! There is a little hope!"

http://translate.google.fr/translate...n&hl=&ie=UTF-8
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
iPhone 17 Pro/Pro Max in arrivo con colo...
Offerte tablet Samsung: Galaxy Tab A9+ d...
Addio bambini su TikTok e Instagram in I...
Bosch non ci sta e sfida le low cost: ec...
Harry Potter, la serie TV HBO ha una dat...
Gli sconti Narwal su Amazon proseguono d...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete &egr...
Office su Windows 10: stop a nuove funzi...
Che portatile da favola: Asus Zenbook 14...
Robot che aspira, lava e mappa con il LI...
iPhone 16 Pro e Pro Max: top per prestaz...
Centinaia di schede madri Gigabyte (e no...
Mac mini con chip M4, 16GB RAM e 512GB S...
iOS e browser alternativi: OWA accusa Ap...
Prometheus e Hyperion, i mostri di Meta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian