Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2010, 22:14   #2321
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Lista aggiornata... cresciamo di giorno in giorno

lu, grazie per la segnalazione... ma il notebook che avevi l'hai ceduto poi? Come hai fatto a privartene?

Tra le novità software, segnalo che la nuova versione 1.16.0 di CPUID Hardware Monitor, ora supporta correttamente il nostro notebook:

Potete scaricarla direttamente da qui.
non vedo le temp della gpu?

no proprio non era il mio ma di un amico, ho fatto solo da tramite. Ho potuto aspettare la versione ita perchè ho preso un netbook da 11". Poi ero indeciso se prendere un alienware usato oppure l'asus g73, ma vedendo il prezzo molto basso che facevano anche qui in italia ed i prezzi della dell che nonostante la concorrenza non abbassa di un centesimo neanche la versione di base, mi sono convinto

se vuoi già iscrivimi in lista così:[*] luca4s---| G73AJh(A2) TZ013V

Provate questo software gratis per il backup, fatemi sapere se vi piace:

http://www.hwupgrade.it/download/file/4044.html

secondo me sembra proprio promettente, un serio candidato per la prima pagina di questo thread

Ultima modifica di luca4s : 23-05-2010 alle 22:31.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 22:57   #2322
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Sev7en.

Una piccola correzione, il mio è un A2 non un A1.

Domani parte il tartassamento al centro assistenza.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 23:20   #2323
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
[quote=sev7en;32073662]Lista aggiornata... cresciamo di giorno in giorno

Salve a tutti.
Nell'attesa di ricevere la bestia dedico il tempo libero serale all'approfondimento del OS Windows Seven sfogliando diversi links che si occupano di esaminarne ogni dettaglio.
Mi è caduto l'occhio su una tabella che qui trovate in italiano http://www.mambro.it/windows-7-diffe...uale-scegliere

dove al cui interno vi è una voce: n° massimo di cpu fisiche
DOMANDA 1) Cosa significa esattamente? La Home Premium ( quella del nostro G73) regge una cpu fisica, mentre le successive due.
Ha a che fare col dual o quad core?
Può essere un handicap nel nostro caso?

DOMANDA 2) Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha installato la Professional o la Ultimate ( con crack quindi) sul G73.
E' davvero + fluido il funzionamento della Home premium?

Mi appello a voi conoscitori di Seven, dato che lo avete.
La mia esperienza pratica, al momento, è ferma ad XP, ma recupererò a breve.

DOMANDA 3) Pure io tendo a disabilitare da anni il file di paging, su XP, senza aver mai riscontrato problemi su macchine con 2 giga di ram.
Interessante è la funzione disablepagefilecheck citata da Sev7en poco + sopra.
E' inclusa in Seven o è uno script esterno da installare? Se è già all'interno dove la si trova?

Vi ringrazio e salutoni.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 23:22   #2324
entity00
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
EnTiTy, l'idea è buona ma TI non è free benchè a noi serva solo per fare immagine e ripristino... io a questo punto consiglierei direttamente di masterizzarsi la C.A.IN.E. e fare via dd il dump della partizione, sull'HDD secondario. CAINE può essere anche ripristinata su una pendrive tra l'altro...
C'è una trial per 30 gg che consente di creare una chiavetta bootable senza problemi. Così come non è certo un problema trovare versioni "non-trial"...

Asus G73JH (TZ014V)
entity00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 03:38   #2325
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
[quote=sev7en;32073662]Lista aggiornata... cresciamo di giorno in giorno

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Ciao Einhander,
per le foto metto in conto ho in mente per la nostra classifica di mostrare gli scatti immortalati da ognuno
Io francamente ho disattivato il file di paging dapprima per curiosità poi constatando che, con il carico di lavoro di questo periodo, perlopiu' orientato alla ricerca/programmazione non ne avessi necessità. L'unico titolo che provandolo mi dava memoria insufficiente per la necessità del file di swap è stato Warhammer 40000 Dawn of War II - Chaos Rising ma utilizzando l'opzione -disablepagefilecheck è possibile avviarlo senza questo controllo.
Tornando alla tua domanda, la partizione l'hai creata sul disco rigido dove non è presente l'OS, giusto? Hai spostato su quest'ultima anche la cartella dei file temporanei?

Ciao Airsun e benvenuto tra noi,
rispondo alle tue domande:
Il disco (i dischi...) di ripristino non sono inclusi con il notebook ma è possibile crearli utilizzando l'utility installata sul sistema. Io consiglio di crearli per le motivazioni esposte piu' volte, poi naturalmente si è liberi di farlo o meno ma 5 DVD sono grossomodo 2 caffè
Non basta disinstallare gli applicativi poichè anche utilizzando utilities dedicate come YourUninstaller, nel sistema restano comunque file generici o librerie orfane nonchè programmi a cui, per la filosofia di Windows di copiare DLL e librerie all'interno di un'unica cartella di sistema, potrebbero essere rimosse componenti fondamentali condivise con quanto rimosso. Se al tutto aggiungi che alcuni programmi si installano a livello di servizio...... la formattazione è la soluzione piu' rapida.
In linea di massima, gli aggiornamenti BIOS vanno sempre installati poichè, in quanto componente cardine del notebook, se rilasciati è per fixare problemi riscontrati o aggiungere supporto a nuove piattaforme o tecnologie. Va da sè che grazie ai changelog sovente allegati ad ogni rilascio si puo' valure se quanto corretto sia o meno di importanza tale da giustificare l'aggiornamento perchè, io almeno la penso cosi', se qualcosa funziona... funziona (punto) non serve aggiornarla per correggere cose non riscontrate.
L'upgrade comunque alla 206 è vivamente consigliato, mentre sulla nuova beta conviene attendere il rilascio della versione definitiva.

Aggiunto, grazie ^^ marte, potresti ritrovare il post in cui annunciavi l'arrivo? Per il difetto segnalato, fai qualche foto? Ma sono le asole rialzate o proprio quell'area del notebook?

Ciao Marci,
durante i benchmark a me è stato accesso per sessioni di 3 ore ed oltre e nonostante ciò la temperatura era sensibilmente aumentata rispetto a quanto in idle come pure il rumore generato dalle ventole, percettibile ma non fastidioso.
Penso che l'insonorizzazione e l'isolamento siano dovuti alla rigidità della scocca, che è bella spessa

:friend

EnTiTy, l'idea è buona ma TI non è free benchè a noi serva solo per fare immagine e ripristino... io a questo punto consiglierei direttamente di masterizzarsi la C.A.IN.E. e fare via dd il dump della partizione, sull'HDD secondario. CAINE può essere anche ripristinata su una pendrive tra l'altro...

lu, grazie per la segnalazione... ma il notebook che avevi l'hai ceduto poi? Come hai fatto a privartene?

Tra le novità software, segnalo che la nuova versione 1.16.0 di CPUID Hardware Monitor, ora supporta correttamente il nostro notebook:

Potete scaricarla direttamente da qui.
Mmmm come vedi dall'ora io compaio a orari un po' strani...cmq in genere lavoro in grafica e animazione 3d dal cad agli effetti speciali\3d avanzato per quello mi chiedevo se sarebbe mai stato utile il file di paging su un altro hd -e cmq si l'ho messo,il file di swap, sull'altro hd - dato che a volte quello che creo di ram se ne prende proprio tanta..per questo ho mantenuto gli 8gb di memoria...
Per quanto riguarda i file temporanei quelli nn li ho trasferiti onestamente,anzi se mi puoi delucidare sulla procedura, anche con un link, ma giusto perche' sono le 4:35 e se mi metto a googolare ora e' finita...ovviamente se nn e' disturbo altrimenti cerchero' appena avro' tempo, in tanto grazie in anticipo per la risposta e per il thread in generale..

mi raccomando la recensione e i test con la scheda wireless

Buonanotte rega'
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 05:30   #2326
marte84
Member

Raga ditemi dove uppare le immagini e le posto
Comunque il rialzo della tastiere é sul bordo superiore nell area dell f11 f12 non é molto evidente sará 1-2 mm
Old 24-05-2010, 08:01   #2327
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
non vedo le temp della gpu?

no proprio non era il mio ma di un amico, ho fatto solo da tramite. Ho potuto aspettare la versione ita perchè ho preso un netbook da 11". Poi ero indeciso se prendere un alienware usato oppure l'asus g73, ma vedendo il prezzo molto basso che facevano anche qui in italia ed i prezzi della dell che nonostante la concorrenza non abbassa di un centesimo neanche la versione di base, mi sono convinto

se vuoi già iscrivimi in lista così:[*] luca4s---| G73AJh(A2) TZ013V

Provate questo software gratis per il backup, fatemi sapere se vi piace:

http://www.hwupgrade.it/download/file/4044.html

secondo me sembra proprio promettente, un serio candidato per la prima pagina di questo thread
Ciao lucas,
rileva solo i dati monitorati dalla motherboard, tra l'altro non figura neanche l'SSD tra i dischi... prendi il G73Jh, in quanto a rapporto qualità-prezzo, ASUS ha sfornato un gioiello ^^

Quote:
Originariamente inviato da wiiabuse Guarda i messaggi
Sev7en.

Una piccola correzione, il mio è un A2 non un A1.

Domani parte il tartassamento al centro assistenza.
Come non li invidio Correggo e grazie per la precisazione!

[quote=torpedojoe;32074278]
Quote:

Salve a tutti.
Nell'attesa di ricevere la bestia dedico il tempo libero serale all'approfondimento del OS Windows Seven sfogliando diversi links che si occupano di esaminarne ogni dettaglio.
Mi è caduto l'occhio su una tabella che qui trovate in italiano http://www.mambro.it/windows-7-diffe...uale-scegliere

DOMANDA 1) Cosa significa esattamente? La Home Premium ( quella del nostro G73) regge una cpu fisica, mentre le successive due.

DOMANDA 2) Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha installato la Professional o la Ultimate ( con xxx quindi) sul G73.
E' davvero + fluido il funzionamento della Home premium?

Mi appello a voi conoscitori di Seven, dato che lo avete.
La mia esperienza pratica, al momento, è ferma ad XP, ma recupererò a breve.

DOMANDA 3) Pure io tendo a disabilitare da anni il file di paging, su XP, senza aver mai riscontrato problemi su macchine con 2 giga di ram.
Interessante è la funzione disablepagefilecheck citata da Sev7en poco + sopra.
E' inclusa in Seven o è uno script esterno da installare? Se è già all'interno dove la si trova?

Vi ringrazio e salutoni.
Ciao torpedojoe,
passo subito a risponderti, chiedendoti, prima di farlo, di rimuovere la parola bandita del punto 2 perchè i moderatori sono stati ben chiari nei miei riguardi sulle direttive che il thread avrebbe dovuto seguire onde evitare la chiusura.

1) Le CPU fisiche indicano il numero di processori "reali" presenti all'interno del sistema... con l'avvento delle tecniche di virtualizzazione (hyperthreading) o di minituarizzazione per via del processo di affinamento è stato possibile implementare piu' core logici all'interno di una medesima CPU, ciascuna munita di propria cache...

2) Ho la Ultimate regolarmente licenziata, le versioni non originali non sono tollerate ed invito tutti ad evitare anche il minimo accenno, se avete premura del thread.
A livello prestazionale non posso farti un paragone "credibile" perchè la Home Premium aveva tutto l'impossibile installato da ASUS con sè

3) L'opzione è relativa strettamente ai titoli Relic, cioe' ai loro giochi ed al loro motore grafico, non è una funzionalità di 7.

Ciao!!!

... quindi con la Home Premium la limitazione è ad 1 sola CPU fisica, ma nel nostro caso non è un problema poichè il notebook ha effettivamente 1 solo processore.

Quote:
Originariamente inviato da entity00 Guarda i messaggi
C'è una trial per 30 gg che consente di creare una chiavetta bootable senza problemi. Così come non è certo un problema trovare versioni "non-trial"...
eheh no non è un problema, ma lo diventa qui dentro se hai notato cerco di portare ogni volta le discussioni verso il lato buono della forza

[quote=Einhander;32074743]
Quote:

Mmmm come vedi dall'ora io compaio a orari un po' strani...cmq in genere lavoro in grafica e animazione 3d dal cad agli effetti speciali\3d avanzato per quello mi chiedevo se sarebbe mai stato utile il file di paging su un altro hd -e cmq si l'ho messo,il file di swap, sull'altro hd - dato che a volte quello che creo di ram se ne prende proprio tanta..per questo ho mantenuto gli 8gb di memoria...
Per quanto riguarda i file temporanei quelli nn li ho trasferiti onestamente,anzi se mi puoi delucidare sulla procedura, anche con un link, ma giusto perche' sono le 4:35 e se mi metto a googolare ora e' finita...ovviamente se nn e' disturbo altrimenti cerchero' appena avro' tempo, in tanto grazie in anticipo per la risposta e per il thread in generale..

mi raccomando la recensione e i test con la scheda wireless

Buonanotte rega'
Nottambulo dove sei stato finora? Buongiorno... per il tweaking completata la guida all'installazione approntiamo insieme una sezione dedicata nelle pagine iniziali del thread cosi' da offrire a tutti gli strumenti necessari per ottimizzare il sistema.

Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
Raga ditemi dove uppare le immagini e le posto
Comunque il rialzo della tastiere é sul bordo superiore nell area dell f11 f12 non é molto evidente sará 1-2 mm
Marte puoi usare sia imageshack.us sia it.tinypic.com anche se quest'ultimo dalla scorsa settimana ti richiede il captha per l'uploading (quindi usa il primo ).

Ultima modifica di sev7en : 24-05-2010 alle 11:11.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 08:56   #2328
Irrequieto
Senior Member

L'Avatar di Irrequieto

Iscritto dal: Oct 2006
  • sev7en ---| G73Jh-A2 (con SSD Intel X25M-Gen2 80Gb e Intel WiFi 6300 Ultimate), link alla segnalazione
  • luca4s---| G73Jh-A1 ,
  • Tiedor---|
  • blengyo ---|
  • coatto87 ---|
  • marte84 ---| G73AJh(A2) TZ013V
  • PyЯamid Head ---| G73AJh(A1) TZ014V
  • wiiabuse ---| G73AJh(A1) TZ014V link alla segnalazione - Primo caso di notebook con display difettoso.
  • matastor ---| G73AJh(A2) TZ013V
  • blengyo ---|
  • Aines---|
  • Black Caos ---|
  • peitro ---|
  • Karillo ---| G73AJh(A2) TZ013V, link alla segnalazione
  • Einhander ---|
  • entity00 ---| G73AJh(A1) TZ014V
  • Irrequieto ---| G73AJh(A1) TZ014V
  • Domenik73 ---| G73AJh(A1) TZ014V
  • alewillywonka ---| G73AJh(A1) TZ014V, link alla segnalazione
  • marcello1854 ---| G73AJh(A2) TZ013V, link alla segnalazione
  • viper63 ---| G73AJh(A1) TZ014V, link alla segnalazione
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:33   #2329
entity00
Member

[quote=torpedojoe;32074278]
Quote:

Vi ringrazio e salutoni.
Facciamo un po' di chiarezza anche qua (mi pare che la tua domanda non sia stata del tutto capita): tutte le versioni "non server" di Windows 7 supportano un numero illimitato di "cores".

Ma solo le versioni "Professional", "Enterprise" e "Ultimate" supportano due processori fisici (i.e. due diversi "socket"), le altre un socket solo.

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
Old 24-05-2010, 09:37   #2330
wiiabuse
Member

Quote:
Buongiorno a tutti ^_^

Come non li invidio Correggo e grazie per la precisazione!

Prima telefonata andata a segno.

Il mio pc è in stato di verifica e l'operatore mi ha detto che entro oggi dovrei ricevere la conferma per la sostituzione e, nel caso non avessero un pezzo sostitutivo in magazzino, sono gia pronti per sollecitare la asus per l'invio del pezzo nella forma più cellere possibile. Purtroppo non ha saputo darmi date certe nel caso non potessero spedirmi subito il pc ma mi ha confermato la possibilità sia del rimborso completo sia di poter scegliere un'altro prodotto di pari valore.

Stay tuned, perchè se a mezzogiorno non mi richiamano o mi spediscono una mail riparto a testa bassa.

Ultima modifica di wiiabuse : 24-05-2010 alle 09:42.
Old 24-05-2010, 09:38   #2331
matt.ttam
Member

L'Avatar di matt.ttam

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
  • sev7en ---| G73Jh-A2 (con SSD Intel X25M-Gen2 80Gb e Intel WiFi 6300 Ultimate), link alla segnalazione
  • luca4s---| G73Jh-A1 ,
  • Tiedor---|
  • blengyo ---|
  • coatto87 ---|
  • marte84 ---| G73AJh(A2) TZ013V
  • PyЯamid Head ---| G73AJh(A1) TZ014V
  • wiiabuse ---| G73AJh(A1) TZ014V link alla segnalazione - Primo caso di notebook con display difettoso.
  • matastor ---| G73AJh(A2) TZ013V
  • blengyo ---|
  • Aines---|
  • Black Caos ---|
  • peitro ---|
  • Karillo ---| G73AJh(A2) TZ013V, link alla segnalazione
  • Einhander ---|
  • entity00 ---| G73AJh(A1) TZ014V
  • Irrequieto ---|
  • Domenik73 ---| G73AJh(A1) TZ014V
  • alewillywonka ---| G73AJh(A1) TZ014V, link alla segnalazione
  • marcello1854 ---| G73AJh(A2) TZ013V, link alla segnalazione
  • viper63 ---| G73AJh(A1) TZ014V, link alla segnalazione
  • matt.ttam ---| G73AJh(A2) TZ013V
dopo giorni e giorni dedicati alla decisione se prenderlo o no, infine ho fatto anche io il grande passo ed eccomi qui, pronto per essere aggiunto alla lista, con il mio fido G73AJh(A2) TZ013V

mi è arrrivato venerdi e ho passato il finesettimana a gustarmelo: devo dire eccellente (anche se enorme, ma questo lo si sapeva!)!

Quote:
Originariamente inviato da Airsun Guarda i messaggi
Scusat ma dopo aver letto alcuni post mi pare di capire che:

- il portatile non include i DVD di ripristino.
Questo vuol dire che (non seguendo alcuna guida) se mai mi dovesse venire in mente di portare il notebook al suo stato originale non è possibile farlo?
Immagino che il g73 abbia una partizione riservata sull'hd da cui poter fare il ripristino. Attendo conferma su questa cosa.

- ancora non capisco questa ossessione per il restore di windows. E' davvero così incasinato di inutility il g73? Non basta semplicemente disinstallare quello che non serve senza dover necessariamente perdere una giornata intera tra backup, restore, guide, etc.?

- gran parte di quelli acquistati in italia da ecoso montano il bios versione 206. E' necessario anche in questo caso aggiornarlo per forza? Qualora dovesse montare un bios differente (più basso) conviene portarlo al 206 oppure a bios successivi se esistono? (pare sia disponibile un 209 beta)
1) confermo 5 dvd anche a me per 2 ore di tempo
2) dunque, appena giunto sul desktop, in effetti la macchina è un po ingolfata. ho passato sabato a disinstallare utilit poco utility e a selezionare servizi piu o meno utili in ambiente windows. pulito il registro e altre manutenzioni piu o meno ordinarie e devo dire che le prestazioni sono aumentate parecchio. in principio anche io ero preso dall'idea di installare win da capo, ma per ora mi accontento di come gira dopo il tagliando che gli ho fatto (ho anche installato un paio di giochi e, per quanto mi riguarda, è giocabile maxxato a FHD a tutti i titoli da me provati): mi riserverò lo sbattimento di una installazione pulita quando, tra qualche annetto (!) monterò un SSD
3) mah, per come la vedo io e per le mie esperienze con questi aggeggi elettronici, la sacra regola è: finchè va tutto bene, lasciarlo stare così com'è. se proprio lo vorrò aggiornare, lo farò tra un po di tempo, quando le nuove versioni saranno ben collaudate.
matt.ttam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:43   #2332
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
ragazzi, qualcuno ha provato la funzione easy overclock (normal o turbo) presente nel bios? cosa dovrebbe fare? ciao a tutti

ps. ah ok, mi sono risposto da solo... è l'asus twin turbo (sostituisce il tasto vicino al monitor nel caso fosse stato disabilitato)
pps. bios 209 perfettamente funzionanante, ma non riesco a valutarlo... insomma, tutto ok col 206 e tutto ok anche col 209 quindi...

Ultima modifica di Karillo : 24-05-2010 alle 10:58. Motivo: mi sono risposto da solo
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 13:12   #2333
DT84
Senior Member

L'Avatar di DT84

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi, a distanza di qualche settimana, solo wiiabuse ha avuto problemi con il notebook?
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 13:21   #2334
entity00
Member

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Ragazzi, a distanza di qualche settimana, solo wiiabuse ha avuto problemi con il notebook?
io ho avuto un problema: che lavoro troppo e non riesco ad usarlo quanto vorrei !!

EnTiTy

P.S.: sinora va da dio....

Asus G73JH (TZ014V)
Old 24-05-2010, 13:46   #2335
wiiabuse
Member

Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Fortunatamente pare di no.

Voglio organizzare una colletta per poter chiamare uno stregone haitiano per farmi togliere il malocchio.
Old 24-05-2010, 14:08   #2336
S.O.A.D.
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Belle notizie...

Sev7en, puoi aggiungermi come possessore dell ASUS G73JH-TZ013V..
mi arriva il 7 di giugno ma l'ASUS point mi ha detto che possibilmente arriva anche prima .

Già non stavo nella pelle da 5 mesi, figurati adesso...
L'ho preso a rate pagabile in 1anno e mezzo...finanziamento agos..

Rispondendo a post precedenti, trovo lo shop di eprezzo molto scadente e gli operatori sono veramente stancanti...buon per loro ma non sarò più un cilente...

Intanto che aspetto, cosa significa swap e a cosa serve?
È una procedura che dovrò fare oppure no?

P.s. sev7en non dimenticare w7 ultimate...
I dati li hai...aspetto te e grazie...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:20   #2337
entity00
Member

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
Rispondendo a post precedenti, trovo lo shop di eprezzo molto scadente e gli operatori sono veramente stancanti...buon per loro ma non sarò più un cilente...
Io invece mi sono trovato sempre benissimo con ePrezzo, ci acquisto da anni e sono davvero molto seri, puntuali e precisi.
Mentre aspettavo il G73JH, il prezzo è calato di 10€ rispetto al mio ordine e me l'hanno aggiornato senza alcuna questione.

EnTiTy

Asus G73JH (TZ014V)
Old 24-05-2010, 14:21   #2338
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
a me dovrebbe arrivare questa settimana

g73 v13 con aggiunta SSD Intel X25M-Gen2 80Gb e Intel WiFi 6300 Ultimate.

non vedo l'ora...

la prima cosa che fo installo metro 2033
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:31   #2339
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quindi non si può fare niente per sto USB 3.0?
Asus ha presentato dei portatili con USB 3.0 e questo invece se ne sono dimenticati
Misteri...
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 14:44   #2340
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Quindi non si può fare niente per sto USB 3.0?
Asus ha presentato dei portatili con USB 3.0 e questo invece se ne sono dimenticati
Misteri...
da qualche parte dovevano risparmiare per darti tutto questo ben di dio a 1400-1500euro....

portatili con sistemi equivalenti sono 500-600 piu' cari ( e avolte hanno uno schermo lcd peggiore)

ergo qualita' prezzo imbattibile.

se puoi vuoi usb3 (ma cosa vene farete...) non e' il portatile per te.

la carenza piu' grande secondo me non e' l'usb3 ma bensi' la porta esata, con il quale colleghi tutto senza impegnare la cpu.
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Pompa di calore, fotovoltaico, batteria ...
S.T.A.L.K.E.R. 2 sbarca finalmente su PS...
Prime Day, l'offerta che pochi notano ma...
Gli sconti migliori del Prime Day Amazon...
ARM fa tremare Intel e AMD: boom clamoro...
La password "123456" ha custod...
Galaxy Z Fold 7: Samsung dice addio alla...
Epomaker sfida Wooting: switch analogici...
Tesla perde un arbitrato: costretta a ri...
Switch 2 è tornata su Amazon e st...
Arriva Reachy Mini, il robot economico c...
Nothing Phone (3): il flagship più...
Fractal Epoch: compatto, minimale, ma st...
Il trailer della quarta stagione di The ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian