|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() no proprio non era il mio ma di un amico, ho fatto solo da tramite. Ho potuto aspettare la versione ita perchè ho preso un netbook da 11". Poi ero indeciso se prendere un alienware usato oppure l'asus g73, ma vedendo il prezzo molto basso che facevano anche qui in italia ed i prezzi della dell che nonostante la concorrenza non abbassa di un centesimo neanche la versione di base, mi sono convinto ![]() se vuoi già iscrivimi in lista così:[*] luca4s---| G73AJh(A2) TZ013V Provate questo software gratis per il backup, fatemi sapere se vi piace: http://www.hwupgrade.it/download/file/4044.html secondo me sembra proprio promettente, un serio candidato per la prima pagina di questo thread ![]() Ultima modifica di luca4s : 23-05-2010 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
![]() Una piccola correzione, il mio è un A2 non un A1. Domani parte il tartassamento al centro assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
[quote=sev7en;32073662]Lista aggiornata... cresciamo di giorno in giorno
![]() Salve a tutti. Nell'attesa di ricevere la bestia dedico il tempo libero serale all'approfondimento del OS Windows Seven sfogliando diversi links che si occupano di esaminarne ogni dettaglio. Mi è caduto l'occhio su una tabella che qui trovate in italiano http://www.mambro.it/windows-7-diffe...uale-scegliere dove al cui interno vi è una voce: n° massimo di cpu fisiche DOMANDA 1) Cosa significa esattamente? La Home Premium ( quella del nostro G73) regge una cpu fisica, mentre le successive due. Ha a che fare col dual o quad core? Può essere un handicap nel nostro caso? DOMANDA 2) Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha installato la Professional o la Ultimate ( con crack quindi) sul G73. E' davvero + fluido il funzionamento della Home premium? Mi appello a voi conoscitori di Seven, dato che lo avete. La mia esperienza pratica, al momento, è ferma ad XP, ma recupererò a breve. DOMANDA 3) Pure io tendo a disabilitare da anni il file di paging, su XP, senza aver mai riscontrato problemi su macchine con 2 giga di ram. Interessante è la funzione disablepagefilecheck citata da Sev7en poco + sopra. E' inclusa in Seven o è uno script esterno da installare? Se è già all'interno dove la si trova? Vi ringrazio e salutoni.
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
[quote=sev7en;32073662]Lista aggiornata... cresciamo di giorno in giorno
![]()
Quote:
![]() Per quanto riguarda i file temporanei quelli nn li ho trasferiti onestamente,anzi se mi puoi delucidare sulla procedura, anche con un link, ma giusto perche' sono le 4:35 e se mi metto a googolare ora e' finita...ovviamente se nn e' disturbo altrimenti cerchero' appena avro' tempo, in tanto grazie in anticipo per la risposta e per il thread in generale.. mi raccomando la recensione e i test con la scheda wireless ![]() Buonanotte rega' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 |
Member
|
Raga ditemi dove uppare le immagini e le posto
Comunque il rialzo della tastiere é sul bordo superiore nell area dell f11 f12 non é molto evidente sará 1-2 mm
![]() |
#2327 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti ^_^
Quote:
rileva solo i dati monitorati dalla motherboard, tra l'altro non figura neanche l'SSD tra i dischi... prendi il G73Jh, in quanto a rapporto qualità-prezzo, ASUS ha sfornato un gioiello ^^ Quote:
![]() [quote=torpedojoe;32074278] Quote:
passo subito a risponderti, chiedendoti, prima di farlo, di rimuovere la parola bandita del punto 2 perchè i moderatori sono stati ben chiari nei miei riguardi sulle direttive che il thread avrebbe dovuto seguire onde evitare la chiusura. 1) Le CPU fisiche indicano il numero di processori "reali" presenti all'interno del sistema... con l'avvento delle tecniche di virtualizzazione (hyperthreading) o di minituarizzazione per via del processo di affinamento è stato possibile implementare piu' core logici all'interno di una medesima CPU, ciascuna munita di propria cache... 2) Ho la Ultimate regolarmente licenziata, le versioni non originali non sono tollerate ed invito tutti ad evitare anche il minimo accenno, se avete premura del thread. A livello prestazionale non posso farti un paragone "credibile" perchè la Home Premium aveva tutto l'impossibile installato da ASUS con sè ![]() 3) L'opzione è relativa strettamente ai titoli Relic, cioe' ai loro giochi ed al loro motore grafico, non è una funzionalità di 7. Ciao!!! ![]() ... quindi con la Home Premium la limitazione è ad 1 sola CPU fisica, ma nel nostro caso non è un problema poichè il notebook ha effettivamente 1 solo processore. Quote:
![]() ![]() [quote=Einhander;32074743] Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di sev7en : 24-05-2010 alle 11:11. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Member
|
[quote=torpedojoe;32074278]
Quote:
Ma solo le versioni "Professional", "Enterprise" e "Ultimate" supportano due processori fisici (i.e. due diversi "socket"), le altre un socket solo. EnTiTy
![]() |
![]() |
#2330 | |
Member
|
Quote:
Prima telefonata andata a segno. Il mio pc è in stato di verifica e l'operatore mi ha detto che entro oggi dovrei ricevere la conferma per la sostituzione e, nel caso non avessero un pezzo sostitutivo in magazzino, sono gia pronti per sollecitare la asus per l'invio del pezzo nella forma più cellere possibile. Purtroppo non ha saputo darmi date certe nel caso non potessero spedirmi subito il pc ma mi ha confermato la possibilità sia del rimborso completo sia di poter scegliere un'altro prodotto di pari valore. Stay tuned, perchè se a mezzogiorno non mi richiamano o mi spediscono una mail riparto a testa bassa. Ultima modifica di wiiabuse : 24-05-2010 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() mi è arrrivato venerdi e ho passato il finesettimana a gustarmelo: devo dire eccellente (anche se enorme, ma questo lo si sapeva!)! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() 2) dunque, appena giunto sul desktop, in effetti la macchina è un po ingolfata. ho passato sabato a disinstallare utilit poco utility e a selezionare servizi piu o meno utili in ambiente windows. pulito il registro e altre manutenzioni piu o meno ordinarie e devo dire che le prestazioni sono aumentate parecchio. in principio anche io ero preso dall'idea di installare win da capo, ma per ora mi accontento di come gira dopo il tagliando che gli ho fatto (ho anche installato un paio di giochi e, per quanto mi riguarda, è giocabile maxxato a FHD a tutti i titoli da me provati): mi riserverò lo sbattimento di una installazione pulita quando, tra qualche annetto (!) monterò un SSD ![]() 3) mah, per come la vedo io e per le mie esperienze con questi aggeggi elettronici, la sacra regola è: finchè va tutto bene, lasciarlo stare così com'è. se proprio lo vorrò aggiornare, lo farò tra un po di tempo, quando le nuove versioni saranno ben collaudate. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ragazzi, qualcuno ha provato la funzione easy overclock (normal o turbo) presente nel bios? cosa dovrebbe fare? ciao a tutti
ps. ah ok, mi sono risposto da solo... è l'asus twin turbo (sostituisce il tasto vicino al monitor nel caso fosse stato disabilitato) pps. bios 209 perfettamente funzionanante, ma non riesco a valutarlo... insomma, tutto ok col 206 e tutto ok anche col 209 quindi... Ultima modifica di Karillo : 24-05-2010 alle 10:58. Motivo: mi sono risposto da solo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, a distanza di qualche settimana, solo wiiabuse ha avuto problemi con il notebook?
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EnTiTy P.S.: sinora va da dio.... ![]()
![]() |
![]() |
#2335 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Belle notizie...
Sev7en, puoi aggiungermi come possessore dell ASUS G73JH-TZ013V.. mi arriva il 7 di giugno ma l'ASUS point mi ha detto che possibilmente arriva anche prima . Già non stavo nella pelle da 5 mesi, figurati adesso... L'ho preso a rate pagabile in 1anno e mezzo...finanziamento agos.. Rispondendo a post precedenti, trovo lo shop di eprezzo molto scadente e gli operatori sono veramente stancanti...buon per loro ma non sarò più un cilente... Intanto che aspetto, cosa significa swap e a cosa serve? È una procedura che dovrò fare oppure no? P.s. sev7en non dimenticare w7 ultimate... I dati li hai...aspetto te e grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 | |
Member
|
Quote:
Mentre aspettavo il G73JH, il prezzo è calato di 10€ rispetto al mio ordine e me l'hanno aggiornato senza alcuna questione. EnTiTy
![]() |
![]() |
#2338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
a me dovrebbe arrivare questa settimana
g73 v13 con aggiunta SSD Intel X25M-Gen2 80Gb e Intel WiFi 6300 Ultimate. non vedo l'ora... la prima cosa che fo installo metro 2033 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quindi non si può fare niente per sto USB 3.0?
Asus ha presentato dei portatili con USB 3.0 e questo invece se ne sono dimenticati ![]() Misteri...
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
Quote:
portatili con sistemi equivalenti sono 500-600 piu' cari ( e avolte hanno uno schermo lcd peggiore) ergo qualita' prezzo imbattibile. se puoi vuoi usb3 (ma cosa vene farete...) non e' il portatile per te. la carenza piu' grande secondo me non e' l'usb3 ma bensi' la porta esata, con il quale colleghi tutto senza impegnare la cpu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.