|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Capisco... non riesco a capire cosa possa bloccare quelle sponsored news da me. Se disattivo tutte le estensioni, e premo F5 su mail.com non succede nulla.
Pure chiudendo e riaprendo Firefox. ![]() Se per caso riesco ad entrare, effettuo il logout, la pagina home viene ricaricata ancora vuota di sponsored news. A quel punto, a volte, cliccando sulla freccia Indietro ricarica la pagina.
![]() |
#16742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
quando vado su mail.com, devo cliccare sull'avviso dei cookie (ho la cancellazione automatica) e poi devo ricaricare la pagina, altrimenti si vede "sfocata". a quel punto funziona perfettamente.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() cioè sbloccando i cookie. Invece le sponsored news non mi appaiono proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16744 |
Senior Member
|
io, come suggerito da happysurf, ho questa impostazione:
![]() però come detto ho dovuto disabilitare il blocco cookie con i still dont care, quindi probabilmente sempre problema di finestra avviso si tratta.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#16745 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
A parte il fatto che anch'io come molti hanno una mail tuttofare, per iscrizioni ed acquisti su siti. Di alternative per nascondere la propria email non ne mancano ma mi chiedevo se conviene utilizzare l'estensione Firefox Relay.
![]() |
#16746 |
Senior Member
|
Ma é possibile sbloccare i cookies solo per mail.com o é necessario farlo come impostazione generale di Firefox? Non vedo modo di farlo in modo selettivo per un sito singolo.
Al momento pare funzionare la procedura di cliccare su: 1- 'login' in alto pagina (e non funziona) 2- allora 'signup' e poi mentre sta caricando... 3- pulsante di freccia indietro di firefox 4- a quel punto la maschera alla pagina login di email address e password appare.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 31-01-2023 alle 10:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16747 | |
Senior Member
|
Quote:
Il risulato é che la pagina sfocata si ferma al consentpage che si ferma. A questo punto, ricaricando la pagina finisco sulla home. E cliccando 'login' mi appare la maschera perfetta. Quel che ho visto è che é cambiata la parte numerica delll'URL del pulsante Login (prima della parte finale ....-header-logo1-1 e ....header-navlogin2-1).
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 31-01-2023 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16748 |
Senior Member
|
Firefox 109.0.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16749 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
attualmente mi fa incazzare parecchio un'altra cosa: ho tre estensioni per scaricare video, ma non mi compaiono i pulsanti sul browser Easy Youtube Video Downloader Express ho il pulsante, nel caso, -scarica- solo su pagina youtube, E BASTA, non funziona per qualunque altro sito inclusi: Ant video downloader Video Downloader Pro Easy Video Downloader nè come pulsanti nè come menù tasto destro eventuale e non ho voglia di snocciolare il browser per vedere cosa sia in conflitto, eventuale... ![]() se mi dite di disinstallare è anche peggio, visto che dovrei recuperare i file di config, rimetterli e poi aggiungere le estensioni :MURO:
![]() |
![]() |
#16750 | |
Senior Member
|
Ciao, ti rispondo per due estensioni:
Quote:
Devi cliccare in alto a destra sulla nuova icona delle estensioni, e poi cliccare sull'icona di ant downloader. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16751 | |
Senior Member
|
Quote:
traffico continuamente tra la girandola di impostazioni-opzioni-permessi, Version: 4.16 (build 5, release) una: /settings/user interface/popup/display toolbar above video list-> ATTIVATA -> NON SERVE ![]() un'altra: ///video detection/youtube-youtube now playing-vimeo-HLS (http live streaming)-scoring videos (Direct links to media files such as MP4, MOV or MP3. AVD supports 175 formats of media files) ... RISULTATO? NULLA DI NIENTE ![]() nulla permette di fare saltare fuori nè un misero tasto nè la sua icona, diciamo che lo tengo esteso nella speranza che funzioni, anche con aggiornamento disattivato ![]() ![]() anni fa funzionava una meraviglia mi riferisco a versioni ff pre 52, poi il nulla... così come nessun'altra icona delle estensioni/impostazioni/opzioni/ simili nella funzione di download... ha, almeno, la timidezza di mostrare un pulsante
_ Ultima modifica di raxas : 01-02-2023 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16752 |
Senior Member
|
io l'ho abbandonato dopo neanche un giorno.
IDM non lo batte nessuno!
![]() |
![]() |
![]() |
#16753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso ho messo questo Internet Download Manager, se va bene elimino gli altri...
![]() |
![]() |
#16754 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16755 |
Senior Member
|
ovviamente, l'estensione serve ad integrare il programma quando si clicca o si intercetta o si vogliono scaricare link multipli in una botta sola, ecc ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
#16756 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
allora non la posso installare, peccato. su arch non c'è però dubito che ti velocizzi il download. al limite te lo fa riprendere se interrotto. o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16757 |
Senior Member
|
riprendere è il minimo per un download manager.
IDM fa di tutto e anche di più. ha anche i suoi difettucci, ma di meglio non ce n'è e ne ho provato, eh se ne ho provati.
![]() |
![]() |
![]() |
#16758 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono altre estensioni che non hanno bisogno dell'installazione del programma... almeno, con easy video downloader nell'altro pc con ff 108 scaricavo, senza aver installato programma, posto che esista nel caso e anche con ant video downloader, ff 52 circa, accadeva così, solo con l'estensione, il codec o un plugin (se ricordo bene) di download sì, ma non il sw intero Internet Download Manager è un free license dopo 30 giorni, ma mi scoccia installare, se posso evitare il sw, e poi smacchinare così adesso con l'estensione Video Downloader Helper, (l'ho usata in passata) scarico... senza aver installato nessun programma fuori dal browser intendo... è un pò macchinosa la rilevazione dei formati video, per uno stesso video, che intercetta, ma almeno scarico... con le estensioni che dicevo: Ant video downloader Video Downloader Pro Easy Video Downloader nessun tasto, per Ant ok, niente sw niente tasto nel browser ma i seguenti due con ff108 funzionavano da sole...
![]() |
![]() |
#16759 | |
Senior Member
|
Quote:
è un download manager ![]() gestisce i download, ne velocizza lo scaricamento, li ordina in code e in max simultanei, li interrompe e li riprende, tutto il resto è un in più. per far comparire la finestra di gestione o integrarlo nel menù contestuale del browser serve estensione. se - per i folli - integrazione non serve, estensione non serve.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16760 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso NON SO, non posso verificarlo io perchè ancora non ho individuato la causa del non funzionamento su ff110 mentre su ff 108 sì... può darsi, bene a sapere, che serva anche il programma e si debba poi fare l'integrazione per il brauser e non vedo perchè definire -folli- quelli che pensano che si possa fare a meno del programma, quando il programma non serve, e basta solo l'estensione, io avevo capito, silenziando il mio dubbio, che estensione e sw fossero relazionati... ma.. cerchiamo di parlare di sw ed estensioni indipendenti o dipendenti dal sw, non mi pare che si possa generalizzare prima di sapere, che: - è necessario integrare il sw nel brauser - non è necessario un sw ma basta solo l'estensione i casi precisi non sono generalizzanti ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.