|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Si, diciamo che viene caricato il database di Disconnect ma poi l'utente non ha la possibilità di gestirlo in nessun modo e se in un sito hai dei problemi puoi solo disabilitarlo, quindi è un filtraggio di base.
![]() |
#1542 | |
Senior Member
|
Quote:
La cronologia se non la cancelli rimane ma poi non ti lamentare se Firefox rallenta in fase di boot e non solo. ![]()
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
intanto grazie,
vengono tenuti solo gli ultimi 4-5 mesi, non è possibile visualizzare i precedenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti per quanto mi riguarda, ho dei siti visitati nel 2014. ![]()
![]() |
![]() |
#1545 |
Senior Member
|
ok, ma da nessuna parte si può modificare tale limite?
Inoltre non esiste un profilo utente su Firefox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
quindi non c' è possibilità di "ritrovare" i dati della cronologia che Firefox ha cancellato da "solo"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
|
Direi di no.
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
nemmeno con recupero dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve a tutti
![]() qualcuno può dirmi come fare a spegnere automaticamente il pc da firefox al termine del / dei download? Mi tornerebbe comoda la possibilità di abilitare un'opzione di volta in volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
https://github.com/gorhill/uBlock/wi...cal-IP-address che è dentro ublock origin (opzioni > privacy), è simile? o non c'entra un tubo? P.S. ho provato a installare Hoxx ma vuole un account. C'è qualcosa che funzioni senza registrazione?
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 03-04-2016 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Purtroppo no.
Quote:
![]() Le registrazioni danno fastidio pure a me ma siccome l'estensione è molto buona potresti fare uno sforzo e dargli in pasto una e-mail temporanea come fornita qui. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 03-04-2016 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 |
Senior Member
|
Ho provato a vedere un canale austriaco ma anche con la spunta in ublock il sito mi dice che per ragioni legali il video non è possibile, quindi ci vuole per forza una VPN per aggirare l'ostacolo mi sa.
Ok, per la mail temporanea, se proprio tra le varie estensioni VPN non ne esiste una che funzioni così com'è... ma... lì dice che durano 10 minuti e se serve più tempo devo andare a cliccare su "dammi altri 10 minuti" per prolungare la vita di questa. Se devo vedere una cosa di due ore che faccio, ogni 9:50 vado sul sito a cliccare e ripristinare la mail perchè mi scade la VPN? Mi sembra uno strazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
|
a questo punto un' analisi forense del SO, può restituire sia l' orario di accesso, sia le pagine visitate "in precedenza"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va be' allora poi ci riprovo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
|
Quote:
- Si tratta di informazioni che Firefox nativamente non offre, quindi in teoria non rintracciabili; - Parliamo di un database in .sqlite sovrascritto centinaia di volte; - Stessa cosa dicasi di conseguenza per il disco fisso. Poi si possono fare anche miracoli ma la vedo dura.
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
come faccio a vedere il codice in flash? se non erro, tempo fa potevamo vederli. ora come si fa?
se non erro, c'era un pulsante ispezione elemento. ora non lo vedo piu nemmeno su questo sito... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.