|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come esportare solo preferiti (e non profilo) mantenendo il sorting originale
Quote:
![]() Purtroppo non ho il computer sorgente A a disposizione e dovrò utilizzare un floppy. Per questo chiedevo di poter essere certo che l'esportazione mantenesse due requisiti fondamentali: 1) non fondesse i preferiti del computer A con il computer B 2) mantenesse l'ordine originale presente in A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Di conseguenza la cosa più importante viene ottenuta, avere i favoriti divisi tra A e B, il mantenimento dell'ordine è purtroppo secondario e dipende unicamente da come li gestisce Firefox al momento dell'importazione. In ogni caso ho fatto una prova e l'ordine viene mantenuto.
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ottimo!
Grazie per la tua precisione e gentilezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
secondo me basterebbero delle schede perforate per quei quattro byte dei segnalibri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ultima versione portable 64 bit.
Mi esce il cartello del divieto e la scritta che il plugin non è sicuro e andrebbe aggiornato (ma in realtà il file inserito è l'ultimo versione .306, ho controllato anche la firma del file). Se clicco su "controlla aggiornamenti" sempre lì nel riquadro mi porta a questa pagina: https://www.mozilla.org/it/pluginche...incheck-update dove dice: Shockwave Flash 20.0 r0 A rischio 20.0.0.286 ma la mia versione non è quella e se clicco su "aggiorna ora" mi porta alla pagina del .306 che ho già messo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Si potrebbe ovviare anche mettendo mano su about:config (se non vado errato) e rimuovere l'alert del divieto continuando ad fruire dei contenuti flash
Riguardo l'errore spero non sia imputabile alla ultima versione; per questo ho chiesto se aggiornare o no ... Hai apportato qualche modifica alle impostazioni del browser? Ho appena aggiornato Flash all'ultima versione .306 sul mio Firefox 43.0.1 (32bit) e viene correttamente riconosciuto ![]() edit Il percorso è il seguente: Firefox\Data\plugins Ti ricordo di sostituire il precedente o rimuoverlo
![]() |
#1248 |
Senior Member
|
Il percorso è giusto, perchè se lo metti altrove non viene rilevato:
FirefoxPortable64\Data\Plugins Ovviamente ce ne può stare solo uno di file anche perchè nello stesso percorso non ci possono stare due file con lo stesso nome, quindi per forza di cose... Non ho fatto variazioni che abbiano una attinenza a parte qualcosina di quello riportato in prima pagina. Non vorrei fare variazioni nella configurazione per togliere l'alert, vorrei capire il motivo però. Forse con la 32 bit non succede. Il file comunque è quello scaricato da portableappz del 9 febbraio, è corretto, e la versione è giusta...
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 19-02-2016 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
|
Sì, è tutto corretto
Hai inserito solo la versione NPSWF64 o per sbaglio la 32?
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
no no solo la 64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
|
Quella volta che provai la 64bit il plugin veniva pienamente riconosciuto, adesso non capisco perché a te no
![]()
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Ho notato soltanto io pesanti rallentamenti e crash grafici tipo memoria piena? uso l'ultima versione di ff, flash, silverlight e java; capita soltanto quando dopo averlo esser stato lasciato aperto la notte, nella mattina seguente ff risulta "inceppato". Riavviandolo si risolve. Sembra piuttosto un problema inerente a delle modifiche fatte a "cacchio di cane" da parte di qualche sviluppatore.
Mai capitato nelle vecchie versioni ![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
Ma ... perché lasciarlo aperto la notte ?
![]() Io ai tempi lasciavo aperto emule tutta la notte, non il browser ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
|
Io lascio tutto aperto per comodità (a parte che così sfrutto i 16 Gb di RAM) - emule boinc thunderbird e firefox sono sempre aperti e ti posso dire di tenerli aperti 365 giorni su 365
![]() Non vedo il motivo di chiuderli se lascio il PC acceso, in tal modo basta accendere lo schermo ed è tutto istantaneamente pronto.
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Signori qui abbiamo un azionista di Edison
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
alternativa a umatrix
Per quanto buona sia questa estensione nell'uso quotidiano è veramente una palla al piede, perchè comunque blocca quasi tutto e anche nei siti sicuri c'è da star lì a sbloccare elementi vari per far partire un video o far comparire un campo o una finestra e così via.
Quello che manca in questa estensione è un "punta e consenti" nel senso di scegliere un elemento (esempio un link o un video) e che poi l'estensione sblocchi automaticamente tutti gli elementi seguenti inerenti al suddetto oggetto per renderlo fruibile. Mentre la modalità "seleziona elemento" presente serve solo a bloccare un elemento specifico non bloccato. Senza uno sblocco automatico ed intelligente c'è da star lì a sbloccare, ricaricare, risbloccare altri elementi che sono arrivati, ricaricare e così fino a che si è sbloccato tutto quello che serviva... non passa più... Ora... esiste una estensione che faccia più o meno la stessa cosa di umatrix e che abbia una sorta di "punta e consenti"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sto usando Hoxx VPN Proxy, vorrei sapere se esiste il modo per farlo rimanere attivo anche alla riapertura di FF.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
La sospensione continua a consumare 20W mentre PC acceso in idle sono 60W. E' una differenza comunque minima.
Però ci tengo a precisare che dove possibile faccio anch'io economia infatti boinc lo uso solo in determinate ore per riscaldare la stanza, e con la config in firma non è difficile ![]() Ma soprattutto, tengo il PC acceso per tenere i file in condivisione (emule, torrent ecc..)
Ultima modifica di plata : 22-02-2016 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.