|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
La wiki di mozilla dice:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() EDIT: Come ultima spiaggia ![]() Facendo partire di nuovo Firefox ne verrà creato uno nuovo da zero e avrai la certezza di avere tutte le impostazioni predefinite. Dopo dovrai riconfigurarti tutto ma puoi fare una prova, altrimenti rimetti il tuo file di nuovo e tutto tornerà come prima. ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 23-12-2015 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nessuno utilizza LastPass?
C'è qualche modo per sistemare l'icona che usa un suo tema e stona con il resto? Lo fa anche con un profilo vuoto senza altre modifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
ho installato firefox 43.0.2 64bit
uso ghostery e adblock , ma quando vado nelle opzioni di ghostery c'e' una schermata bianca questa e' la soluzione sul sito dell'addon https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/ghostery/ io non sono riuscito a disabilitare about:addons con adblock , ho provato a metterlo nei filtri dei consentiti ma niente sbaglio qualcosa ? Codice:
di casper8 il December 18, 2015 · link permanente · Traduci The blank "options" screen is a conflict with Adblock Plus. Disable Adblock Plus from the "about:addons" screen. Disabling from ABP's icon in the toolbar will not work. Now you can access Ghostery's options. After you have set your options, be sure to save. Remember to enable Adblock Plus. Ghostery will still do its job... however ABP will need to be disabled whenever you wish to access the options again. Apparently Ghostery has gotten itself blacklisted by Adblock Plus's Easylist due to Ghostery's annoying tendency to spontaneously open its homepage etc. when certain actions are performed. |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
|
Happy, c'è un modo per sbloccare le estensioni non signate? Ne ho una che è fatta "amatorialmente" per un forum, che con la nuova versione di firefox mi è stata bloccata senza possibilità di scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
stona in che senso? ..se metti il secondo in bianco e nero è prevalentemente come le icone di home, finestra anonima e simili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
Forse la foto rende meglio:
Sopra come appare il pulsante home (anche gli altri) quando ci si passa sopra con il mouse. Sotto come appare il pulsante di LastPass quando si passa sopra con il mouse ![]() Questo con il tema di default. Tra l'altro anche la spaziatura del pulsante non è come le altre Ultima modifica di sinergine : 23-12-2015 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() quello che il tizio suggeriva era di andare nella pagina degli addons e disabilitare completamente adblock...
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
|
Perfetto! Sono riuscito a riattivarlo dopo la modifica, grazie!
Ultima modifica di Paolo Corsini : 28-03-2018 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
immagino che ublock non ha questo comportamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Senior Member
|
Quote:
[ Ultima modifica di Paolo Corsini : 28-03-2018 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non so se il problema si verifica con ublock non avendo più ghostery. Ublock con le liste opportune sostituisce entrambi ![]()
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
però mi chiedo come possano delle liste disattivare le opzioni in un'altra estensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Piccolo OT: Buon Natale a tutto il thread di noi "firefox-iani" ed @happysurf per la gestione mod.
W Firefox! ![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Buon Natale
![]()
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Anche con la 43 di default si hanno due barre, una degli indirizzi ed una di ricerca. Solo che andando a spuntare l'opzione che ho detto nelle preferenze, la barra degli indirizzi effettua (anche) la query di quanto digitato nel proprio motore di ricerca predefinito. Si può quindi andare a rimuovere la barra di ricerca personalizzando l'interfaccia di Firefox. Resta comunque una modifica da fare a mano, non è automatica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.