|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#803 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
In ogni caso grazie. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Visto e considerato che il problema del mancato certificato (non presente in elenco nei browser) poi l'ho risolto reinstallando il driver del lettore, credo che appunto il file che si va a caricare sia riferito al dispositivo. Quelli di Aruba dicevano erroneamente che andava caricato il certificato ma è ovvio che non è... sarebbe infatti strano che un certificato del genere possa essere copiato da qualche parte. Comunque SOLO per Firefox va fatta questa procedura di caricamento, mentre con IE o con Chrome non è necessario fare nulla, dopo aver installato i driver sono già pronti all'uso, senza fare altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Buona sera, ho aggiornato a firefox 43, ora quando cerco un sito dalla barra indirizzi, la prima voce è un apri (sito che sto cercando) c'è un modo per rimuovere questa cosa?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Nulla vieta ai singoli utenti di scegliere di disinstallarlo ![]()
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
Sì infatti non ha alcun senso quella voce "apri...." dato che è ripetuta pure sotto, la seconda voce infatti è la Home. Non serve a niente...
Io sulla 42 non ce l'ho, arriva con la 43? EDIT Controllato la stringa suggerita, sulla 42 è impostata su FALSE come predefinito.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 21-12-2015 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 21-12-2015 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
Ma nemmeno a me comparivano i suggerimenti non per altro perchè erano già disabilitati in origine.
E' quel "apri xxxx" che non sopportavo e grazie al suggerimento di Happy è scomparso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
Lui vuole togliere la prima voce che vedi in azzurro nell'immagine postata "Apri...".
Se tu hai disattivato completamente i suggerimenti credo che si disabiliti comunque anche quella voce, per cui non la vedi, anche se è su true, proprio perché hai disattivato tutto a monte. Anche nella versione 42 non c'è, si attiva da sola dalla 43, magari non a tutti, forse dipende anche da altri fattori. Io ho i suggerimenti e quella riga è già su false.
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 21-12-2015 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti il PIN lo chiede con una finestra diversa da quella con cui lo chiede IE (chrome non so perchè non lo uso ma posso ipotizzare con ragionevole sicurezza che il pin lo chieda con la stessa finestra di IE, cioè quella di Windows)
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
Si come il tonno,
![]() ![]() ![]() Io la trovo molto utile. ![]()
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh.. rivolgersi alla "concorrenza"... quando è di qualità, ben venga, e abbasso qualsiasi monopolio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 21-12-2015 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Velocizzare caricamento Firefox
Per chi volesse velocizzare ulteriormente il caricamento delle pagine consiglio di settare a true l'opzione nascosta privacy.trackingprotection.enabled che, anche in assenza di adblock/ublock, blocca i domini traccianti di terze parti basandosi sulle liste di disconnect.
Magari si può mettere in evidenza nella guida in prima pagina.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.