|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sono rientrato da Linux direttamente con Win8. E solo perché in famiglia non riuscivano a seguire le istruzioni dettagliate che lasciavo per gestire le periferiche in rete. ![]() Sulle interfacce "web" di Win8/10 e Firefox avrei da ridire un bel po', perché hanno percentuali sui cellulari dello zero virgola, quindi che senso ha rompere le balle agli utenti desktop? Mistero. Ultima modifica di L_Rogue : 27-12-2017 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 |
Senior Member
|
Piccola aggiunta: da me uBlock Origin fa i capricci.
Spesso non blocca nulla o non funziona il blocca elementi. Credo dipenda dal mancato completamento del DOM delle pagine incriminate, ma se è così le webextensions in salsa FF sono prossime al livello spazzatura e non accade nelle versioni chromium-based. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
non mi sono mai accorto, puoi fare esempio di sito in cui non funziona?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è un problema di uBlock Origin. Sto cercando di tracciare il comportamento, ma non è fisso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
e allora come famo a fà il confronto?
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 |
Senior Member
|
Adesso sto segnando i network pubblicitari che vengono lasciati passare, non vorrei che fosse stata inserita qualche eccezione nelle liste che ho sottoscritto.
Per il blocca elementi non saprei, succede più raramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Sì è un problema di Ublock origin o meglio del filtro easylist (secondo me) infatti giorni fa iscrivendomi nel forum easylist, avevo aperto vari topic riguardanti alcuni siti in cui erano presenti banner, pubblicità che non venivano bloccate.
E per alcuni siti mi hanno dato delle regole da aggiungere a quelle personalizzate, mentre un altro fortunatamente è stato integrato direttamente negli uAssets/filters di Ublock. Ora per gli altri che non sono stati ancora inseriti boh... speriamo in bene! ma essendoci le festività natalizie pazienza... anche se le mie segnalazioni risalgono a ben prima dell'inizio delle feste. Ultima modifica di Super-Luke : 28-12-2017 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
mamma mia, su netbook è diventato pensantissimo. si può fare qualcosa per renderlo più veloce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Puoi provare a disabilitare il multiprocesso ma la vedo durissima.... ![]()
![]() |
![]() |
#6171 | |
Senior Member
|
Quote:
Stesse liste di uBlock Origin e su Vivaldi le pubblicità lasciate passare da Firefox sono bloccate. E dire che FF va più a fondo nei blocchi rispetto ai browser chromium-based. Mah, saranno problemi di gioventù della versione FF webextension di uBlock. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6173 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6175 |
Senior Member
|
prima navigavo bene. tra l'altro nel mio, pur essendo un Atom, ho comunque ampliato la RAM e montato un SSD. Ora è quasi inutilizzabile.
C'è un'alternativa più leggera? Io ho sempre usato firefox, mi dispiace cambiare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
L'ultima versione di ADblock plus per ff 57 non mi permette più di accedere ad alcune funzionalità come il form di login o la selezione di periodi nei calendari dei siti turistici. Nella vecchia versione era possibile abilitare il singolo elemento tanto da riuscire ad usare il sito ora non più.
Qualcuno ha idea di come risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
ho visto che è disponibile un nuovo aggiornamento alla versione 57.0.3
![]()
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sì ma niente di che, solo un fix:
Fix a crash reporting issue that inadvertently sends background tab crash reports to Mozilla without user opt-in (bug 1427111) https://www.mozilla.org/en-US/firefo.../releasenotes/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.reddit.com/r/firefox/com...help_us_debug/ Diciamo che la versione 57 è il primo passo su una strada di ammodernamento ancora lunga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() sì videodownloadhelper lo uso già, grazie. ma quindi fdm come dovrebbe servirmi? novità su downthemall? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.