|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Ho provato quel sito con Pony ma lo stesso non va. In realtà qualche giorno fa si vedeva, oggi non più. Non ho però capito che differenza c'è tra mettere user agent in versione desktop o usare modalità desktop già presente nelle impostazioni. Inoltre per favore mi dici che nome ha sul play store l'app Flash per Android ed inoltre se può essere pericolosa come per Windows, infatti sul PC non tengo installato né Flash né Java. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Non riesco ad impostare come prima pagina quella a quadrettoni. Come si fa?
Un modo per ripristinare le icone dei segnalibri? Ultima modifica di gerko : 19-11-2015 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
|
Grazie.
Ma si dai, dopo che i segnalibri vengono importati, appaiono tutti con un quadrato come icona. In questo Maxhton era "avanti", c'era una opzione per ripristinare tutte le icone dei segnalibri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
Su FF alla fine si trova di tutto.
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
|
Avverto solo io una costante lentezza del browser? Da cosa può dipendere?!
Faccio riferimento alla normale navigazione con diversee schede aperte. Che settaggi devo impostare per dare più ampio respiro a Firefox?
![]() |
#569 |
Senior Member
|
The_Saint grazie.
Sono quasi pronto al ritorno in Firefox. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
1. Non hai seguito la mia guida; ![]() 2. Hai delle estensioni ridondanti / pesanti; 3. Hai l'antivirus che in qualche modo limita la navigazione. Sei il benvenuto. ![]()
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
|
@ happysurf
Per favore mi diresti che differenza esiste tra navigare in incognito o modificare le impostazioni come descritto dalla tua guida? Se per caso viene spiegato in prima pagina allora la rileggo più attentamente. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visitando i siti
![]() |
#573 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
- Cronologia; - Ricerche; - Cookies: - File temporanei. I parametri da cambiare sulla Privacy suggeriti nella guida, impediscono al browser di collezionare o di far conoscere a terze parti varie informazioni di navigazione che cmq sarebbero attivi anche in modalità incognito. Quindi sono due cose indipendenti che riguardano dati sensibili diversi. ![]()
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq è ufficiale, FF non mi vuole nella sua comunità.....è ormai da una settimana che provo a mettere flash nella versione portable ma non ci riesco proprio, nonostante i suggerimenti precisi di Bluv che ringrazio pure pubblicamente. Ho scaricato la versione portable da qui http://portableapps.com/apps/interne...e/localization ed ho scaricato flash da questo link http://portableapptrash.blogspot.it/...h-plugins.html che ho installato sul desktop e poi ho ricopiato solo questi due file nppdf32 e NPSWF32 in \FirefoxPortable\Data\plugins e......nulla da fare, i siti in flash non si vedono. Sul pc ho da parecchio disinstallato sia flash che java. Utilizzo anche altri browser però installer, come Uc Browser, su cui invece quei siti si vedono perché, presumo, abbiano flash integrato. Esiste sul web una versione portable con flash già integrato così vedo se è colpa mia? Sto uscendo pazza..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() 2. Le estensioni sono: uBlockOrigin, HTTPS Everywhere, Google Translator Lite e Lightshot (installato anche CTR) 3. Avira è senza servizi online/cloud ecc ... Di più si appesantisce dopo una lunga sessione di navigazione con molteplici schede; se chiudo e riavvio ritorna prestante Che mi consigli? Problema di cache, ram .... ?! Quote:
![]() Hai disattivato l'accelerazione hardware? Puoi disattivare anche la modalità protetta digitando sulla barra degli indirizzi about:addons > Plugin > Shockwave Flash (altro)
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
|
Ho anche in parte aggiunto qualche altra modifica prendendo spunto da: https://gist.github.com/haasn/69e19fc2fe0e25f3cff5
Invece, questa guida porta migliorie?: https://github.com/gorhill/uBlock/wi...g:-quick-guide
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 23-11-2015 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì il PC è quello, anche se attualmente non è montata la vga discreta (è a riposo ![]()
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
L'estensione 'Clean links' vi funziona bene sull'ultima versione di firefox??
grazie
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.