|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
oggi sul sito è apparso un segnalino che indica "non compatibile con FF quantum" per le non-webext
![]() |
#5262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Certo che potevano scrivere Fx 57 e successivi invece di infilarci marketing anche lì
...in attesa della prossima settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dal changelog di uBlock Origin:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Infatti ci sto riprovando, vediamo se gorhill si convince.
![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 11-11-2017 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5265 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Su Android sto utilizzando per ora Firefox Focus (giusto come prova) ma ci vorrebbe un browser completo. Dite che l'adblock lo alleggerirà o è proprio il motore ad essere pesante?!
![]() |
#5266 |
Senior Member
|
Puoi provare e vedere con ublock origin se migliora un po' la situazione, ma il firefox completo per android purtroppo è ancora molto lento. Dopo che finiscono con webrender su desktop (si parla di fx 60+), forse ci dedicheranno un po' più di attenzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Questa lista include un bel pò di cosucce ![]() Codice:
! Title: Simplified domain names filter ! Description: Filter composed from several other filters !*English filter !*Social media filter !*Spyware filter !*Mobile ads filter !*EasyList and EasyPrivacy !*and simplified specifically to be better compatible with DNS-level ad blocking. https://filters.adtidy.org/extension/ublock/filters/15.txt
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 11-11-2017 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5268 |
Senior Member
|
Comunque a meno di testate nucleari improvvise direi che questo è lo stesso firefox disponibile il 14
![]() https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/...idates/build4/ Ultima modifica di TheZioFede : 12-11-2017 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò non toglie che questa possa soddisfare qualcuno ovviamente.
![]() |
![]() |
#5271 |
Senior Member
|
One Tab
E' stata convertita in web extension questa interessante estensione che farà felice chi ha l'abitudine di tenere aperte molte schede nel browser.
Praticamente converte le schede in un elenco dettagliato facendo in questo modo pulizia nell'interfaccia e risparmiando molta RAM. ![]()
![]() |
#5272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ho installato FF57 su 2 PC: su uno la Barra dei Menù da azzurra è diventata blu scurissima, quasi nera.....
![]()
![]() |
#5273 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento uso Via browser che ha l'adblock integrato ma non viene aggiornato da un bel po' (agosto 2017). Ritornando a Firefox vedo che si danno da fare a sviluppare varie versioni (beta e nightly); quindi invece di sprecare tempo e risorse dovrebbero impiegarle per migliorarlo... o forse temono di integrarle nel browser default rischiando che diventi instabile?!
![]() |
![]() |
#5274 | |
Senior Member
|
Anch'io uso samsung+adguard, userei i "classici" ma sono troppo pesanti.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5275 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
https://adguard.com/en/adguard-dns/overview.html https://github.com/AdguardTeam/AdguardDNS https://github.com/AdguardTeam/Adgua...ers/filter.txt Ultima modifica di superlex : 12-11-2017 alle 11:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Sinceramente mi fido di più di Samsung Broweser che di Via, inoltre con AdGuard posso utilizzare le liste che desidero e i filtri personalizzati (compatibili con uBlock). Ultima modifica di superlex : 12-11-2017 alle 11:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5277 |
Senior Member
|
Allora lo provo, tanto con Via ci navigo nei soliti siti... Non è che faccio chissà quali operazioni (sono più sicure le app)
![]() |
#5278 |
Senior Member
|
Hanno rilasciato la buil4 di fx 57. Ho corretto il link.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5279 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, in questo comando:
Opzioni > Generali > Prestazioni > togli la spunta da > Usa le impostazioni predefinite > Numero massimo di processi per i contenuti > selezionare 2 o 1 invece di avere al numero 4 processi la voce "predefinito" (in quanto questo valore è quello di default di firefox) mi ritrovo l'impostazione predefinita su 1. Firefox rileva l'hardware del pc e ha settato automaticamente solo un processo e quindi non conviene forzare? Mi sembra strano comunque, avendo 8gb di ram.
![]() |
#5280 |
Senior Member
|
Probabile che sia un'estensione (o più) che "blocca" il valore a 1. Con la 57 è probabile che il valore predefinito torni a 4 come deve essere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.