|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Bene, bene la rc.
Mi pare uno dei ff più innovativi che ricordi. Se volessi passare alla versione 64bit riesco sempre a sovrascrivere la 32 mantenendo il profilo? È consigliabile usare la 64bit? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
lo mantiene e fa il passaggio alla 64 in automatico, non cambia nemmeno il percorso dove si salva, seppur a 64 va a finire nei programmi a 32bit
se conviene non saprei, se hai abbastanza ram perchè no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5243 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Webrender manco è compilato della 57, alla faccia del placebo. Non so se nella 58 beta si può attivare (ne dubito), ma se si vuole testare e riportare bug è meglio usare la Nightly.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5244 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ci sono montagne di estensioni non ancora aggiornate...
![]()
![]() |
#5246 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
come non detto oggi sono ritornati i blocchi, ho ripristinato anche firefox e non ho messo alcuna estensione
![]()
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5247 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5249 |
Senior Member
|
"rischio sicurezza" per quel che fanno (ma l'hanno sempre fatto), non per attacchi remoti.
quindi il problema è molto molto relativo.
![]() |
#5250 |
Senior Member
|
fra l'altro in nuovo sito è davvero uno schifo, non si capisce neanche quali sono obsolete e quali web-ex
![]()
![]() |
#5251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Immagino che un'estensione del browser possa permettere di avere nuove falle di sicurezza; di contro le web-ext, per loro natura, dovrebbero essere meno sfruttabili da questo punto di vista, perché più limitate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5252 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ad esempio di Video DownloadHelper c'è ancora la vecchia versione 6.3.3 (obsoleta)
![]() |
![]() |
#5255 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
io sono in questa situazione...
Lightshot è già pronta per FF57... https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/lightshot/ Il componente aggiuntivo richiede una versione più recente di Firefox (versione 57.0 o superiori). La versione attualmente in uso è Firefox 56.0. Aspetto Downloadthemall! ![]()
![]() |
#5256 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il link che ho messo non è la nuova versione del sito degli addon? Io continuo a vedere le vecchie... forse parliamo di cose differenti...
![]() |
#5257 |
Senior Member
|
Ho dato una rapida occhiata e se selezioni le estensioni più usate ti mette in lista anche le legacy.
Tra l'altro ho visto anche che non è più possibile accedere alle statistiche di utilizzo delle varie estensioni, chissà perché :< |
![]() |
![]() |
![]() |
#5258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5259 |
Senior Member
|
Ah forse ho capito. Se usi fx 57+ probabile che le nasconda. Per statistiche intendevo roba tipo questa ancora raggiungibile dal vecchio sito:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...stics/?last=30 per qualche ragione tutte hanno un picco negativo sullo 0 il 6 novembre... ad ogni modo è abbastanza buffo per raggiungere il vecchio sito devi cliccare su "versione desktop", visto che il nuovo è la versione mobile "stirata". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5260 |
Senior Member
|
Ah già, le statistiche rimandano al sito vecchio anche da quel link però .
Il problema è che sul desktop quel design a quadrati lo trovo orribile e ci sono un bel po' di spazi vuoti, ed è davvero troppo bianco... ma capisco che il trend attuale sia questo, sperando che gradienti e colori tornano di moda prima o poi ![]() E poi potevano lasciare qualche recensione visibile senza doverle andare a cliccare apposta, come fanno tutti gli altri store tra l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.