|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate qualcuno ha da darmi un consiglio al volo? da quando ho aggiornato alla 56 (la uso dentro sendboxie) non sento più l'audio dei video (youtube/vimeo/qualsiasi altro) I video si avviano ma zero audio. Come estensioni "bloccatrici" uso: noscript, ublock origin e flash disable, ma le usavo anche prima.
cosa può essere ![]()
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
https://blog.mozilla.org/security/20...m-performance/ consigliate la 56 a chi ha i portatili perché la batteria dura di più ![]()
![]() |
![]() |
#4843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con le ultime versioni di FF ho dei rallentamenti assurdi nei video di YT, prima vanno a scatti poi si bloccano per 10 o più secondi. Non capita a nessun'altro?
Fino alla 53 mi pare, mai avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Firefox in modalità provvisoria, non il sistema operativo eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quando succede ferma il video e fai un speedtest, magari è la linea che in quel momento ha meno banda. ![]()
![]() |
![]() |
#4848 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiornato alla 56 (Win 7 64bit)... hanno spostato la barra degli indirizzi al centro con tutto il tasto indietro ed ora ho uno spazio vuoto sulla sinistra... ma perché?
![]() |
#4849 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ZoomPage ora fornisce questa notifica, quindi immagino non si aggiornerà più, si dovrà disinstallare e procedere ad installare la nuova versione:
Intanto ne approfitto per chiedere a chi sta usando la 57 se hanno modificato le impostazioni dello zoom in modo da poter impostare una percentuale predefinita (così potrei pure fare a meno dell'estensione). Secondo, tempo fa avevo aperto un about:qualchecosa che mi forniva la lista delle estensioni con le relative latenze, colorandole anche dal verde al rosso, per avere idea di cosa appesantiva di più e cosa invece lavorava bene, non ricordo più quale sia questo about: ... suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 |
Member
|
performance
comunque se vai in about:about le vedi tutte sta uscendo intanto la 56.0.1 gli utenti con sistema operativo a 64bit e Firefox 32bit saranno aggiornati alla 64bit se hanno più di 2GB di ram (non 2GB esatti) https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1405012 https://wiki.mozilla.org/Releases/Fi...Plan#56.0.1_RC
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 04-10-2017 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 |
Senior Member
|
Mmmm era una roba così ma lì mi dice le performance della pagina, non ci sono le estensioni con le latenze. A me sembra di ricordare che c'era proprio la lista con i tempi di latenza per ognuna... boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4852 | |
Member
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...addons-memory/ ma non è compatibile con la 57 oppure about:memory PS: boh, io questa cosa della latenza per gli addon non me la ricordo; comunque ho scoperto che la tab con le Opzioni a volte segna rosso in performance, come cacchio è possibile? ![]()
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 04-10-2017 alle 10:42. Motivo: PS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 |
Senior Member
|
Non l'ho mai usata quella, era sicuramente un about:qualchecosa ed in effetti quella che mi hai suggerito, about: performance, ci va vicino, infatti l'avevo anche già ricontrollata ma non è come la ricordavo. Non so magari me la sono sognata...
Eppure ho questo ricordo fatto come about: performance con la colorazione di lato dal verde al rosso ma con l'elenco delle estensioni attive e la velocità di caricamento (latenza aggiunta a FF) così da poter vedere quale dei componenti potrebbe in alcuni casi rallentare FF. Me la sarò sognata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4855 |
Senior Member
|
Ah ok, meno male, non sono impazzito allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4856 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
si ma quella roba dava indicazioni che dire sommarie era poco... spero piuttosto che introducano un task manager come chrome
sembra che parli della 57, nel caso lo spazio lo puoi togliere dalla personalizzazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#4857 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma infatti mi diceva di aggiornare alla 57 ma poi mi ritrovo la 56... booooh
![]() |
#4858 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
appare anche per altre estensioni di cui c'è la WE. deve essere un'API standard di migrazione.
![]() |
#4859 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
come mai ho la sensazione che le pagine che ho chiuso rimangano comunque aperte ma in background...? io navigo davvero molto e tengo firefox aperto per ore , ma anche facendo una navigazione normale, cioè senza usare i giochi in flash player, firefox mi diventa sempre piu lento e la ram si esaurisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4860 |
Senior Member
|
Quello che posso dirti di mio è che per quanto riguarda l'occupazione della ram di firefox.exe ho notato anche io un bell'aumento, che va da un minimo del 50% fino al doppio rispetto alle versioni precedenti, ma non me la va comunque a saturare, anche io lo tengo aperto tutto il giorno.
Ora lo vedo che bazzica intorno al GB, prima mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.