|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Mi chiedo se mi capitasse una cosa del genere anche al lavoro (uso altro..) il disagio che mi comporterebbe. Che poi si è capito da cosa dipende? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
Quote:
il problema è random, non mi succede in siti o situazioni specifiche, avevo pensato anche all'oc di cpu ram vga ma me lo fa pure con tutto a default
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
Quote:
si può quindi forzare l'esecuzione? perchè chiede di aggiornarlo, ma ovviamente ho già l'ultima versione
![]() |
![]() |
#4284 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
un paio di domande:
- la nuova funzione screenshots bisogna abilitarla in about:config? perché non vedo il pulsante nella barra degli strumenti nemmeno in personalizza. - è cambiato qualcosa nella la barra dei segnalibri? c'è meno spazio tra un segnalibro e l'altro e questo è anche positivo, ma utilizzando diversi pulsanti sul lato destro della barra ho perso la funzione rollover degli stessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a me FF non dà l'aggiornamento.
va fatto per forza manualmente da exe o aspetto?
![]() |
#4286 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho messo ublock origin
alcuni video non partono? l'unica soluzione è disattivarlo? non può essere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quell' "attrezzo" bisogna anche saperlo usare, leggi le istruzioni, come minimo devi imparare ad usare la modalità avanzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 |
Senior Member
|
Allora potrebbe essere un problema relativo a linux, perchè se non hai cambiato i filtri nelle due installazioni ovviamente i blocchi sono gli stessi.
Nel caso ci vuole qualcuno su linux che ti sappia dire qualcosa. Comunque: https://github.com/gorhill/uBlock/wi...g:-quick-guide |
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 | |
Senior Member
|
Quote:
evidentemente qualche sito (gazzetta, corriere) ha un sistema di video gestito da terze parti ma se abilito gli script di terze parti abilito tutte le pubblicità bisognerebbe trovare lo script in questione ad esempio con adblock plus si aprono, ma adblock plus rallenta il browser molto più che ublock origin mi potete consigliare qualche altro adblocker se ne conoscete? Ultima modifica di murillo : 10-08-2017 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 |
Senior Member
|
Ma perchè devi abilitare gli script di terze parti?
Abilita, nella modalità avanzata che ti ho detto, solo il dominio che vedi in rosso o giallo, che quindi è bloccato o parzialmente bloccato, usando la colonna a destra, e vedi quale ti sblocca il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Il problema ora si pone quando voglio fare uno screenshot di tutta la pagina e questa presenta elementi dinamici come nel seguente caso: ![]() La barra evidenziata dalla freccia non rimane in cima alla pagina ![]() Per i rollover sui pulsanti nella barra dei segnalibri non ho ancora risolto se avete qualche suggerimento è ben accetto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con la 55 di FF devo sostituire Blur di abine che usavo da sempre, perchè è ormai fuori compatibilità. Meglio Ghostery o Disconnect, che me consigliate gente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4294 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
screenshot --fullpage invio il tasto tab consente il completamento del comando senza che scrivi tutto quindi: Shift+F2 s poi tab trattino poi f poi tab invio è più facile a farlo che a spiegarlo quella barra dinamica che dici rimane in cima se non hai scrollato, rimane in mezzo se scrolli e poi fai lo screenshot, mi sembra ok così se non lo avete ancora capito: NON servono addons per fare un cacchio di screenshot, e comunque nel 99% dei casi il tasto printscreen della tastiera basta e avanza PS: quando premi il trattino vedi le opzioni: delay ti potrebbe far comodo per tenere aperti elementi dinamici mentre aspetti che passino i secondi che hai impostato e parta lo screenshot
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 10-08-2017 alle 18:37. Motivo: PS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4295 |
Senior Member
|
Ho notato che con la 55 quasi tutte le mie estensioni sono obsolete compreso adblock plus
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() noto però che i blocchi oggi si sono fatti più frequenti, ad altri succede? adesso ad esempio stavo vedendo un film su netflix e si sarà bloccato 5-6 volte con scritta firefox non risponde etc etc ![]() se volessi tornare alla versione precedente ci sarebbero problemi, serve una procedura particolare?
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 |
Senior Member
|
ti copi solo la cartella con il profilo giusto? mi sa che farò anche io così
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 |
Senior Member
|
Mi copio semplicemente la cartella FF Portable, sta tutto lì dentro. Nel caso, scaricalo dal sito Portable Apps ci sono le versioni in tutte le lingue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.