|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ciao, da una decina di giorni ho un problema con firefox (versione 52.0.1 64 bit)... quando apro una nuova scheda il browser si blocca per qualche secondo (2-5 secondi) e poi riprende normalmente a funzionare (spunta proprio "Non risponde" nella barra in alto di firefox)
Dopo che si blocca, se continuo ad aprire altre schede funziona liscio come l'olio, se pero' lascio passare un po di tempo dall'apertura della scheda (e quindi dal "blocco"), nell'ordine dei minuti, succede nuovamente che si blocca all'apertura di una nuova scheda. Mi capita solo con firefox, con chrome o qualsiasi altro programma del pc non ho nessun problema. Ovviamente, per quello che può valere, ho già provato a cancellare i file temporanei, cookies, preferenze dei siti, ecc.., sia dal browser, che tramite programmi esterni, per esempio CCleaner, ma non ho risolto nulla. Ho provato a disinstallare e reinstallare il browser, e nulla. Idee su cosa può essere "successo" che possa causare questo problema ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3603 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
come mai ublock continua a bloccarmi un sito anche se lo tolgo dalla lista?
è perchè è nella cache? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Gente io su firefox ho i preferiti senza il nome, in modo da vedere solo l'icona.
Oggi però ho fatto il sync su un computer nuovo, e tutte le icone hanno il nome! Non c'è modo di tenere le impostazioni come nell'immagine? devo per forza rinominare tutto ogni volta?!
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Consigli di rimuovere la protezione antitracciamento in modalità navigazione anonima?
Do Not Track > disattivato Disconnect me (base) > attivato (si deve sceglier tra protezione base o avanzata)
![]() |
#3608 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
grazie per la risposta. No, il multi-processo e' abilitato. Ho notato una cosa però, se disabilito l'adblock plus non m'e' più capitato che si bloccasse firefox all'apertura di una nuova scheda... strano o plausibile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Senior Member
|
Se usi la navigazione anonima una volta ogni tanto puoi anche lasciarla attiva altrimenti diventa una sovrapposizione inutile e meno efficace a UBO.
![]() |
#3610 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte le info le trovi nella guida qui.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 20-03-2017 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quindi cosa consigliate a chi vuole la massima compatibilità con Java e altri plugins?
Rimanere con FF 51 oppure installare FF ESR 52? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Quote:
con la 52 ESR ho risolto il problema di NON poter accedere alle mie IPCam (NON sicure ![]() Mi rimane un problema : Se utilizzo il DDNS di no-ip accedo normalmente a TUTTI i miei devices remoti, ma se utilizzo il DDNS di myfoscam.org o duckdns.org accedo ai vari devices remoti ma NON al mio modem remoto TP-Link 8840T; inserisco le credenziali (corrette !) e batto Return ; invariabilmente si apre una finestra con scritto "403 Forbidden". Non capisco perchè e da cosa possa dipendere ![]() Ho idea che NON dipenda da Firefox, però il DDNS non fà che fornire lo attuale IP Remoto !. E allora ? Orazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
|
Quote:
non è la prima volta che ho questo problema ma non capisco il perchè. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
direi la 2° che hai detto.
![]() |
#3616 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il problema persiste ti consiglio di postare il problema nella sezione Networking.
![]() |
![]() |
#3617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
|
non solo alcune cose con ublock origin li sente ancora nella lista dei blocchi , ma alcuni link bloccati persino dai filtri di ublock (come questo http://www.hwupgrade.it/css/img/icona-ad-big.png ) risultano visibili se copio il link e invio. inoltre non capisco perchè se una cosa è bloccata, come fa ad aver un peso e il medesimo, come se non fosse per niente bloccato?
ho visto che pure un js non viene bloccato completamente. posso aprire il link del js e ha un peso pure quello. sul sito di ublock dice che è solo un mito che ublock nasconda , ma ho la netta sensazione che davvero nasconda e basta... ah, tra l'altro ora il link del mito che ublock nascondesse e non bloccasse è sparito. forse i devs si sono resi conto che davvero ublock nascondeva. quel'è l'ultima versione di ublock? ho la netta sensazione che il mio SO non me lo aggiorni piu. non mi fa partire l'aggiornamento. ho la 1.11.4 Ultima modifica di karrygun : 21-03-2017 alle 19:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
ho visto che è uscita la versione 52, qualcuno sa dirmi se ha gli stessi problemi della 51, non vorrei aggiornare per poi dovere tornare ancora alla 50
![]()
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.” ![]() Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.