|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Posta un esempio di un video con le pubblicità che dici (pubblicità o notifiche?). Basta inserire eventualmente un paio di filtri in ublock nel caso, oltre al metodo detto prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
https://blog.mozilla.org/addons/2017...ty-milestones/
Buffo che quando c'è da disfarsi di quello che rende questo browser unico procedono spediti come treni... al momento le API sono ancora più ristrette di quelle di Chrome, voglio vedere quanto saranno sviluppate nei prossimi mesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 |
Senior Member
Città: Trento
|
Ragazzi vi chiedo un estremo aiutone da totale ignorante, se esistesse la possibilità, potreste indicarmi come passare le password, accessi effettuati e i siti preferiti da Firefox a Google Chrome?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
|
Nelle impostazioni di Chrome c'è un pulsante "importa preferiti e impostazioni", non so cosa tutto riesca a trasferire ma per segnalibri e cookie non dovrebbero esserci problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 |
Senior Member
|
Quella funzione di Chrome legge i dati direttamente dalla cartella di Firefox, ad ogni modo mi pare che nella prima pagine di questo thread venga trattato come esportare le password, ma non so se il metodo funziona con browser diversi da Firefox.
Ad ogni modo prima proverei a vedere cosa chrome riesce ad importare per conto suo, magari legge le password in automatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3429 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Non so se nella versione odierna di Chrome funzioni, ma 3-4 mesi fa l'importazione dei segnalibri da Firefox non andava per niente: ho dovuto esportarli da Firefox in un file HTML per la successiva importazione in Chrome, peraltro conclusa con successo, incluse le favicon. Dei cookie non so, li distruggo in automatico all'uscita su qualunque browser... Le password dei siti le ho messe tutte ex novo in Chrome a manina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
|
Beh si ogni versione cambia qualcosa sulla gestione del profilo e devono rincorrersi a vicenda aggiustando le funzioni di importazione, ma tanto vale almeno provare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3431 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Questo sito è affidabile?
https://www.firefox-usb.com/
![]() |
#3432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Io uso portableapps.com, e non solo x firefox
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3433 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Ciao raghi
oggi ho provato a salvare i settaggi di firefox ed esportarli attraverso il file user.js nella cartella del profilo di firefox per android ma ho visto che le impostazioni non vengono rilevate lo stesso file funziona perfettamente sul desktop. Qualcuno ha mai provato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quelli di Mozilla potrebbero farla però una loro versione portable ![]()
![]() |
![]() |
#3435 | |
Senior Member
|
beh farsi un firefox portable è molto semplice, basta estrarre i file dall'installer completo con un gestore archivi come 7zip e poi mettere dentro la cartella un file .bat da cui lanciare firefox con scritto
Quote:
https://www.mozilla.org/en-US/firefox/all/ Ultima modifica di TheZioFede : 19-02-2017 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3436 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Ciao,
ho letto della interruzione dello sviluppo di Tab groups che era l'estensione consigliata dalla stessa Mozilla quando decise di togliere la funzione gruppi di schede. Essendo una funzione che io utilizzo tantissimo per dividere le schede in argomenti, conoscete qualche alternativa o qualche metodo alternativo per creare insiemi di schede? Grazie
![]() |
#3437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3438 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Grazie!
![]() |
#3439 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ciao raga
il problema del sito di sky, pare risolto, anche se sinceramente non ho proprio idea di cosa sia successo o cosa ho fatto..... avevo disinstallato tutte le estensioni e poi rimesso tutto un paio di prove e poi il sito ha iniziato a funzionare. :-) Ultima modifica di MG : 20-02-2017 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
dopo aver installato anonymox, alla sua disattivazione, alcuni siti non vengono visualizzati. Inoltre nelle impostazioni firefox ho selezionato "nessun proxy".
PS: per visualizzare nuovamente i siti devo selezionare user agent standar nelle impostazioni dell addon. Come risolvere? ![]() Modifica: risolto ricreando il profilo
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
Ultima modifica di plata : 21-02-2017 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.