Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2016, 18:12   #3061
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da NikyRipy Guarda i messaggi
Stesso problema
Ho provato anche in modalità incognito, però stesso risultato.
A questo punto potrebbe essere un problema grafico, come stiamo a driver della scheda video?
Old 30-11-2016, 19:53   #3062
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
L'estensione Bookmarks Checker consigliata in prima pagina è sparita dal sito di mozilla. Sapete il perchè?

Ultima modifica di Daygon : 30-11-2016 alle 22:20. Motivo: Correzione
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 22:04   #3063
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Ho seguito le ottimizzazioni da capo, cancellando il file prefs.js alcuni componenti aggiuntivi si sono resettati e altri no come da indicazioni, attivato il multi processo ecc ma lastpass non mi funziona più, cioè dopo login mi da errore che non è riuscito a connettersi col server per il login (in realtà si connette ma dopo poco fa logout automatico). È dovuto al multi processo? Solo lastpass mi da questo problema. Grazie

edit: ho modificato su false il parametro browser.tabs.remote.autostart.2 e lastpass sembra andare per ora, ma, come prima di averlo modificato, ho molto spesso dei mini freeze che rendono la navigazione abbastanza spiacevole, mentre quando non ci sono il browser è notevolmente più reattivo di prima

edit 2: rimettendolo su true il problema login/logout si ripresenta (p.s: la stringa era già presente e sia che è false che true mi da valore personalizzato)

ho un dual core E5400 @2.70Ghz, 4GB ram e una ati firepro 3800 (fireGL) su w7 ultimate

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 30-11-2016 alle 22:34.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 03:48   #3064
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Vorrei segnalare che noscript da problemi con l'estensione keepa e forecastfox...
Personalmente inizio a pensare che rompa parecchio, non ha mai dato tutti 'sti problemi... sul forum di noscript è stato aperto un topic dal developer dell'estensione keepa.

Edit: Nella sezione estensioni Bookmarks Checker non esiste più,

Ultima modifica di Life bringer : 01-12-2016 alle 04:09.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 07:24   #3065
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
L'estensione Bookmarks Checker consigliata in prima pagina è sparita dal sito di mozilla. Sapete il perchè?
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Edit: Nella sezione estensioni Bookmarks Checker non esiste più,
A volte lo sviluppatore abbandona il progetto oppure non condivide più la direzione di sviluppo intrapresa da Mozilla, è già accaduto in passato.
Per adesso ho rimosso l'estensione dalla guida ma temo che per il momento non ci siano alternative.

Quote:
Personalmente inizio a pensare che rompa parecchio...
Sempre pensato...

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Ho seguito le ottimizzazioni da capo, cancellando il file prefs.js alcuni componenti aggiuntivi si sono resettati e altri no come da indicazioni, attivato il multi processo ecc ma lastpass non mi funziona più, cioè dopo login mi da errore che non è riuscito a connettersi col server per il login (in realtà si connette ma dopo poco fa logout automatico). È dovuto al multi processo? Solo lastpass mi da questo problema. Grazie

edit: ho modificato su false il parametro browser.tabs.remote.autostart.2 e lastpass sembra andare per ora, ma, come prima di averlo modificato, ho molto spesso dei mini freeze che rendono la navigazione abbastanza spiacevole, mentre quando non ci sono il browser è notevolmente più reattivo di prima

edit 2: rimettendolo su true il problema login/logout si ripresenta (p.s: la stringa era già presente e sia che è false che true mi da valore personalizzato)

ho un dual core E5400 @2.70Ghz, 4GB ram e una ati firepro 3800 (fireGL) su w7 ultimate
Prova l'ultima versione di Lastpass qui.

Ultima modifica di happysurf : 01-12-2016 alle 07:33.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 07:41   #3066
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
A volte lo sviluppatore abbandona il progetto oppure non condivide più la direzione di sviluppo intrapresa da Mozilla, è già accaduto in passato.
Per adesso ho rimosso l'estensione dalla guida ma temo che per il momento non ci siano alternative.

Sempre pensato...
Era comoda come estensione, per fortuna l'ho solo disattivata e no nrimossa...

In sostituzione di noscript ora sto provando umatrix, in più è stata rilasciata la versione 50.02 di firefox che corregge la falla 0-day che segnalavano ieri proprio su hwupgrade.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 09:18   #3067
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Riuscite a vedere la mappa?
http://www.hwupgrade.it/news/web/onl...ria_65977.html

Io lì dentro ci vedo questo:

Quote:
iron:router

Organize your Meteor application.

Router.route('/', function () {
this.render('Home', {
data: function () { return Items.findOne({_id: this.params._id}); }
});
});

Check it out on Github:
https://github.com/eventedmind/iron-router

And check out the new Guide:
https://iron-meteor.github.io/iron-router
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 09:39   #3068
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Riuscite a vedere la mappa?
http://www.hwupgrade.it/news/web/onl...ria_65977.html

Io lì dentro ci vedo questo:
Si, la vedo.
Old 01-12-2016, 09:57   #3069
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

È un problema di cookies di terze parti.
Dopo il sito della RAI questo è il secondo che vedo.
Old 01-12-2016, 11:02   #3070
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
È un problema di cookies di terze parti.
Dopo il sito della RAI questo è il secondo che vedo.
Stesso tuo problema, risolto abilitando i cookies in "sempre" (che ci vuoi fa' )
Old 01-12-2016, 11:29   #3071
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Era comoda come estensione, per fortuna l'ho solo disattivata e no nrimossa...
Io invece, non sapendo la ragione per cui non è più sul sito, per sicurezza l'ho proprio rimossa, intanto quando sistemavo i segnalibri lo facevo quasi sempre a mano
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:02   #3072
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ happysurf
Mettendo mano in "about:config" non trovo più queste opzioni come da guida:
browser.safebrowsing.enabled
services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.enabled
browser.crashReports.unsubmittedCheck.enabled
Ti confermo che sul mio FF 50.0.2 non ho quelle voci
Copincollo ma nulla! Non è che sia cambiato il nome del parametro?
Old 01-12-2016, 12:02   #3073
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Qualcuno utilizza xmarks per sincronizzare i preferiti?
Da ieri non mi f apiù la sincronizzazione
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 12:03   #3074
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da tro69 Guarda i messaggi
Hai ragione, ho dovuto impostare "Accetta i cookie di terze parti: sempre" (prima era impostato "dai siti visitati") per poterla vedere.
Quote:
(che ci vuoi fa' )
Io comunque dato che le alternative proposte non mi ispirano, resisto e lo tengo impostato "dai siti visitati" e, nel caso, cambio al volo l'impostazione se serve.
Sinceramente non capisco perchè dovrei accettare un cookie di terze parti che neanche proviene dal sito visitato.
Old 01-12-2016, 12:42   #3075
NikyRipy
Senior Member

L'Avatar di NikyRipy

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
Non lo so, ma se ti serve te la condivido
Quote:
A questo punto potrebbe essere un problema grafico, come stiamo a driver della scheda video?
I driver mi si sono aggiornati da soli ieri quindi dovrebbero essere ok.
Li avevo anche reinstallati.
La scheda video è una AMD FirePro W4170M, che non so come mai con l'ultimo aggiornamento viene vista come una AMD HD8790M (su un forum ho letto di un tizio che aveva riscontrato medesimo "problema")

Quote:
Originariamente inviato da tro69 Guarda i messaggi
Se n'era già parlato nei post precedenti ed era stato fixato con la versione successiva di Firefox, quindi prova ad aggiornarla.
è l'ultima versione di firefox
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10

Ultima modifica di NikyRipy : 01-12-2016 alle 12:47.
NikyRipy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 14:07   #3076
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da NikyRipy Guarda i messaggi
Non lo so, ma se ti serve te la condivido
A me servirebbe riusciresti a condividerla per favore? Funziona su FF 50?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 22:00   #3077
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:

Quote:
Prova l'ultima versione di Lastpass qui.
provato anche se avevo già l'ultima versione installata di lastpass, continua ancora a dare problemi stavolta più casuali (ho avuto più tempo per navigare e vedere meglio), hai per caso news che lastpass ed il multi processo attivo manualmente cozzano? (sono su ff x64)

ho provato anche a disabilitare lo scorrimento fluido con la rotella del mouse per vedere se reagisse meglio ma il problema è il medesimo, al caricare le pagine nuove si pianta per poi ripartire (forse sempre per lastpass che cerca nei vari siti se ha dati salvati da inserire?)

p.s: prima senza multi processo attivo e tutto uguale andava bene
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 08:17   #3078
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
provato anche se avevo già l'ultima versione installata di lastpass, continua ancora a dare problemi stavolta più casuali (ho avuto più tempo per navigare e vedere meglio), hai per caso news che lastpass ed il multi processo attivo manualmente cozzano? (sono su ff x64)

ho provato anche a disabilitare lo scorrimento fluido con la rotella del mouse per vedere se reagisse meglio ma il problema è il medesimo, al caricare le pagine nuove si pianta per poi ripartire (forse sempre per lastpass che cerca nei vari siti se ha dati salvati da inserire?)

p.s: prima senza multi processo attivo e tutto uguale andava bene
Hai provato con LastPass disabilitato?
Non credo dipenda dal multi-processo, un altra spiegazione potrebbe essere la versione di Firefox, ci sono degli utenti sul forum Reddit che lamentano gli stessi problemi con la versione a 64bit, potresti provare la 32bit e vedere se il problema sparisce.
Old 02-12-2016, 09:08   #3079
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Ti confermo che sul mio FF 50.0.2 non ho quelle voci
Copincollo ma nulla! Non è che sia cambiato il nome del parametro?
Hai ragione, le voci esatte nella versione 50 sono:

browser.safebrowsing.malware.enabled
browser.safebrowsing.phishing.enabled
services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.malware.enabled
services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.phishing.enabled
browser.tabs.crashReporting.sendReport

Naturalmente devono essere tutte settate a false.

Aggiorno pure la guida.
Old 02-12-2016, 09:54   #3080
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Aggiorno pure la guida.
Ok! Erano tutte già preimpostate su "false" tranne una

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP