|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2602 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
comunque, per fortuna ho scoperto che le dirette le facevano con un altro player dovevi andare qui: http://rai.it/rio2016/rio2016.html aspettare il lungo caricamento, consentire la memorizzazione locale di Flash, poi selezionavi il menu in alto a sinistra e infine "dirette" era fighissimo, potevi seguire anche le singole discipline dell'atletica per intero senza il solito mescolamento della diretta principale; imperdibili i fuorionda di Bizzotto nei tuffi ![]() se vai in "calendario" e smanetti puoi rivedere tutte le gare ancora adesso, pur con molti intoppi, e vabbè, ma c'è speranza per il 2020 dai... PS: l'audio della presa diretta si sente meglio selezionando "nessun commento"; anche qui la Rai dovrebbe migliorare un po'
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 03-10-2016 alle 12:43. Motivo: PS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Invece... qualcuno mi sa spiegare perché la mia portable 32bit non si vuole aggiornare ![]()
![]() |
![]() |
#2605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Un ripristino effettuato tramite risoluzione problemi, equivale ad una disinstallazione e reinstallazione del browser, o è meno risolutivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
user_pref("browser.tabs.closeWindowWithLastTab", false); user_pref("browser.urlbar.trimURLs", false); user_pref("general.smoothScroll.mouseWheel.durationMinMS", 250); user_pref("general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS", 250); Ho controllato bene pensando si trattasse di qualche errore di sintassi ma nada, mettendolo nella cartella del profilo queste ed altre voci le devo attivare manualmente, è normale? ![]() P.S. Grazie come sempre per la tua/vostra disponibilità. P.P.S. Anche a me lo streaming RAI funziona..
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Domanda: E' aggiungere alcuni cookies (tipo outlook, libero, etc) in modo che non vengano cancellati?
![]() |
#2610 | |
Senior Member
|
Quote:
Segnalibri , password salvate e via dicendo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre dalla stessa pagina delle opzioni che ho mostrato in precedenza, potresti cliccare su > Eccezioni ed inserire ogni volta i siti con i cookie da proteggere, ma appare evidente che questa operazione può risultare macchinosa da eseguire. Con CookieFast basta un click per memorizzare automaticamente un sito nella lista delle eccezioni. ![]() Con queste impostazioni è garantita la massima compatibilità con i siti ed una buona privacy, tenuto conto che tutti i cookie eccetto le eccezioni saranno cancellati alla chiusura del browser. Per comodità in questo screenshot, sono mostrati i settaggi per la gestione dei cookie: ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 04-10-2016 alle 07:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Sto usando la beta di Firefox 50, con gli stessi addons ma ho notato una cosa "nuova" per me. La cache di Firefox si autosvuota per conto suo adesso? Ho sempre gli stessi addons e non è una questione di estensioni, mi sembra più che abbiano migliorato la gestione della cache automatica. Happysurf ne sai qualcosa di più? Non mi dispiace affatto sta cosa senza che vado io a svuotarla quando raggiunge i 350 mb di cache! Prima invece tendeva solo ad aumentare e mai diminuire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 |
Senior Member
|
What's App Web: La versione 49.0.1 viene identificata come l'ultima disponibile però non va, why
![]() Domanda che ho già posto ma non ho ricevuto risposta esauriente: Perché la versione di PortableAppZ mi dà l'icona di Firefox con scudo - ovvero posso avviarlo solo con diritti di admin - e non semplice senza privilegi? Grazie come sempre ![]()
![]() |
#2614 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
sto provando ad usare adblock plus per fare i miei blocchi personali.
però non capisco a cosa si riferiscono le voci. non capisco inoltre perchè non riesco a postare un immagine con imgur qui.. Ultima modifica di karrygun : 04-10-2016 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 |
Senior Member
|
Non mi funzionana il FlashPlayer: vado a vedere al seguente link https://support.mozilla.org/it/kb/ve...zata-32-64-bit e scopro che per errore ho scaricato la versione a W64bit rimpiazzando la mia 32 portable... adesso riprovo a riscaricarlo e installarci sopra la 32bit
![]() edit Anzi... ho dovuto reinstallare l'estensione PlayFlash che si era totalmente bloccata o corrotta, boh!
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 06-10-2016 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia
|
Nulla,lui stesso salva tutto.Comunque per precauzione io salverei tutto il profilo.
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Non so che dirti. ![]() Quote:
Usi una versione portable o installata? Quote:
Quote:
Ne abbiamo parlato 300 volte e l'ultima risposta che ti ho dato mi sembra più che esauriente. ![]() Per quanto riguarda Whats App Web so che se è disabilitata la geo-localizzazione in Firefox non funge.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 06-10-2016 alle 07:54. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
|
Grazie happy
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.