|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]() Nei componenti aggiuntivi non c'è nulla di nuovo... P.S. Disinstallato Firefox, reinstallato... ha tenuto il profilo vecchio e quello schifo non appare più ![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 24-09-2016 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Apposto!!! Una cosa ho dimenticato e qualcuno qui sul thread se ne ricorderà: fino a poco tempo fa c'erano dei adw che si insediavano nel collegamento dei browser del tipo che se si andava a cliccare con im tasto destro si notava: "c:\programmi\blabla..." - www. Asktoolbar.com\shhdshshgajja... (per dirne una). Può darsi fosse quello. Sent from my iPhone using Tapatalk
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
![]() ci ho riprovato mi ci è andato, esce :multi process staged rollout - true . dunque credo si sia attivato -_- Ultima modifica di Norimba : 24-09-2016 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Al momento, questa è la situazione: Dalla versione 48 fino alla 49 il nuovo processo dei contenuti web si chiamerà plugin-container.exe come quello che gestisce da tempo i plugin come Flash. Dalla versione beta 50 fino alla Nightly cambia nome in Firefox.exe, dunque vedremo come per Chrome diversi processi con il proprio nome, nel nostro caso vedremo due Firefox.exe. FONTE: Il mio PC. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ADWcleaner, junkware removal tool, Malwarebytes e compagnia bella non trovano nulla. Deve essere qualcosa di bastardo che va ad insediarsi proprio nei file di configurazione del browser. Va a finire che lo disinstallo e reinstallo con nuovo profilo. Alla fine comporta meno sbattimento delle ripetute scansioni e si è sicuri di partire con un browser "pulito". Solo che le persone di una certa età alle parole "disinstallo" e "reinstallo" si spaventano.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
Ultima modifica di luki : 25-09-2016 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
ciao
ho windows 7, avevo la versione 48.0.2 modificata nei parametri come da guida in prima pagina + ublock origin e andava tutto ok ieri mi si è aggiornato automaticamente alla versione 49.0.1 e mi succede una cosa strana che non so neanche come farvi a spiegare... ci provo se ho più schede aperte e passo da una scheda all'altra vedo per qualche istante la pagina bianca con al centro una rotellina che gira ed è una cosa molto fastidiosa perchè io passo continuamente da una scheda all'altra ho provato a togliere ublock, a ripristinare firefox, a reinstallarlo da capo ma nulla.... quel problema c'è sempre... sono tornato alla versione 48.0.2 e il problema non c'è più... EDIT: l'ho rimesso e ho notato che ho anche un rallentamento generale, ho notato che ho Finestre multiprocesso 1/1 (Attivato automaticamente), potrebbe essere la causa? l'unica differenza tra i 2 FF che avevo è che sul primo il multiprocesso era disattivato, in questo attivato automaticamente, vorrei provare a disabilitarlo, come fare? Ultima modifica di vampyr8 : 25-09-2016 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
extensions.e10sBlocksEnabling true extensions.e10sBlockedByAddons true queste se non le hai non le ricreare, specie l'ultima che non dovrebbe più esistere: browser.tabs.remote.autostart.2 false browser.tabs.remote.force-enable false layers.offmainthreadcomposition.testing.enabled false ciao!
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 25-09-2016 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Senior Member
|
@Happysurf: si scusami a me era in italiano ecco perchè non lo trovavo cmq:
Finestre multiprocesso 1/1 attivato automaticamente.... Quindi mi si è attivato... Inoltre ho notato che quando vado su un sito che utilizza flash, mi si aprono due plugin container nel task manager.. Non so se sia normale sta cosa .....Però da come hai scritto che è il processo dei contenuti web di ff non dovrei preoccuparmi giusto? Anche se devo ammettere di aver notato un calo di prestazioni del browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente ha aggiunto una stringa a Firefox.lnk "C:\Program Files (x86)\Mozilla Firefox\firefox.exe" -qualcosa
![]() |
![]() |
#2470 |
Senior Member
|
Nel mio caso il problema non è tanto la home page ma il fastidioso redirect su tutte le pagine di ricerca che non si riesce a debellare e le continue schede pubblicitarie indesiderate che si aprono durante la navigazione.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
|
Niente adblocker? Tipo Adblock ADGuard o ublock?
![]() |
#2472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
Praticamente era quel malware che ti aggiungeva una stringa ai collegamenti...ti sarà sfuggito il mio post sopra. Comunque l'importante è che hai risolto. ![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Senior Member
|
Il problema è proprio nel browser perchè cambiando browser a parità di siti non ci sono problemi.
Anche una singola ricerca con google è problematica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quindi stanno distribuendo firefox con un malware... siamo a posto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo about performance, scusa ma non sono molto pratico, che cosa dovrei fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è colpa dell'installer di firefox ![]()
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
|
dopo un giorno intero posso dire che sinceramente non ho idea del perchè ma la 49.0.1 non mi funziona per niente bene:
- in generale la navigazione è lentissima, lento sia il caricamento delle pagine che lo spostamento da una scheda all'altra - a volte si impalla - il processo plugin-container lievita in memoria usata, anche il processo firefox.exe e la cpu lievitano - se in una pagina ci sono un paio di gif animate o un video webm di quelli che partono in autoplay se mi va bene vanno a scatti altrimenti la pagina diventa innavigabile - poi malfunzionamenti strani forse dovuti al fatto che per tentare di migliorare la situazione mi sono messo a toccare le impostazioni e i paramentri tornando alla 48.0.2 va benissimo ho windows 7 e non uso estensioni a parte l'ublock origin non so cosa fare, la versione 49 è così tanto diversa dalla 48 da causarmi tutti questi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Prova in modalità provvisoria (fai partire Firefox tenendo premuto il tasto shift) e verifica se i problemi sussistono. Poi ne riparliamo. ![]()
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.