|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma Firefox va ancora con il flash NPAPI?
![]()
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
C'è un modo per aumentare le entry della history di firefox?
Ho provato a seguire alcune guide, ma sono evidentemente obsolete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Codice:
Limitare il numero di pagine memorizzate nella cronologia durante la navigazione per ogni scheda:.Il valore di default è 50, ma un valore di 25 o 20 è sufficiente e risparmieremo memoria: browser.sessionhistory.max_entries > cliccare > tasto desto > modifica = inserite 20. ![]()
![]() |
![]() |
#2325 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo trovato un settaggio da editare in about:config ma era read only e di fatto impossibile da modificare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2327 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
poi installa l'estensione Expire history by days ed imposti tipo 730 giorni (2 anni) oppure selezioni "Disable Places expiration"; in questo modo sovrascrivi le impostazioni di default, però occhio che potresti rallentare tutto, come dice lo sviluppatore: https://addons.mozilla.org/it/firefo...eviews/805404/ per la cronaca, io ho fatto esattamente il contrario ![]() ciao
![]() |
![]() |
#2328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
certo
comunque l'estensione ti crea delle voci nuove in about:config: le vedi se cerchi "history"; non so se faccia anche altro; lo sviluppatore sembra ci stia dietro, per cui se Mozilla cambia ancora impostazioni lui dovrebbe provvedere subito; penso che questo sia l'unico vantaggio di questa estensione, poi testerò se creando a mano quei parametri senza estensione si ottengono gli stessi risultati
![]() |
#2330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Flash come estensione
Quote:
Approfitto della tua domanda per segnalare una novità molto interessante, uno sviluppatore ha reso disponibile Flash come estensione con indubbi vantaggi: - Utilizzo in sistemi privi di Flash; - E' possibile rimuovere l'installazione di Flash dal sistema se presente; - Si aggiorna autonomamente come tutte le estensioni di Firefox; - Funziona meglio del plugin con installazione standard; - Ottima soprattutto per installazioni portable di Firefox. Disponibile a 32 e 64 bit: - PlayFlash 32 bit - PlayFlash 64 bit
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 09-09-2016 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Azz... mi servirebbe una cosa del genere per silverlight, per il sito mediaset... gli unici che continuano ad usarlo nonostante sia più vecchia e sepolta di flash... non la voglio installare quindi non posso vedere lo streaming.
Avevo provato una specie di portable silverlight ma non sono riuscito a farla funzionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2332 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sapete che cosa è questa estensione Firefox hotfix della mozilla?
l'ho vista adesso installata proprio oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
![]() Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)
![]() |
![]() |
#2335 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Grazie! Era proprio quello che cercavo...disinstallato finalmente dal pc.
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per esempio i video di molti quotidiani online italiani o stranieri richiedono FP, altrimenti finestra nera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
anche sky lo usa, tra l'altro qualunque sito che ne fa uso in qualche modo lagga (sky è il peggiore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Cioè per assurdo potrei all'inizio il profilo che usavo su Seven sul 10 e quindi avviare 2 sessioni e fare a mano un join dei preferiti copiando quelli che ho fatto in questi giorni su windows 10 sul profilo di seven e poi di fatto tornare ad usare il profilo di seven e lasciare magari fermo un pò l'attuale. Eventualmente poi dovrei fare le stesse cose con chrome...... ho visto che anche per chrome c'è un thread apposito magari chiedo li.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.