|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Siiiiii abbasso il TC!!!
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse il TC potrebbe paradossalmente essere l'unica speranza per convincere la gente a passare a Linux... Ma allora perché la Microsoft ha accettato di farne parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Conoscevo già da tempo il discorso del Palladium, e volevo esporre alcuni miei quesiti, che riguardano un mondo abbastanza importante, quello dell'audio pro.
I tecnici del suono e i fonici utilizzano hardware e software che, allo stato attuale, non menziona assolutamente questa problematica. Per chi mixa, modifica e masterizza (nel senso di realizzare master) audio o audio-video professionali, come CD, DVD e pre e post produzione, è consuetudine prendere files e (ri)modificarli continuamente; come si potrebbe gestire questa tecnologia in presenza del trusted? L'hardware pro presenta un problema analogo; ad oggi sul sito dei produttori non si riscontra nessun accenno, nemmeno minimo, al trusted. I driver delle schede audio pro spesso non sono certificati per XP, e non so come funzionerà con la nuova tecnologia. Tuttavia sia a livello hardware che software il mondo audio agisce direttamente sulla modifica di quei files che, leggendo il thread, sono invece nella piattaforma trust straprotetti. Come si accorderanno le cose?? Per quanto riguarda le mosse delle aziende di audio pro, ufficialmente ad oggi non so come si possano schierare queste: Steinberg ad esempio, produttrice del famoso sw Cubase, è ora di proprietà della Yamaha, che non mi pare si sia espressa sul trusted. Modificheranno il loro attegiamento? Vi ringrazio delle vostre eventuali risposte ed info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
è fondamentalmente lo stesso parallelo che ho fatto io, che produco per studio degli stupidi programmini.
stesso discorso si può fare per l'editing video: non so se è già stato affrontato nelle precedenti 90 pagine, ma chi ha esigenze semiprofessionali o professionali cosa potrà fare per convivere con i nuovi trusted system?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 |
Senior Member
|
In effetti anche secondo me ci sono troppi "punti oscuri" nella vicenda...
Credo che almeno ci vorrà qualche anno di transizione, prima che la trasformazione sia ultimata. Ci sono ancora troppi problemi da risolvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=60800
un pc che non obbedisce al suo proprietario, non è un pc. Non serve, ma soprattutto... E' INAFFIDABILE. Non voglio che un ammasso di ferraglia decida per me ciò che è giusto e cosa no. Questo trusted computing è la mossa più sbagliata che si potesse fare. Il codice sorgente non potrà essere più modificato... si, ok. nessun programma verrà più crackato, ma è l'ultimo dei problemi: il fatto è ke nessuno potrà effettivamente stabilire COSA windows dirà di noi a chissà chi, senza avere il codice sorgente. Ma state attenti... forse vi stanno già spiando... http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1518775&r=PI |
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio vivamente di vedere i video suggeriti da Ezran, relativi alla giornata di studi sul TC tenutasi all'università di Milano il 12 maggio. Io per adesso ho visto i primi due (Masini e Bottoni).
Riporto ancora il link: http://www.sl-lab.it/dokuwiki/doku.p...rnatatcpa:home Si possono scaricare i video dalla pagina indicata alla voce Mirror in basso, per chi non vuole lo streaming. Durante la visione conviene regolare l'equalizzazione perchè la voce del relatore non è sempre molto chiara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
sono stati i primi
![]()
![]() |
#1917 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
no, per me è che confidano nella scarsa competenza dell'utente medio e per aiutare la cosa evitano di pubblicare informazioni che potrebbero essere "pericolose" per i loro affari... questo a mio parere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: sono d'accordo su una sezione tutta su questo importante argomento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.