Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2006, 15:19   #1881
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
cina e, soprattutto, india, giocheranno un ruolo fondamentale. Non dimentichiamoci che alcuni dei migliori programmatori (anche in italia) sono di queste zone, poichè hanno una cultura diversa.
Un ingegnere che conosco dice che da loro ci sono 3 indiani in trasferta e sono da 3 settimane che stanno dalle 8 la mattina alle 11 la sera a lavoro (è pur vero che non hanno nulla da fare... però..).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 15:20   #1882
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
direi india sopra tutti (gli ingegneri indiani sono davvero preparati)... la cina non ha questa cultura ancora (o non può averla )
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 15:30   #1883
walter sampei
Senior Member

Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da blackbit
siamo in 2??? siamo in 2?????????? raga ma state skerzando!!!! siete impazziti! linux non è diffuso come windows, ma dire ke siete in 2 è proprio una bestemmia.

non sminuiamo ciò che linux è. microsoft e il suo patetico win è molto radicato, ma ciò non vuol dire che nessuno abbia altri sistemi operativi.

quanti server hanno windows? e quanti altri unix\linux\altri?
blackbit, adesso mi fai tornare su uno dei miei "punti fissi". uno dei modi migliori per eliminare quote di mercato a window$ sarebbe paradossalmente un window$ open source. e' quello che tentano di fare al progetto reactos, ma purtroppo e' sconosciuto e sono davvero pochi gli sviluppatori. peccato perche' sarebbe un'ottima opportunita'.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 15:34   #1884
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
@blackbit ovviamente 2 era un numero esemplificativo.. come per dire pochi rispetto a molti
si, perdonami se ho dimostrato arroganza... non era mia intenzione. so che anche tu la penserai come me (l'hai dimostrato dall'ultimo post)... e probabilmente anche tu sarai preso dall'ira quando si dice ke ogni altro sistema operativo che non sia microsoft è 'poco diffuso'...

vedrai, un giorno diventeremo 3
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 15:40   #1885
casacup
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
direi india sopra tutti (gli ingegneri indiani sono davvero preparati)... la cina non ha questa cultura ancora (o non può averla )
non proprio. io parlo di cultura del lavoro: gli indiani sanno che l'unico modo per uscire dalle situazioni per lo più penose in cui si trovano devono necessariamente farsi un mazzo come una capanna, ed i cinesi sono proprio abituati a lavorare tanto ed in condizioni davvero disagiate.
per questo dico che faranno la differenza, ben presto la maggior parte dei posti più importanti a livello informatico potrebbero essere coperti da rappresentati di questi due paesi.
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
Old 09-09-2006, 15:41   #1886
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei
blackbit, adesso mi fai tornare su uno dei miei "punti fissi". uno dei modi migliori per eliminare quote di mercato a window$ sarebbe paradossalmente un window$ open source. e' quello che tentano di fare al progetto reactos, ma purtroppo e' sconosciuto e sono davvero pochi gli sviluppatori. peccato perche' sarebbe un'ottima opportunita'.
Sono in pochi forse perchè è un progetto al limite dell'utopia IMHO.
Devono capire cosa fanno tutte le componenti (eseguibili, librerie, file di configurazione...), crearne degli alias senza infrangere brevetti e possibilmente emulando anche i bachi (altrimenti alcune cose non funzionano). Il tutto senza avere alcuna documentazione.
La vedo dura.
Si fa prima (ed è meglio) ad usare linux con i suoi software (per chi chiedeva del cad, c'è brlCAD creato addirittura dall'ARPA per il ministero della difesa americano e le imprese che ci gravitano attorno, se non sbaglio è stato usato anche per il progetto dell'abraams*) e per i giochi si usano quelli che sono stati portati, quelli simili (FlightGear ad esempio) oppure cedega/wine o la console.
Xwang

* ovviamente se si cambia programma bisogna imparare di nuovo ad usarlo e questo nel settore cad è un processo lungo.
In alternativa c'è un progetto per dare funzioni cad a blender.
Old 09-09-2006, 15:44   #1887
k0nt3
Senior Member

@blackbit si beh anche io ho usato l'espressione "siamo in 2" in maniera inappropriata, ovviamente anche io auspico una maggiore diffusione di sistemi open anche nel desktop
Old 09-09-2006, 15:45   #1888
walter sampei
Senior Member

Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da xwang
Sono in pochi forse perchè è un progetto al limite dell'utopia IMHO.
Devono capire cosa fanno tutte le componenti (eseguibili, librerie, file di configurazione...), crearne degli alias senza infrangere brevetti e possibilmente emulando anche i bachi (altrimenti alcune cose non funzionano). Il tutto senza avere alcuna documentazione.
La vedo dura.
Si fa prima (ed è meglio) ad usare linux con i suoi software (per chi chiedeva del cad, c'è brlCAD creato addirittura dall'ARPA per il ministero della difesa americano e le imprese che ci gravitano attorno, se non sbaglio è stato usato anche per il progetto dell'abraams*) e per i giochi si usano quelli che sono stati portati, quelli simili (FlightGear ad esempio) oppure cedega/wine o la console.
Xwang

* ovviamente se si cambia programma bisogna imparare di nuovo ad usarlo e questo nel settore cad è un processo lungo.
In alternativa c'è un progetto per dare funzioni cad a blender.
verissimo. ma e' il bello dell'open source: l'utopia in molti casi funziona dicevano anche di linux nel 1991 che non poteva funzionare

comunque, e' ancora indietro, ma sta progredendo bene. se guardi la lista dei programmatori, vedrai che sono pochissimi!!! se ce ne fossero non tanti, ma un 50% in piu' secondo me potrebbero fare grandi cose in tempi ragionevoli.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 15:47   #1889
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da berto1886
Ma volete dire che anche le vga sn tc???
Le nuove vga aggiungono il supporto ad hdcp (high definition copy protection).
Old 09-09-2006, 16:02   #1890
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Se veramente dicono che questo sistema è incrackabile, allora xkè temono di dare tutti i dettagli del suo funzionamento? xkè altrimenti capiremmo il rischio reale che corriamo??
Credo proprio sia per questo, e cioè più si conoscono dettagli sul suo funzionamento e più è facile desumerne il suo utilizzo.

Ultima modifica di ReDeX : 09-09-2006 alle 16:10.
ReDeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 16:06   #1891
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
ragazzi lla fine

sui merom ce TPM o no ?

in quanto stando alle cose scritte in prima pagina

se il chip e` presente su schedamadre ed tale tpm e` implementato anche sui processori , in questo caso merom (automaticamente da intel)... il sistema informatico avrebbe 2 tpm... ?

mi sembra strana la cosa...
il sw in dotazione gestirebbe il tpm della schedamadre... ma quello del merom ?
no

questo per esperienza.. sul compal hel80 alias santech x2710 che ho avuto..

tpm presente onboard by infineon ... gestibile da bios con la modalita` enable e non.... gestita a sua volta da software infineon per win...

se mettissimo merom.... su, il sw a corredo gestirebbe il tpm della infineon... mentre quello su merom chi lo gestirebbe ? software nn ce ne sono... il tutto perche` per funzionare il tpm occorre hw e sw con driver.

questo mi fa pensare che il tpm sia solo su onboard ( la cui esistenza e` provata nel bios...)mentre su merom nn c`e`...

Ultima modifica di harsan : 09-09-2006 alle 16:11.
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 16:09   #1892
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
premetto che non mi sto riferendo a degli utenti in particolare, ma credo che si renda necessario porre delle sottosezioni a questo argomento.

siamo ormai a 100 pagine e tutto inizia a essere ingestibile. si parla un pò di schede video, un pò di linux, un pò di hardware tc-free....

non sono nessuno per farlo, ma propongo di suddividere questo thread in sottosezioni... al fine di far trionfare la chiarezza grazie
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 16:13   #1893
casacup
Senior Member

quoto. io stesso ho posto domande che probabilmente hanno già avuto risposta nei post precedenti, ma purtroppo è impossibile cercare informazioni particolari in 100 e rotte pagine di post
Old 09-09-2006, 18:13   #1894
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
Quote:
premetto che non mi sto riferendo a degli utenti in particolare, ma credo che si renda necessario porre delle sottosezioni a questo argomento.

siamo ormai a 100 pagine e tutto inizia a essere ingestibile. si parla un pò di schede video, un pò di linux, un pò di hardware tc-free....

non sono nessuno per farlo, ma propongo di suddividere questo thread in sottosezioni... al fine di far trionfare la chiarezza grazie
Te credo che il thread è ingigantito all'inverosimile: questo è più di un thead, è una chat!

Nel thread dedicato alla "Legge Urbani", è stato vietato di scrivere "in stile chat": si postano solo notizie o link provenienti da siti esterni, legati all'argomento e periodicamente il moderatore dedicato fa pulizia di tutti i post inutili.

Occorrerebbe quindi espandere ed aggiornare la guida posta nella prima pagina ed eliminare la quantità mastodontica di post di secondaria importanza (per non parlare dei trash posts )
Poi per chiacchierare è giusto creare un'apposita sezione "fogna" dove nessuno sta li a leggere i post precedenti e scrive di getto...
Cosa ne pensate? In fondo, si stanno ripentendo sempre le solite cose che alla fine interessano solo ad alcuni; quindi propongo che la sezione principale del thread sia dedicata SOLO alla pura informazione costituita dai FATTI(rumors compresi, ma segnalati come tali per non creare inutili allarmismi, vista la delicatezza dell'argomento), non di supposizioni, leggende metropolitane o cazzabubole campate per aria...
E' poi vero che di nozioni certe ce ne sono ben poche: bene, è su quello che bisogna curarsi, il resto...sono chiacchiere. Saluto.

Ultima modifica di silipaolix : 09-09-2006 alle 18:21.
silipaolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 18:28   #1895
k0nt3
Senior Member

mah.. in fondo penso che sia importante il primo post, quello che viene dopo mica si può leggerlo tutto
Old 09-09-2006, 18:31   #1896
Ezran
Senior Member

L'Avatar di Ezran

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da harsan
ragazzi lla fine
sui merom ce TPM o no ?
Difficile a dirsi, ogni tanto cerco di fare un pò di riepilogo, ma nessuna fonte ufficiale al riguardo.

Quote:
E' necessario il lavoro di un mod o dell'Admin e comunque occorre coinvolgere ulteriori persone che curino le varie sottosezioni riguardanti esempio l'hardware TC free o la sezione Linux..
Io non sono in grado di seguire tutto...
Comunque si può proporre.

Quote:
Originariamente inviato da silipaolix
quindi propongo che la sezione principale del thread sia dedicata SOLO alla pura informazione costituita dai FATTI(rumors compresi, ma segnalati come tali per non creare inutili allarmismi
L'idea iniziale era certamente questa, se ti ricordi partita dal thread di presidio negli AM2..
Non avevo certo la presunzione/speranza che venisse fuori un thread del genere

Molti però legittimamente non trovano sufficienti chiarimenti nel post iniziale (anche perchè su alcune cose non c'è modo di chiarire...) e chiedono, non potendo leggersi 100 pagine di thread..
Ezran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 21:38   #1897
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da silipaolix
Te credo che il thread è ingigantito all'inverosimile: questo è più di un thead, è una chat!

Nel thread dedicato alla "Legge Urbani", è stato vietato di scrivere "in stile chat": si postano solo notizie o link provenienti da siti esterni, legati all'argomento e periodicamente il moderatore dedicato fa pulizia di tutti i post inutili.

Occorrerebbe quindi espandere ed aggiornare la guida posta nella prima pagina ed eliminare la quantità mastodontica di post di secondaria importanza (per non parlare dei trash posts )
Poi per chiacchierare è giusto creare un'apposita sezione "fogna" dove nessuno sta li a leggere i post precedenti e scrive di getto...
Cosa ne pensate? In fondo, si stanno ripentendo sempre le solite cose che alla fine interessano solo ad alcuni; quindi propongo che la sezione principale del thread sia dedicata SOLO alla pura informazione costituita dai FATTI(rumors compresi, ma segnalati come tali per non creare inutili allarmismi, vista la delicatezza dell'argomento), non di supposizioni, leggende metropolitane o cazzabubole campate per aria...
E' poi vero che di nozioni certe ce ne sono ben poche: bene, è su quello che bisogna curarsi, il resto...sono chiacchiere. Saluto.
Mi permetto di dissentire. Condivido il fatto che molti post siano ripetitivi ed estenuanti da leggere per chi cerca informazioni ed approfondimenti sull'argomento TC. Ma c'è anche il rovescio della medaglia: un thread più corposo, quindi con molte risposte, acquisisce una maggiore visibilità ed è proprio la popolarità che tu chiami "fogna" che aiuterà ad informare di queste nuove tecnologie chi non ne è a conoscenza. Quello che voglio dire che una cosa è entrare nella sezione Processori e vedere un thread su Lagrande e Presidio con 20-30post, un'altra è vedere migliaia di risposte e di conseguenza decine di migliaia di visite. Ciò porta anche al visitatore occasionale ad incurisirsi e a cliccarci sopra per vedere di cosa si parli. Un pò quando in strada vediamo un mucchio di persone attorno a qualcosa, per curiosità la prima cosa è andare a vedere cosa sia successo.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2006, 21:53   #1898
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Quote:
Originariamente inviato da harsan
mentre quello su merom chi lo gestirebbe ? software nn ce ne sono... il tutto perche` per funzionare il tpm occorre hw e sw con driver.
questo mi fa pensare che il tpm sia solo su onboard ( la cui esistenza e` provata nel bios...)mentre su merom nn c`e`...
Anche i processori hanno dei drivers per funzionare correttamente su un SO. Drivers per la gestione di funzioni di math-coprocessing, risparmio energetico, No executable bit, ecc.
Un driver potrà essere tranquillamente installato con qualche Service Pack del sistema operativo ed essere attivato senza la necessità di dover essere gestito da un sw specifico se non al limite da un'interfaccia in grado di attivarlo o disattivarlo.
Il software Infineon al quale fai invece riferimento tu usa funzionalità di trusting attraverso il chip integrato su motherboard e viene utilizzato oggi solo per incrementare il livello di sicurezza durante sessioni di interscambio dati con altri PC-TC o per il semplice accesso alla macchina attraverso l'uso di chiavi crittografiche.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 01:36   #1899
Hulkamania
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da xwang
Chi lo dice che non si può fare a meno di windows?
Io uso linux da un anno ormai e l'altro giorno, dopo 2 mesi circa, ho riavviato windows lo sai per fare cosa?
1) aggiornare l'antivirus
2) inserire un nuovo account di posta per mantenermi allineato con quello che ho su linux
3) aggiornare il sistema
In pratica se non avevo windows mi risparmiavo solo del lavoro.
Per i giochi come si fa?
1) console
2) si passa tutti a linux e le case seguiranno la scia
Semplice, IMHO
Xwang

Sì, ma il problema è che continuiamo a parlare di un'utopia.
Linux è un mondo stupendo, è il mondo dell'informatica libera, stabile, di qualità... Ma continuerà a rimanere il mondo delle nuvole, finché il monopolio commerciale sarà mantenuto da MS.
Hai detto bene "si passa tutti a linux e le case seguiranno la scia", è il sogno che penso abbiamo tutti... Ma non è realizzabile.
Purtroppo la maggior parte degli utenti non ha tempo e pazienza per imparare ad usare un nuovo sistema, programmi diversi (a volte migliori, ma molto spesso peggiori, bisogna dirlo) da quelli che usava prima ecc. Ogni tanto si trova qualcuno (come me) che è disposto a compiere "il grande passo", ma non lo fa perché deve scambiare file e documenti con altri utenti, quindi meglio un filino di qualità in meno per molta compatibilità in più...

Poi a me non piace tutto questo accanimento che hanno molti contro la MS...
Il fatto che Linux sia quasi perfetto non significa che Windows faccia schifo... Non dimentichiamo che la MS molte trovate buone le ha avute.
E poi, dai, sono finiti da un pezzo i tempi in cui si imprecava perché il sistema si bloccava 2-3 volte al giorno... Certo la differenza era netta ai tempi di Win 98 o quella schifezza di Millennium... Ma con XP di schermate blu ne ho contate veramente poche...
E poi anche questa storia dei virus è un po' da sfatare... Io uso il pc ormai da molti anni, ho sempre tenuto aggiornati antivirus e firewall e non ho MAI avuto danni causati da virus. Chi li prende, salvo eccezioni, è uno che non si protegge al meglio.

Cmq l'unica speranza che passiamo davvero tutti a Linux è che il TC colpisca Linux meno di quanto faccia con Vista... Ma mi sembra impossibile, credo che la MS abbia fatto i suoi conti, non avrebbe accettato di far parte di questo progetto se fosse una strategia suicida...

Ultima modifica di Hulkamania : 10-09-2006 alle 01:39.
Hulkamania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 08:37   #1900
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Quote:
Originariamente inviato da Hulkamania
Sì, ma il problema è che continuiamo a parlare di un'utopia.
Linux è un mondo stupendo, è il mondo dell'informatica libera, stabile, di qualità... Ma continuerà a rimanere il mondo delle nuvole, finché il monopolio commerciale sarà mantenuto da MS.
Hai detto bene "si passa tutti a linux e le case seguiranno la scia", è il sogno che penso abbiamo tutti... Ma non è realizzabile.
Purtroppo la maggior parte degli utenti non ha tempo e pazienza per imparare ad usare un nuovo sistema, programmi diversi (a volte migliori, ma molto spesso peggiori, bisogna dirlo) da quelli che usava prima ecc. Ogni tanto si trova qualcuno (come me) che è disposto a compiere "il grande passo", ma non lo fa perché deve scambiare file e documenti con altri utenti, quindi meglio un filino di qualità in meno per molta compatibilità in più...

Poi a me non piace tutto questo accanimento che hanno molti contro la MS...
Il fatto che Linux sia quasi perfetto non significa che Windows faccia schifo... Non dimentichiamo che la MS molte trovate buone le ha avute.
E poi, dai, sono finiti da un pezzo i tempi in cui si imprecava perché il sistema si bloccava 2-3 volte al giorno... Certo la differenza era netta ai tempi di Win 98 o quella schifezza di Millennium... Ma con XP di schermate blu ne ho contate veramente poche...
E poi anche questa storia dei virus è un po' da sfatare... Io uso il pc ormai da molti anni, ho sempre tenuto aggiornati antivirus e firewall e non ho MAI avuto danni causati da virus. Chi li prende, salvo eccezioni, è uno che non si protegge al meglio.

Cmq l'unica speranza che passiamo davvero tutti a Linux è che il TC colpisca Linux meno di quanto faccia con Vista... Ma mi sembra impossibile, credo che la MS abbia fatto i suoi conti, non avrebbe accettato di far parte di questo progetto se fosse una strategia suicida...
Nella storia umana non c'è mai stata alcuna conquista di libertà senza dei sacrifici.
Chi non li vuole fare rimanga con windows.
Per il discorso della compatibilità, se fai riferimento ai documenti office, ci sarebbe da dire che ad essere incompatibile è microsoft dal momento che non supporta il formato riconosciuto standard di open office.
Comunque open office esiste anche per windows e permette di creare anche file per ms office.
Xwang

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian