|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
tienitelo pronto, leccato e a posto. come s.o., ti consiglierei vivamente o un 98 ben tappato o un pinguino a caso
![]()
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Adesso ho l'xp pro installato su questo pc... penso di metterci il pinguino...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() La prima cosa da fare è proprio quella di non comprare hardware che sai già essere orientato verso il TC. Quando AMD e Intel si vedranno i magazzini pieni di Proci TC, e quelli non TC che vanno venduti che è una meraviglia, che faranno? Per me gireranno le spalle alla M$ e compagnia. In fin dei conti è il denaro che muove il mondo ![]()
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Senior Member
Città: Gela
|
Quote:
fai una ricerca su internet e vedi se trovi gli AMD x2 4400 e 4800... ![]() e penso ke sarà lo stesso tra poco x intel..tempo un'anno e toglieranno dal mercato tutte le CPU non TC.. vuoi o non vuoi siamo in mano loro..si è vero ke i soldi glieli diamo noi..ma è pure vero ke noi utenti acquistiamo QUELLO CHE C'E', ovvero sono le case informatiche che decidono cosa vendere e quando.... ![]()
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Quote:
Se è cosi basta non comprare niente, meglio fae un sacrficio ora che per sempre, poi fai quello che vuoi. Io è da 2 anni che non compro niente di nuovo, e non sento nemmeno l esigenza e aggiornero il mio PC solo quando vedro'questa tecnologia muorire. Io sono contro alla pirateria, ma dato che non posso permettrmi di spendere tanti soldi per il software, cerco di comprarlo usato e loro vogliono bloccare pure questa via? e perchè proebire di comprare il software in 2-3 e prestarselo ? chi troppo vuole.......nulla stringe.
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io sono passato a linux e windows non lo utilizzo praticamente più.
Se faceste tutti così qualcuno se ne accorgerebbe (i server internet per primi). Le banche dovrebbero accettare gli utnti linux. Le case produttrici di hardware dovranno rilasciare driver e/o specifiche. Inoltre, anche se non volete passare a linux, iniziate ad usrae software alternativo (openoffice, firefox, thunderbird). E per giocare comprate una console (magari usata con giochi usati). E poi vediamo chi vince. Xwang. PS infine se la rete diventerà inutilizzabile c'è sempre il progetto netsukuku (http://netsukuku.freaknet.org/)
![]() |
#908 | |
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() luke3 ha colto un aspetto molto interessante della questione (come posso rivendere il mio vecchio pc - periferiche - sw se e' legato e bloccato a me?), e la soluzione proposta da xwang non e' male. e' un po' "dura", ma non impossibile. e sarebbe un chiaro segnale alle major: voi provate a tagliarci le gambe e noi vi dimostriamo che grazie al sw libero non siamo piu' vostri schiavi ![]()
![]() |
![]() |
#909 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Member
|
Sta di fatto che sui siti online dove sono arrivate le prime cpu conroe queste sono andate a ruba, forse chi le ha acquistate non sa che sono TC.
Quasi quasi ho cambiato idea lascio il mio computer tutto come è, e fra circa un anno vedo la situazione e semmai cambio qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Member
|
Ma chi è questo sgobbit? Non lo conosco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
qualche post più sopra ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc Ultima modifica di d@vid : 14-08-2006 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Member
|
Esiste una lista aggiornata, e possibilmente in italiano, di tutto l'hardware e software TC in commercio? Perchè cominciando da noi tutti quanti non ci mettiamo d'accordo per non acquistare queste parti TC?
E' vero, io compreso, che la tentazione tecnologica e forte, ma qui si parla di cose orrende e allucinanti e io sinceramente questo gran sacrificio sono pronto a farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Appunto,
sono molto indeciso tra un Amd x3700 e il Conroe 6300, se il Conroe,come ho letto, è già segragato dalla Tc, forse meglio rimanere su Amd.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io stesso quando ho iniziato ad usarlo un anno fa ho avuto problemi, ma con il miglioramento di linux e chiedendo consigli in rete (anche su questo forum) adesso uso linux per tutto. L'unica cosa che non sono riuscito a trovare è un programma cad (almeno per adesso). Io sono sicuro che se gli utenti desktop di linux arrivassero al 25% del totale, il trust computing come lo hanno pensato se lo danno sui denti e rimarrebbe solo la parte buona ossia la possibilità di avere transazioni + sicure. Xwang
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
mi vien da ridere, i progettatori sostenitori dell TC sono convinti che tutti quelli che comprano gli mp3 dall P2P(emule) un domani che il p2p verra' sconfitto compri tutto da loro..... ai prezzi che dicono loro.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.