|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io ho fede nella comunita', da che mondo e mondo si sono inventate cose del genere x mettere a 90 la gente ma la cura e' sempre stata trovata.....ho molto fiducia e speranza che anche stavolta andra' bene......noi soppraviveremo !!!!
![]()
![]() |
#864 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Non voglio spegner alcun entusiasmo, anzi partecipo con voi a questa speranza sperando possa essere una realtà
![]() Infatti Windows Vista una volta installato potrà essere avviato solamente dalla macchina nella quale sarà installato e con privilegi amministrativi molto bassi rispetto a quanto siamo oggi abituati con XP. Inoltre è praticamente stato reso impossibile l'accesso al file system con un altro sistema operativo (a meno di non conoscerne la chiave a 2048bit ![]() La speranza sarà l'ultima a morire, ma la situazione, ad esser realisti, è molto, molto ardua... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Città: este (pd)
|
vogliono proprio costringerci al monopolio...
ps: non per essere pessimista, ma sky non riescono ancora a crackarla. e il tc sara' anche piu' duro di sky ![]()
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
temo avverrà lo stesso con Vista
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() PS: ho detto ostica perchè so che chi l'ha richiesto aha dovuto penare un po...se poi invece è più facile di quanto io abbia lasciato intendere.....meglio ancora! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#874 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto? la chiave di sky cambia dopo alcuni minuti... o hanno proprio trovato un sistema per crackarlo in via definitiva? /ot
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
o che avesse dei polli da spennare...
![]()
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sapete cosa mi viene in mente? ![]() Mi vengono in mente quei meeting hacker di una volta... Quelli in non importava che pc avevi ma come lo usavi: il pc qualunque fosse era un estensione di se che serviva ad esprimersi, comunicare, scoprire... Forse è quello il futuro per me e devo dire che la cosa non mi rattrista affatto! Sacrificare il progresso e la tecnologia per la libertà di essere? Io ci sono... Peggio per gli altri che non possono capire ![]()
![]() |
![]() |
#878 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io lo sapete cosa faccio? Fra pochi mesi passo al conroe e6700, 2 gb di dram 800mhz e nuova scheda madre (ora ho un socket 939). Magati questo nuovo hardware è tutto TC ma ho intenzione di non usare Vista. Userò XP ad oltranza, per più tempp possibile, al diavolo directx 10 e hdmi (i giochi saranno un pò più lenti con le directx 9 ma funzioneranno ancora).
E poi Vista non penso sia cos' rivoluzionario rispetto ad Xp. Giusto le finestre trasparenti e un avvio più veloci. E di difetto invece ne ha uno grosso prima o poi sarà TC, ma non subito se no nessuno acquisterebbe Vista ma con il primo service pack... Invito anche voi ad usare Xp per più tempo possibile, non fatevi ingannare dalle finestre trasparenti e da una "vista" migliore (tra l'altro esistono software per abilitare questi effetti su XP scommetto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Penso che non sia possibile fare quegli effetti 3d sul desktop di window$ (explorer.exe). Tornando invece al discorso linux, ho letto, un pò prima, che ci sono i driver per il TC... ma non basta rimuoverli dal kernel e il problema è risolto? E poi ... dai che non ci sarà qualcuno che con una bella patch disabilita stò chip e tutto torna come prima? Io penso sia un cosa simile al service pack 2 che, sui processori AMD64 e molti pentium EMT64/core duo(32bit, yonah), attiva l'NXbit. Se vi ricordate, basta andare sulle proprietà di sistema e scegliere se abilitare o disabilitare questa funzione; sicuramente sarà una cosa simile su Vista, ma certo non sarà selezionabile!!! ![]()
![]() |
![]() |
#880 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Una domanda: sarà possibile installare su un sistema TC programmi come OpenOffice, oppure alla Micorsoft danno fastidio e saremo obbligati tutti ad acquistare Office 2007?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.