|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]() ![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4202 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
un interessante articolo su vista comparso ieri su Repubblica.it:
Vista, l'ora delle polemiche - "Con i Drm a rischio la qualità" Il nuovo sistema operativo di casa Microsoft finisce sotto accusa La protezione del copyright a scapito dell'alta definizione? "Il dispositivo anti-pirateria del prossimo Windows potrebbe anche ridurre le prestazioni del computer" http://www.repubblica.it/2006/09/sez...vista-drm.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#4203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4204 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/6286245.stm la microsoft si è difesa dicendo che queste protezioni ci sono solo perchè loro "devono eseguire gli ordini (delle major)" ![]() Giustamente nell'articolo ricordano che "è stato provato storicamente che questa non è una buona scusa". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
anche la intel agli inizi diceva che il tc non si doveva fare "perche' e' giusto che il consumatore possa fare quello che vuole dei prodotti che ha regolarmente acquistato". e adesso (3-4 anni dopo) invece... hanno dimenticato qualcosa?
![]() edit: dal sito bbc http://search.bbc.co.uk/cgi-bin/sear...0&go.y=0&go=go
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 23-01-2007 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4206 |
Senior Member
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Iscritto pure io... per me se il futuro "loro" vogliono sia quello, quello avremo e non c'è niente che noi possiamo fare, legalmente parlando. Questo succede quando viene dato troppo potere a chi di potere ne ha già e non si accontenta.
Non ci resterà che fare la vita dei "pirati", ovvero per un semplice risparmio su cose con cui vogliono spennarci gli stipendi dovremmo farci qualche mese di galera in futuro e farci spennare da processi e multe ![]() Chi ci rimette è il singolo "piccolo" e "povero" cittadino che grazie ad internet poteva godersi della musica o un gioco anche di generi diversi dai suoi preferiti senza magarli comprarlo e dopo averci giocato disinstallarlo ![]() Poi... a quanti di noi è mai capitato di "scaricare" un gioco che poi si rivela una ciofeca e per cui non avremmo mai speso 50euro? Talmente ciofeca che dopo magari giorni di attesa lo abbiamo installato e subito disinstallato e cancellato dall'hard disk ![]() Se veramente finirà così sarà una merda di IT quella futura... E per carità non fraintedetemi! Sono contro la pirateria sfegatata! Cioè mi sta altamente sulle balle chi ha tutta roba pirata e ci guadagna sopra anche un solo centesimo!!! Conosco dj senza tecnica che lavorano con tutti cd masterizzati e non sanno cosa siano i dischi in vinile, rubano letteralmente un posto che dovrebbe spettarmi di diritto e guadagnano soldi netti facendola in barba a tutti ![]() Ho quasi 300euro di giochi su piattaforma valve steam originali... ma se un giorno la valve chiudesse i server ![]() ![]() Ho quasi 1000 dischi in vinile (in media tra lire vecchie e euro sono 10euro l'uno) e una collezione di centinaia di cd per cui ho speso un'enormità! ![]() Purtroppo per le major il detto "Chi troppo vuole nulla stringe" non vale! Speriamo qualcuno che realmente conta riesca a farci qualcosa... intanto praticamente mezzo mondo sta correndo per comperare windows vista ed il suo bellissimo look! Che mi alletta non poco, ma so che per ora è meglio lasciare stare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4207 |
Senior Member
|
OT ON
Una volta mi è piaciuta na barzelletta ![]() Bill Gates va all'inferno e Lucifero si prende a cuore il fatto di traghettarlo personalmente... Mentre si muovono Bill vede gente che gioca, beve, fuma, ozia, e addirittura hanno dei rapporti sessuali incredibili con delle diavolesse dai corpi stratosferici... Allora chiede a Lucifero: "Ma l'inferno è davvero così incredibile?" E Lucifero risponde: "NO NO NO... Quella è la versione DEMO!" ![]() HAuHAuAHuAHHAaH |
![]() |
![]() |
![]() |
#4208 | |
Senior Member
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4209 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti :wave:
sono nuovo e volevo chiedervi se mi potevate fare un quadro generale e sintetico di quello che succederà nei prossimi anni alla sicurezza del computer.(leggere 211 pagine di posts non è il massimo ![]() circa un anno fa mi era giunta la voce del "palladium". in seguito seppi che il progetto "palladium" era sfumato e non mi interessai + della questione. Cosa succederà? Ci sarà un metodo per utilizzare il mulo senza pericoli di multe e tasse? Linux ne sarà immune? La nostra privacy? (vi prego se possibile di non utilizzare molti termini complicati ![]() Ultima modifica di l0rEnz090 : 23-01-2007 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4210 | |
Senior Member
|
Quote:
vuoi la visuale di un pessimista, o la visione di un ottimista ?
![]() |
![]() |
#4211 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() .....ma un via di mezzo no?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4212 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4213 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4214 | ||
Senior Member
|
Quote:
quindi come avrai intuito riassumerò quella pessimistica nel modo meno violento possibile OK? Quote:
in linux è in pratica gia attivo, ma è sotto il pieno controllo dell'utente che usa il pc. ma è assolutamente inutile in quanto tutte le distro linux sono in continua evuluzione, al che creare ad ogni modifica una nuova licenza o la modifica della stessa è quantomeno improbabile. ora cerca per meglio sapere, cio che ha scritto ConteZero in questo 3D. a mio avviso questo ragionamento porterebbe all'impossibilita dell'utilizzo di linux nel lungo periodo e in ambito desktop. ahhh(:sospirato) emule... il mulo scordatelo! cosa potrebbe succedere (in quanto è tutto una mera ipotesi, nn avendo appunto visioni di un eventuale futuro) principalmente il mio pensiero è incentrato su un principio: ognuno ha il suo ruolo. ecco a mio avviso la cosa piu brutta è che con il TC questo consorzio, quindi nn solo M$, vogliono sostituirsi a 2 entità: una sono le forze dell'ordine nello specifico la guardia di finanza, in quanto di fatto si sostituiscono a loro nel controllo della leicità delle tue azioni. l'altra entità sarebbe Dio, o se nn sei credente,il libero arbitrio: Non vedo il motivo per cui se dio ci ha lasciato la possibilità di sceglere, M$ (il consorzio) ci debba privare di tale scelta. ecco questo è un sunto, parziale (molto) e di parte(ankora di piu) assolutamente contestabile ed anke insultabile. ed è assolutamente incompleto: sono al lavoro ![]() ![]() (si capisce tanto che nn ho piu voglia di scrivere? spero di no ![]() edit: per insultabile intendevo il sunto, nn la mia persona, OK?
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 24-01-2007 alle 11:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4215 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
secondo questa news http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sta_19894.html
nella seconda metà del 2007 arriverà il sp3 per windowx xp, in concomitanza con il sp1 per vista: io sento puzza di TC anche sotto xp per questa uscita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4216 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate se dico stupidagini ma il fritz chip contiene le firme digitali che puo eseguire? se è cosi come fa ad essere aggiornato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4217 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4219 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qualce pagina indietro ho letto che il tc è disattiabile sui pc che attualmente lo supportano è vero? ho sempre letto che futuri software sviluppati per tc non funzioneranno su piattaforme con tc disabilitato, in questo caso non sarà lo stesso su pc come athlon 64 socket 939 che non hanno il tc? che senso ha atrezzarsi con questi pc se poi software non ci gireranno? forse perche su questi pc sarà possibile modaficare tale sotfware al contrario di quelli con pc? spero di essere stato chiaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4220 | |
Senior Member
|
Quote:
EDit: comprare hware tc-free, nn è un rimedio, io la vedo piu come disincentivo (o forma di protesta) nei confronti dei produttori ![]()
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700 Ultima modifica di pinolo79 : 24-01-2007 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.