|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
usarlo sarà pure bello ![]() è quello che sostieni comprandolo che è brutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4102 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
infatti... goditelo, finche' puoi...
![]() |
#4103 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Che l'aria sia quella di una chiusura progressiva e inesorabile è chiaro come il sole, prova ne sia il famigerato Windows Genuine Advantage o come diavolo si chiama.
Conosco gente che per non sbattersi per far funzionare XP piratato (possibile, ma non proprio facilissimo), preferisce continuare ad usare ancora oggi Win 2000 che non ha implementato il WGA, e che consente l'aggiornamento libero con Win update. E con Vista sarà ancora peggio, e sono pronto a scommettere che le schiere di utenti pirati si ridurranno parecchio. Credo che comunque un argine alla pirateria dovesse essere messo. Anche per gli mp3 mi sembra difficile che possa continuare all'infinito la consuetudine odierna... oggi chi sente una canzone che gli piace, va sul P2P e in 3 minuti è sua..... senza pagare 1 centesimo. Peraltro, deve essere salvaguardata la libertà di usare software libero, come anche la privacy di ognuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4105 | |
Senior Member
|
Quote:
se mamma e papà, o chi per loro, ti han fatto capire che il sudore è sacrosanto e va rispettato, il problema non si pone proprio. se questo te lo deve far capire la legge urbani invece il problema culturale è bello grosso: delegare certe responsabilità alle istituzioni è un bel rischio... ...se poi devo pagare 30 euro per avere un prodotto che vale un centesimo allora mi sento derubato io a sto punto eheh. il p2p è una gran cosa: ascolti le canzoni dell'artista che ti pare, se ti interessa vai a comprarti il cd, altrimenti cestini tutto e buonanotte. ovviamente non trovo giusto masterizzarsi interi album per rivenderli di straforo, ma trovo legittimo avere la possibilità di conoscere ciò che si compra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4106 | |
Senior Member
|
Quote:
No rivendita, ma libertà di informazione...un esempio fra tutti? MYSPACE.
![]() |
![]() |
#4107 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
...
Ultima modifica di Sebyan : 09-01-2007 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4108 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4110 | |
Senior Member
|
Quote:
Finchè possiamo rimaniamo TC FREE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4112 | |
Member
|
Quote:
Cioè se il tc si può disabiltare il pc mi continua a funzionare normalmente tranne che per il fatto di essere ritenuti untrusted? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4113 |
Senior Member
|
agli inizi si potra' tranquillamente disabilitare il tc. in seguito, prima avremo piccole limitazioni, poi sempre maggiori, fino a restare "tagliati fuori dal mondo" (nei loro progetti vogliono che serva pc e software tc compliant anche per accedere a internet). alla fine non sara' piu' disattivabile.
![]() |
#4114 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito che intendi dire ![]() ad ogni modo... me la date una mano a tirar su una configurazione tc free al 100 % in questo 3d? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post15448931 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4115 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
|
Ciao,
anch'io voglio continuare ad essere un utente NON TC. Inoltre una piccola curiosità: La SGI non è ancora presente nell'elenco infinito delle imprese TC. Ora monta processori Intel per i server, ma per le Workstation monta processori MIPS che non sono TC. Logicamente sono parecchio improbabili per uso domestico, anche se hanno un Linux come SO. Non conosco affatto quelle Workstation e nemmeno le politiche aziendali della società. Non so però se esistano altri costruttori di computer che non facciano già parte del TC. Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 |
Senior Member
|
a quanto ne so, i cinesi ne stanno fuori, con un processore chiamato "dragon" o qualcosa del genere. per il resto tutte le grandi marche stanno dentro... boicottare le casa produttrice la vedo piuttosto difficile, boicottare la tecnologia si può fare però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4118 |
Senior Member
|
allora: cina e venezuela vogliono (giustamente) starne fuori. la nuova zelanda ha pure lei alcuni dubbi
il tc e' soprattutto per uso home... se davvero servisse per la sicurezza ci sarebbe sui server da anni... invece vuol dire che serve solo a prenderci per il ![]()
![]() |
#4119 |
Member
|
Per chi fosse interessato a darmi una mano, mi sarei permesso di aprire un thread sulle possibili soluzioni per evitare il TC
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post15454485
Opteron 175 - Abit AT8 32X - 2x1Gb Mushkin - Ati x1950pro - WD 250Gb - Thermaltake Thoughpower 700w - Asus TA-881 --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Soluzioni anti-TC - Prima di acquistare AM2 e Core 2 è bene che sappiate - Utente non TC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4120 |
Senior Member
|
missa che non te la metteranno Importante... speriamo... ci vuole un altro tread ... questo è troppo pesante...
cmq per la cina.. si sono addirittura sviluppati il godson.. sembra vogliano isolarsi completamente e non dover più dipendere da Micro$oft... mica scemi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.