|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 | |
Senior Member
|
Quote:
Bravo WALTER, io continuo con i game attuali a giocarci senza problemi e la cosa che mi stupisce e che nessuno ci crede, tranne te. ![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
COD2 ha la famosa modalita dx7, e con questa penso funzioni in maniera dignitosa anche su macchine più datate. Fear l'ho provato personalmente sul pc2 in sign, e a 1024 anche con dettagli al minimo è al limite della decenza come framerate, e l'ho visto solo all'inizio dove praticamente non c'è nulla, non oso immaginare come andrebbe quando ci sono nemici su schermo e così via.
![]() |
![]() |
#3864 | |
Senior Member
|
Quote:
FAER l'ho finito ma già da un bel pezzo e ti garantisco che non c'era nessun scatto durante il gioco. Tieni presente che molte volte c'era in funzione pure altre applicazioni di internet attive senza nessun problema. Adesso proverò il proseguimento del game e stai pur certo che continuerò a giocare bene. p.s. concentrati su quel game se puoi è bellissimo, uno dei più belli a mio avviso. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() mi partiva anche l'inizio di jurassic park operazione genesis, ma appena si iniziava a giocare mi dava una schermata blu e il file di swap di win 98 era dai 300 ai 400 mega... ma questo era chiedere troppo a quel pc :P inutile dire che quando ho cambiato pc, ho festeggiato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3866 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
con una 8500 overcloccata ed un athlon xp, come sono messo secondo voi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 |
Senior Member
|
riuscite a giocare anche a oblivion con una 9200? io ho una 9600 e con doom3 sono già al limite (e non è uscito ieri)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Cmq è un periodo che gli fps in generale non mi attirano molto, ma se lo trovo a un buon prezzo magari ci faccio un pensierino. ![]()
![]() |
![]() |
#3869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domanda 2: la tua scheda video supporta l'accelerazione wmv? ![]()
![]() |
![]() |
#3870 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per la seconda non so dirti con precisione, dovrei scartabellare su google ![]() cmq poso garantirti che con un lcd 17" vedo i video davvero bene, sia dvd che divx etc... cioè come qualità non posso lamentarmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intendevo, sul pannello di controllo della scheda video hai l'opzione "accelerazione wmv"? non ricordo su che pagina del pannello e'... chiunque abbia una scheda ati, per favore mi informi su quel dettaglio. grazie.
![]() |
![]() |
#3872 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq ripeto, mi sa che per ora mi tengo questo pc anche se ormai moribondo ![]() per il nuovo aspetterò l'estate, quando vista sarà già uscito con qualche mesetto, e si vedranno ( si spera) novità sul mondo tc.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
|
grazie
![]() personalmente se avessi un pc come il tuo ci sbatterei su win 98se ![]()
![]() |
#3874 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in caso, potrei usarlo per il lato giochi, usando un dual boot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 |
Senior Member
|
se ci smanetti un attimo, le schermate blu diventano un lontano ricordo. bisogna lavorarci un po', ma il 98se puo' diventare stabile quanto xp (a me xp a volte da un paio di schermate blu al giorno
![]()
![]() |
#3877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per ora sul pc nuovo con 2gb di ram vola anche xp e non mi si è ancora impallato ma ricordo che su quello in firma mi si impallava 5 volte al giorno! A mio parere 98se è più stabile di xp sp1... forse con il 2 hanno migliroato qualcosa.... comunque siccome si parlava di giochi volevo dire che io con la configurazione in firma (e guardatela bene) giocavo a COD2 persino online!!!! Tutto basso e dx7 ma mi sono goduto il gioco che anche in DX7 è veramente bello.... il tutto del 2000 .... 6/7 anni e giocarci ancora mi sembrano buoni no? CMQ ora volo con tutto allo stramassimo di firltri ecc ma non è che mi interessi più di tanto.... appena non lo potrò più fare diminuitò un filtro e un dettaglio da ALTISSIMO a MEDIO e vado avanti lo stesso.... si ritorna sempre sullo stesso discorso: quando considerate ingiocabile un gioco? Chi si accontenta gode per me..... ![]() ![]() ![]() CIAO.... PS Comunque se li ottimizzassero un po'.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 | |
Senior Member
|
Quote:
i bei vecchi tempi delle glide... ![]()
![]() |
![]() |
#3879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3880 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
up...per favore
![]() ...sto andando in depressione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.