|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Godson comunque via e' la prima, dal c3 in su tutti i suoi proci hanno al loro interno tutto il necessario per palladium e anche qualcosina in piu' (il padlock engine, che si vantano fornisca "sicurezza a livelli militari"). pensavo di farmi un htpc con una epia, invece adesso sto provando a farmelo con un p3 (e sarei a buon punto se non fosse per la gestione dell'uscita video che mi da qualche problema)
![]() |
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Sarà un processore poco potente o sbaglio... va bè che per il p2p internet ecc basterà...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 |
Senior Member
|
Ciao Ezran , avevo sentito che tempo fa ti volevi comprare un Pentium D 945 , ebbene siamo sicuri che il Pentium D serie 900 che finisce con 5 (vedi 915 e 945) sia TC free ? Io avevo sentito il contrario !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
https://www.trustedcomputinggroup.org/about/members/ Questo non toglie che nelle cpu via siano presenti feature di "sicurezza", ma io non vedo niente di male in questo. Chissa, magari l'intento di VIA è veramente la sicurezza. [OT] Inoltre, mi piace molto la politica ambientale di VIA, che produce cpu energeticamente molto efficienti e a basso impatto ambientale: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/18558.html [/OT] Voglio sottolineare che IMHO il TPM e chip crittografici simili di per se non sono malvagi, anzo possono essere molto utili a chi ne ha bisogno. Cio che è sbagliato è l'UTILIZZO che se ne vuole fare, da parte dei membri promotori del TCG (M$ in primis).
MacBook Pro: 2.4Ghz, RAM 2Gb, HD 200GB, GeForce 8600M GT 256Mb, 15" 1440x900 Opaco, stracontento del mio primo mac ![]() DEAD:Dell 9400, T2500, RAM 1GB 533, HD 100GB 5400, DVD+-RW 8X, GeForce 7900GS 256 , WXGA 1440x900 (LG-Philips), XP MCE, batt. 9 celle Quello che Intel, AMD, MS, HP, e altri ti nascondono (Trusted Computing) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Quote:
Comunque alla fine ho preso un X2, meglio IMHO dei pentium D.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Userebbe istruzioni MIPS compatibili, e non x86, comunque ben venga debian ha un port per quell'architettura. Sarebbe una piattaforma Windows free.
![]() |
![]() |
#2107 |
Senior Member
|
ok per il procio cinese, grazie delle info... su via, diciamo che e' piu' "trasparente" dei concorrenti sulle specifiche e caratteristiche dei suoi prodotti ma ovviamente c'e' da controllare
![]() |
#2108 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
|
Ho scoperto la discussione solo ora (meglio tardi che mai)...
Ho letto le prime dieci pagine e ho visto che la situazione è particolarmente allarmante. E' fondamentale che questo messaggio goda di grandissima visibilità perchè grazie all'informazione possiamo evitare che la nostra libertà venga limitata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
avete notizie dei p4D da 95w? sapevo che dovessero uscire l11 settembre ma non ho trovato nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Sei fortemente :ot.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
in un 3d dove siu parla del tc e dove da mesi si cerca di capire quali siano i componenti "puliti" chiedo se avete visto in giro i p4d a basso consumo che dovrebbero essere tc free e sarei ot? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Da come era scritto,sembrava che chiedessi notizie sul processore e basta,
in effetti,anche il P4D,è tc free. Io non ho letto notizie sulla commercializzazione di quella versione, gli ultimi aggiornamenti erano qui: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pen...ivo_17157.html In vendita,si trova poco,ora vende solo il Core2duo... Qui,forse,il processore che cerchi... in fondo alla pagina,disponibilità limitata... http://www.tibur@@.it/list.php?idcat=34& ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: peschici
|
sto mettendo insieme un pc 939 con un 3800 x2 con win xp tanto a me di vista non me ne frega niente
e nel fra tempo ieri sera ho preso 5 bei saraghi da 350 grammi e una spigola da 2 kili e mezzo chi se ne frega di mamma microsoft andate tutti a pescare almeno state in mezzo alla natura e non vi rincoglionite dietro a zio bill ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ecco un link per farvi apprezzare ancora di più Vista (ovviamente si fa per dire):
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7585
ALIM: corsair 620w; MB: asus p7p55d; CPU: intel i5 750-artic alpine11pro; RAM: CORSAIR 4x2gb 1600mhz cas9; HD: 2x maxtor 250gb sata2; SV: asus ati5850; SA: asus xonar DX; OS: Windows 7/64bit- Ubuntu 10.04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi ho letto le prime pagine della discussione e sono rimasto molto colpito... devo dire che nonostante fossi a conoscenza di alcune cose, la grande maggioranza di informazioni che avete dato erano a me ignote (e purtroppo credo che anche a molti altri utenti)
Non riesco per questioni di tempo a leggermi tutto la discussione, quindi con il rischio di essere ripetitivo volevo chiedervi quali sono attualmente i componenti hardware TC free al 100% Perchè vorrei almeno aggiornarmi il pc e tenerlo buono così il più a lungo possibile. Un amd 939 X2 4800 è TC free? Con che scheda madre potrei montarlo? Io ho il pc in sign e volendo potrei montarlo sulla mia mobo? tnx for the info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
|
nforce 2 e' socket a
![]()
![]() |
#2118 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
lol vero! mi ero completamente dimenticato... è perchè a lavoro sto più avanti
![]() cmq tnx, vada per un bel X2 a 4800 e una scheda madre bona (non mi interessa l'OC: più dura, meglio è) cmq scusa l'ignoranza, ma se supporta crossfire non è per le geffo, ciusto? >>> crossfire :incompatibile: sli <<< right? ma se ho capito qualcosina, i componenti che portano al TC al momento sono mobo-cpu-vista, oppure anche hd, etc faranno parte del tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh tutti che parlate di questa tecnologia come un male, pero' tutti a comprare il conroe, meno male che io mi sono fatto un d940.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
|
Quote:
La scheda che ti ho suggerito supporta il crossfire (quindi non puoi mettere due geffo in sli) ma anche qualsiasi tipo di scheda singola (non fa differenza se ati o nvidia) se a te interessa che duri tanto credo che faccia al caso tuo, il fatto che il chipset consumi meno fa si che questa scheda sia completamente fanless per cui non ti dovrai preoccupare nemmeno della ventolina del chipset che si riempirebbe di polvere e più in la andrbbe sostituita ![]() Naturalmente bada bene di prendere il 4800+ in versione socket 939 (non AM2) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.