Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2005, 08:44   #141
jaco83
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Ciao ragazzi...innanzitutto rispodo a katman, i numeri della connessione di infostrada sono 4096k/356k..anke se,non so per quale motivo ma se vado sulla pagina web di impostazioni del router mi risulta connesso a 5056k/352k....boh...
Poi volevo risp a ventu....
lo so anke io ke la velocità dichiarata da infostrada nn la raggiungerò mai e poi mai..anke perkè sul contratto cè scritto...
cmq se vi può interessare ho fatto diversi test di velocità di connessione su diversi siti e mi risulta, in media una vel in download di circa 3000k,che cmq non è poco...
io mi lamentavo della mia lentezza a scaricare da e mule perkè per esempio ho un amico con alice a 640k ke scarica in media s ui 60-90k...e ciò mi fa un po girare le palle....scusate lo sfogo...proverò magari con lo switch consigliato da catman...ma è facile da impostare??grazie mille!
jaco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 08:50   #142
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da jaco83
...
io mi lamentavo della mia lentezza a scaricare da e mule perkè per esempio ho un amico con alice a 640k ke scarica in media s ui 60-90k...e ciò mi fa un po girare le palle....scusate lo sfogo...proverò magari con lo switch consigliato da catman...ma è facile da impostare??grazie mille!
Hai notato...alice 640 e va' più veloce di te. Allora il mio discorso fila perfettamente e quella tua ne è la riprova .. o no???

Per lo switch non ci sono setttaggi...un cavo dal router allo switch, un cavo da ogni PC allo switch. Fine.
Old 13-05-2005, 16:16   #143
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Ragazzi, è inutile che dite ... io ho la 4M, la 10M, la 6M, e scarico a "tot" con e*ule...mi sembra pochino...."
La velocità di download con questi programmi è troppo soggettiva e la 4,6,10 Mb sono solo sulla carta, non c'è minimo garantito e non puoi sapere mai cos'hai effettivamente come banda, quando guardi le statistiche. Una 4Mb HDSL (con banda garantita) se non sbaglio costa sui 700 e passa euro (al mese....sempre se non sbaglio ). Questo vuol dire che una differenza con i nostri abbonamenti c'è ed è tanta. Il "trucco" di telecom e di tutti gli aoperatori ultimamente è quello di dire che ti danno più banda, ma in realtà non stanno facendo altro che aumentare di 4 volte la velocità base e di aumentare proporzionalmente del doppio gli utenti su singolo modem...così succede che ..si...hai l'"IPOTETICA" possiblità di andare a 4 Mb, ma l'effetivo riscontro è che la banda "MINIMA" garantita ti è stata dimezzata.

L'unico test valido per vedere la velocità del collegamento (momentanea) è quella di usa qualche "testmeter" adsl o usare un download di file torrent tipo una distribuzione Linux (che è un file di grosse dimensioni e con molti seed).

Con e*ule dei avere tanti crediti, prendere dei file con numerose fonti, scaricare contemporaneamente da più fonti, avere settato correttamente tutto...insomma...il router è un oggetto che fa' il suo lavoro, con i ns. router da 100-180€ quello che abbiamo è già tanto, anche perchè non avrebbe senso produrre dei router che costano 600 e passa euro quando i nostri costano un quinto ...non credete??

Smettetela di dire "va' lento", incominciate a capire come vanno le cose.....
non mi sono spiegato bene: io parlo dei dati nominali della connessione!!!
io ognicaso telecom nn mi hai mai deluso in 2 anni di servizio!!!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 16:19   #144
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Hai notato...alice 640 e va' più veloce di te. Allora il mio discorso fila perfettamente e quella tua ne è la riprova .. o no???

Per lo switch non ci sono setttaggi...un cavo dal router allo switch, un cavo da ogni PC allo switch. Fine.
non sono d'accordo. io viaggio sempre con una media di download di 140kb e punte sui 300. in ogni caso ripeto che il mio è un problema solo di dati nominali, insomma volgio che ilmio router si connetta giustamente. non è possibile che col vigor faccio sempre 320/1880kb e col usr sempre 320/2660k quindi dipende dal router
Old 13-05-2005, 16:22   #145
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Ciao ragazzi...innanzitutto rispodo a katman, i numeri della connessione di infostrada sono 4096k/356k..anke se,non so per quale motivo ma se vado sulla pagina web di impostazioni del router mi risulta connesso a 5056k/352k....boh...

sono giuste è tutto ok!!!!

Poi volevo risp a ventu....
lo so anke io ke la velocità dichiarata da infostrada nn la raggiungerò mai e poi mai..anke perkè sul contratto cè scritto...
cmq se vi può interessare ho fatto diversi test di velocità di connessione su diversi siti e mi risulta, in media una vel in download di circa 3000k,che cmq non è poco...
intanto thecatman! poi porva un po a cambiare le impostazioni in modo ragionato e poi mi dirai. in ogni caso ecco le mie con morphxt 6.1 by franky

source 350
max connection 700

up: 14
down: no limit ( valore riferimento 512)

max connec 5 sec: 100
max half connec: 50

queue 5000

average risultante 146,32

occhio che io ho quasi 200 giga di temporanei!!!!
Old 13-05-2005, 16:46   #146
jaco83
Junior Member

Ok io ho messo le impostaz come le tue,però so dove devo andare a modificare:
queue 5000
Ultima cosa:sotto opzioni/webserver devo mica mettere attivo(se si quale delle 2 porte ci metto?)
GRAZIE 1000
jaco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 17:13   #147
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
Ok io ho messo le impostaz come le tue,però so dove devo andare a modificare:
queue 5000
Ultima cosa:sotto opzioni/webserver devo mica mettere attivo(se si quale delle 2 porte ci metto?)
GRAZIE 1000
ah nn lo uso.

dimenticavo io usa anche la webcache quelle x utenti di alice x gli altri non so
Old 21-05-2005, 08:06   #148
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

aggiornato il post iniziale coi link alle configurazioni provate a vedere la
Old 21-05-2005, 21:55   #149
andybi
Senior Member

L'Avatar di andybi

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
CISCO SOHO 77

CISCO SOHO 77 (MPC855T) processor (revision 0x301) with 15360K/1024K bytes of memory.
IOS (tm) SOHO70 Software (SOHO70-OY1-M), Version 12.2(13)ZH2
128K bytes of non-volatile configuration memory.
8192K bytes of processor board System flash (Read/Write)
2048K bytes of processor board Web flash (Read/Write)

Attualmente ho circa 2000 traslazioni nat senza problemi è in piedi da almeno 15 giorni.

A breve lo cambierò con l'827.

Va da DIO!!!!!

Ma è in effetti complicato da configurare! Basta però molta buona volontà e qualche amico.
 Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB -  Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO -  Ipad 7th gen 128Gb WiFi -  Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb
andybi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 15:02   #150
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

ciao!
qualcuno puo scrivere la configurazione da usare x emule con lo zyxel 660hw-61? grazie

se si puo avere anche la configurzione completa del firewall.
ho il 660hw nuovo che si pianta dopo poche ore con emule
Old 26-05-2005, 10:35   #151
Pecos
Senior Member

L'Avatar di Pecos

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
Ma volendo evitare router esistono access point che nascondono i mac address (per fastweb)? Questo sembra di si e non è router: http://www.sitecom.com/products_info...d=184&grp_id=6
Che ne dite?
Old 26-05-2005, 17:24   #152
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

ciao
qualcuno mi dice come sistemare lo zyxel 660hw che si pianta dopo una decina di ore che funziona con emule? bisogna sistemare il firewall suppongo nella parte del denial of service threeshold
grazie
Old 17-06-2005, 19:53   #153
luc62
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
CISCO SOHO 77

Qual'è la configurazione del CISCO SOHO 77 per eMule? E' sempre con ID basso.

Grazie

Luc62
luc62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 11:41   #154
franz77
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da quien sabe
Non conosco le opzioni del tuo router nel dettaglio.
Se somiglia (e credo proprio di si) al A02-RA3+ dovresti (se lo desideri altrimenti puoi lasciarlo disattivato) attivare il firewall su protezione media. Ad ogni modo le porte del firewall che ti ho indicato, aprile cmq ( sempre in entrata e in uscita) Il packet filtering lascialo con la configurazione di default + le porte tcp e udp che hai già abilitato (sempre le stesse, in entrata e in uscita). Per cio che riguarda il virtual server (i.e. port forwarding) ti faccio copia e incolla dal mio :
regola emule 1 tcp 4662 to 4662 (ripeti nelle 2 caselle accanto ricordandoti poi di indicare nell'ultima l'ip address del computer al quale desideri forwardare le porte, dovrebbe essere 192.168.1.100 ma controlla)
regola 2 udp 4672 to 4672 (come sopra)
regola 3 udp 4673 to 4673
regola 4 tcp 4711 to 4711
Ricorda di salvare la configurazione alla fine. Connettendoti se hai eseguito tutto a dovere dovresti connetterti con id alto.

Ciao quien sabe,
scusami se riprendo un post vecchio.... ho il tuo stesso modello di router con l'ultima versione del firmware 5.01.
Purtroppo emule non mi va, anche avendo aperto tutto le porte.
Allora il firewall è settato a Medium security level
e Block WAN Request.
In Packet Filter ho:

tcp 4661 ~ 4662 sia inbound che outbound
tcp 4711 ~ 4711 sia inbound che outbound
udp 4672 ~ 4673 sia inbound che outbound
udp 4665 ~ 4665 sia inbound che outbound
tutte le porte sia come source che destination port.

Invece nel Virtual Server
Protocol External Port Redirect Port IP Address

tcp 4661 - 4662 4661 - 4662 192.168.0.6
tcp 4711 - 4711 4711 - 4711 192.168.0.6
udp 4672 - 4673 4672 - 4673 192.168.0.6

Mi sembra che non manchi nulla.... nonostante ciò non riesco proprio a connettermi a nessun server di emule.
Naturalmente disabilitando il firewall emule va!!!

aiuto please
franz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 22:35   #155
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da Shea
Stesso router con ultimo firmware (il 1.04.01). Ho girato le porte del mulo sia sul mio pc che su quello di mio padre (ovviamente diverse) e ho sempre highID su entrambi. Sono 6 settimane che non mi si pianta. Le 4 volte che si è bloccato il mulo non stava girando e c'era solo mio padre collegato che navigava. Capita sempre quando c'è solo lui e non chiedetemi come fa a freezarlo
Ciao ciao
Ciao, da b*w, qui:

http://www.b*w.it/cgi-bin/bownew2.st...224?prova=1060

ho trovato questo router e visto il prezzo, in rete non lo trovo a meno, se conoscessi negozi, online, più convenienti, potresti postarmeli in pvt?
Il router in questione è il NetGear DG834, ma secondo il codice produttore è un DG834IT, cambia qualcosa rispetto al DG834 (aka DG834v1) che trovi qui:

ADSL Firewall Routerhttp://kbserver.netgear.com/products/dg834v1.asp

dove posso trovare il firmware per questo router e funziona bene con il mulo?
Ho trovato qui:

http://kbserver.netgear.com/release_notes/D102713.asp

un firmware e la release dice questo: New Features

1. Added support for ADSL2+.

2. Added support for up to five IPSec VPN tunnel endpoints including VPN Policies and VPN Status pages. The DG 834(G) has now passed VPN Consortium Interoperability testing and got the VPNC Basic Interop Logo. A list of interoperable devices and their related Interoperability Profiles can be found at:

Se così fosse ed il router al quale sono interessata potesse essere aggiornato all'ADSL2+ sarebbe la mia scelta.
Grazie.

Ultima modifica di Annamaria : 30-06-2005 alle 22:46.
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 06:46   #156
jnthnlvnstn
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: su una duna ma solo 5 mesi all'anno.
Per tutti coloro che volessero configurare il router

http://www.portforward.com/routers.htm

Ciao.
Old 01-07-2005, 06:47   #157
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da Inspiron
Io ho messo il 1.05.00 e non si pianta nemmeno a prenderlo a palate...
Ciao, ho trovato, in rete, questo router, NetGear DG834 considerato il prezzo, 80,00€ + s.s. non lo trovo a meno, me lo consiglieresti?
Se conoscessi negozi, online, più convenienti, potresti postarmeli in pvt?
Il router in questione è il NetGear DG834, ma secondo il codice produttore è un DG834IT, cambia qualcosa rispetto al DG834 (aka DG834v1)?
Dove posso trovare il firmware indicato, sempre che, il ruoter a cui sono interessata, sia uguale al tuo?
Grazie.
Old 01-07-2005, 10:59   #158
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

x problemi di emule e router andate sul link della mia firma
Old 02-07-2005, 09:03   #159
kingkorben
Member

Ciao.
ho provato il mio router telindus 1120...mi è bastato aprire le porte di emule dal pannello di controllo... e il mulo ha tolto la benda!
Scarico ad oltre 50Kb/s se qulcuno sa dirmi cosa modificare per andare ancora piu' veloce... sarebbe meglio!
Ciao a tutti
kingkorben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 21:52   #160
neo1987
Bannato

L'Avatar di neo1987

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
azz... ho appena cambiato router per passare al wireless... e non riesco ad aprire le porte di questo USR5462 (U.S. Robotics) ....

guardate questo screen!

no sò cos'altro fare... in rete trovo poco... avete dei link???

ciauzZzz
neo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian