|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
si lo so che il modem usb lo butto, ma tanto è in noleggio e pensavo di cambiare contratto allo scadere (non so se cambio operatore o no) cmq faccio il contratto solo linea senza modem.
e poi sono stufo di tenere il pc acceso per far navigare l'altro pc, soprattutto perchè il "server" è in camera mia e stare d'estate con quel fornelletto ![]() ![]() proverò a vedere i nuovi modelli, in caso per il negozi ti posso contattare in mp? grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
si manda pure un pvt e x me resta sempre con telecom che sei sicuro di avere sempre la linea anche se costa di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Router USRobotics SureConnect 9105
Operativo da Aprile, si blocca solo esclusivamente con eMule dopo ogni 20-40 minuti di operatività e non sono mai riuscito a scoprirne la causa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che sia colpa del provider "Infostrada"? Aiuto!!! Devo cambiare router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ragazzi sapete dirmi dove si compra questo:
linksys wag54g nella release 2.0 ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Eureka!!!! ![]() Ho scoperto che il problema risiedeva nella vecchia versione del firmware del modem. Con la nuova versione(2.5) hanno aumentano il numero massimo delle connnesisoni portandolo a 2000!!! Ora è operativo da 19 ore senza interruzione e scarica alla grande. YUUUHHUUUUU!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Bannato
|
ce lo anche io e lo uso come muletto di riserva! va da dio con emule anche 15 giorni ininterrotti solo che se va emule poi laltro pc in rete non naviga piu mentre con il vigor tutto va a meraviglia! lìho aiutato mettendo uno switch invece di usare il suo cosi si affatica meno nello scambio file tra 2 pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ragazzi mi accingo a comprare un router adsl ethernet con modem incorporato.
Devo connettere 3 pc in rete (essenzialmente per navigare) e su uno dei 3 dovrebbe andare emule senza problemi. Mi sapete consigliare marca e modello di un router che non dia alcun problema ad emule? |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
USRobotics rulez! ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Verolavecchia
|
ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni un router wi-fi della belkin, modello: F5D7632, però ogni tanto mi si sconnette, qualcuno di voi a il mio stesso router???
come posso risolvere il mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Bannato
|
Quote:
provato anche usr 9105 che va bene col nuovo firmware solo che gli altri pc zero se emule gira manco la posta scarichi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte! Avrei a comoda disposizione da comprare un NETGEAR DG632IS Router Modem ADSL.. non ne sapete nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. per chi ne avesse uno da vendere, beh inutile dire che lo compro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Io guardarei anche i LinkSys (che sono Cisco). ...
Poi fai come vuoi...noi abbiamo un G604T, siamo in 3 a volte anche con 3 muli che tirano insieme ma...ci penso a cambiarlo ogni tanto.
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perfetto allora! lo vendi a me e ti prendi il modello che più ti attira! Non sto scherzando e sono disposto a pagare bene, se funge così bene con emule, e poi garantito da te! ![]() edit: aspe ma il 604T è wireless? a me servirebbe un ethernet.. Ultima modifica di jacopastorius : 30-08-2005 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Si, è anche AP Wireless (dal 4° al 6° piano funzionicchia) ma è anche una comproprietà non vendibile...da me solamente
![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
ma del netgear DG834IT non sai dirmi nulla? tra l'altro non è neanche nella lista in prima pagina..
Cavolo ce l'ha un negozio sotto casa, comprarlo lì mi eviterebbe la rottura di ordinare online un altro modello.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Una volta si diceva ... 19 soldi con una lira .
In realtà non lo conosco, ma se non ricordo male è alla pari el D-Link. Hai cercato qui sul forum? Hai fatto una ricerchina con google cercando le review...??
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
ah nella lista c'è il DG834 che è uguale... iT significa che è la versione venduta in Italia ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 30-08-2005 alle 20:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
bhè di sicuro non è immediato come un modem... ma è pieno di guide e di howto la fuori
![]() e poi c'è sempre il forum ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.