Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2005, 14:12   #221
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
si lo so che il modem usb lo butto, ma tanto è in noleggio e pensavo di cambiare contratto allo scadere (non so se cambio operatore o no) cmq faccio il contratto solo linea senza modem.
e poi sono stufo di tenere il pc acceso per far navigare l'altro pc, soprattutto perchè il "server" è in camera mia e stare d'estate con quel fornelletto .
proverò a vedere i nuovi modelli, in caso per il negozi ti posso contattare in mp? grazie dell'aiuto
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 08:25   #222
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
si manda pure un pvt e x me resta sempre con telecom che sei sicuro di avere sempre la linea anche se costa di più
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 18:18   #223
fpucci
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Router USRobotics SureConnect 9105

Operativo da Aprile, si blocca solo esclusivamente con eMule dopo ogni 20-40 minuti di operatività e non sono mai riuscito a scoprirne la causa.
Che sia colpa del provider "Infostrada"?

Aiuto!!! Devo cambiare router?
fpucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 15:48   #224
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Ragazzi sapete dirmi dove si compra questo:
linksys wag54g
nella release 2.0 ?
Ciao e grazie
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 16:23   #225
fpucci
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fpucci
Router USRobotics SureConnect 9105

Operativo da Aprile, si blocca solo esclusivamente con eMule dopo ogni 20-40 minuti di operatività e non sono mai riuscito a scoprirne la causa.
Che sia colpa del provider "Infostrada"?

Aiuto!!! Devo cambiare router?

Eureka!!!!
Ho scoperto che il problema risiedeva nella vecchia versione del firmware del modem.
Con la nuova versione(2.5) hanno aumentano il numero massimo delle connnesisoni portandolo a 2000!!!

Ora è operativo da 19 ore senza interruzione e scarica alla grande.

YUUUHHUUUUU!!!!
Old 17-08-2005, 10:30   #226
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

ce lo anche io e lo uso come muletto di riserva! va da dio con emule anche 15 giorni ininterrotti solo che se va emule poi laltro pc in rete non naviga piu mentre con il vigor tutto va a meraviglia! lìho aiutato mettendo uno switch invece di usare il suo cosi si affatica meno nello scambio file tra 2 pc
Old 29-08-2005, 10:23   #227
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
ragazzi mi accingo a comprare un router adsl ethernet con modem incorporato.
Devo connettere 3 pc in rete (essenzialmente per navigare) e su uno dei 3 dovrebbe andare emule senza problemi.
Mi sapete consigliare marca e modello di un router che non dia alcun problema ad emule?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 10:36   #228
fpucci
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
Devo connettere 3 pc in rete (essenzialmente per navigare) e su uno dei 3 dovrebbe andare emule senza problemi.
Mi sapete consigliare marca e modello di un router che non dia alcun problema ad emule?
Da quando USRobotics ha eseguito l'aggiornamento del firmware del suo SureConnect ADSL Router, viaggio 24h/24 e 7g/7 con emule senza interruzioni e scarica alla grande.

USRobotics rulez!

Bye
Old 29-08-2005, 11:30   #229
enrico999
Member

L'Avatar di enrico999

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Verolavecchia
ciao a tutti, ho comprato da pochi giorni un router wi-fi della belkin, modello: F5D7632, però ogni tanto mi si sconnette, qualcuno di voi a il mio stesso router???

come posso risolvere il mio problema?
enrico999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 11:45   #230
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Quote:
draytek vigor 2600ge il piu piccolo e poi vai su euro permettendo. 24/7 inceppato ieri dopo 1 mese ininterrotto didownload. a si vedi di mettergli una ventola sotto. ottimo con gli altri 3 pc in rete riesci a fare tutto e se devi scaricare ti regola la banda x il pc interessato

provato anche usr 9105 che va bene col nuovo firmware solo che gli altri pc zero se emule gira manco la posta scarichi!
Old 29-08-2005, 12:02   #231
jacopastorius
Senior Member

Grazie per le risposte! Avrei a comoda disposizione da comprare un NETGEAR DG632IS Router Modem ADSL.. non ne sapete nulla?
Old 30-08-2005, 14:37   #232
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Grazie per le risposte! Avrei a comoda disposizione da comprare un NETGEAR DG632IS Router Modem ADSL.. non ne sapete nulla?
ho deciso, anche su consiglio di altri utenti, per un D-Link DSL-504T, concordate con la scelta?

p.s.
per chi ne avesse uno da vendere, beh inutile dire che lo compro
Old 30-08-2005, 15:16   #233
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Io guardarei anche i LinkSys (che sono Cisco). ...
Poi fai come vuoi...noi abbiamo un G604T, siamo in 3 a volte anche con 3 muli che tirano insieme ma...ci penso a cambiarlo ogni tanto.
Old 30-08-2005, 18:17   #234
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventu
Io guardarei anche i LinkSys (che sono Cisco). ...
Poi fai come vuoi...noi abbiamo un G604T, siamo in 3 a volte anche con 3 muli che tirano insieme ma...ci penso a cambiarlo ogni tanto.
Ciao caro!
Perfetto allora! lo vendi a me e ti prendi il modello che più ti attira! Non sto scherzando e sono disposto a pagare bene, se funge così bene con emule, e poi garantito da te! Che ne dici?

edit: aspe ma il 604T è wireless? a me servirebbe un ethernet..

Ultima modifica di jacopastorius : 30-08-2005 alle 18:20.
Old 30-08-2005, 18:35   #235
Ventu
Senior Member

Si, è anche AP Wireless (dal 4° al 6° piano funzionicchia) ma è anche una comproprietà non vendibile...da me solamente
Old 30-08-2005, 19:42   #236
jacopastorius
Senior Member

ma del netgear DG834IT non sai dirmi nulla? tra l'altro non è neanche nella lista in prima pagina..
Cavolo ce l'ha un negozio sotto casa, comprarlo lì mi eviterebbe la rottura di ordinare online un altro modello..
Old 30-08-2005, 19:57   #237
Ventu
Senior Member

Una volta si diceva ... 19 soldi con una lira .
In realtà non lo conosco, ma se non ricordo male è alla pari el D-Link. Hai cercato qui sul forum? Hai fatto una ricerchina con google cercando le review...??
Old 30-08-2005, 20:00   #238
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
ma del netgear DG834IT non sai dirmi nulla? tra l'altro non è neanche nella lista in prima pagina..
Cavolo ce l'ha un negozio sotto casa, comprarlo lì mi eviterebbe la rottura di ordinare online un altro modello..
uguale ma senza modulo WiFi... e ne dicono un gran bene

ah nella lista c'è il DG834 che è uguale... iT significa che è la versione venduta in Italia

Ultima modifica di Manp : 30-08-2005 alle 20:05.
Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:32   #239
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manp
uguale ma senza modulo WiFi... e ne dicono un gran bene

ah nella lista c'è il DG834 che è uguale... iT significa che è la versione venduta in Italia

aaa... ecco spiegato l'arcano di quell' "IT"..considererò l'acquisto anche di questo allora.. anche se è il mio primo router e sono niubbissimo in materia networking e ho visto nel post che mi hai indicato che alcuni niubbi hanno avuto problemi nel configurarlo..
Old 30-08-2005, 20:54   #240
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
bhè di sicuro non è immediato come un modem... ma è pieno di guide e di howto la fuori

e poi c'è sempre il forum

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian