|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sto provando true image 11...il disco di ripristino stavolta funziona,ma...
copio&incollo un mio thread della sezione"Windows XP" perche' il problema descritto dipende da true image 11(disinstallato questo il problema se ne va..) anziche' dal pagefile come pensavo... """" ciao a tutti, un mesetto fa sono passato da 1 a 2Gb di ram..tutto bene,pc stabile,non avevo toccato il file di paging che era rimasto di default (1536-3072).. poi ho fatto una cazz... , ho aggiustato il pagin file a 2560 valore fisso.. ora noto che ogni tanto ho 5-7 secondi di schermata nera (senza riavvio) e che quando vado a deframmentare il paging con perfect disk il valore "Pagefile ID" cambia ogni volta dopo questo avvenimento,mentre prima di tutto questo era fisso da 1 anno!! possibili cause e soluzioni? ditemi che non devo riformattare per favore... -------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di done75 : Ieri alle 09:27. """"" solo io riscontro il problema della schermata nera? o non e' un problema ed e' un qualcosa che true image deve fare? inoltre..i 2-3 processi di true image che partono all'avvio di windows sono indispensabili o li posso anche cancellare? illuminatemi per favore perche' per tutto il resto adoro il programma!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
cancella e se vuoi ricrea il file di swap (paging).
puoi anche provare come va' il pc senza file di swap.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 | |
Senior Member
|
Quote:
disinstallato true image 11 il problema e' sparito come d'incanto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
|
un'altra domanda...visto che ATI 11 lo userei SOLO per fare/ripristinare immagini dell'HD (settore per settore),non potrei farlo partendo esclusivamente dal CD di boot creato? senza tenere ATI installato?
...in questo modo non avrei conflitti/schermate nere/problemi all'avvio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ciao a tutti, vorrei sapere se qusto programma funziona su Vista, ma non come Ghost che funziona però è pieno di siti in cui dicono che non vada, vorrei essere sicuro che Acronis 11 sia completamente compatibile, qualcuno può confermare??
![]() grazie
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 31-12-2007 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno magari te lo confermerà pure, ma tu perchè non provi?
ci sono due possibilità, gli ATI gratis oppure la versione trial. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Ho alcuni file tib creati con la versione 10 di TI e ormai la versione di prova mi è scaduta. come faccio per sfogliarli e recuperare il contenuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il mio era proprio un consiglio non una ovvietà, non è detto che tutti sappiano che ci sono programmi gratuiti che fanno quello che hai bisogno tu, tutto li ![]() Un altra cosa mi incuriosisce del tuo post, ovviamente non sei obbligato a rispondere: a 15 anni non hai tempo da perdere!!! sono basito, cacchio quando ne hai 60 come me, ti ci vuole un giorno di 48 ore. ![]() Contraccambio gli auguri, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
|
O fai una pulizia approfondita cosi puoi reinstallare la vers. di prova, oppure, se hai i due tipi di HD citati qualche post fà, puoi scaricare i relativi programmi gratis, vedi DiscWizard o MaxBlast, oppure provare con la vers. 8 è gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
|
Quote:
Come risposta alla tua domanda dico; nei giorni che ho scritto il post non avevo tempo da perdere perché dovevo fare i compiti e avevo altri impegni inevitabili che rubavano tempo ![]() ![]() PS non ho capito dove hai capito che non avevo tempo da perdere?? ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1832 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Riazzi ho chiesto apposta perché anche sul sito del ghost c'è scritto compatibile con vista e poi in molti dicono che non lo sia ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1834 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#1836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
Discwizard e maxblast che centrano? la versione 8 non penso possa aprore i files fatti con la 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora uno alla volta percarità ![]() Probabilmente no, dovresti usare, con molta attenzione, Reg Seeker ed in particolar modo il cerca voci inutili selezionando tutto meno che chiavi simili, che, se non sei esperto ti può imbrogliare, cosi come la pulizia del registro, facendo molta attenzione alle voci che fanno riferimento al programma; quelle verdi in linea di massima le puoi cancellare, ma ti ripeto attenzione. In tutti i casi riabiliti ciò che hai cancellato, ovviamente avendo prima spuntato copia delle voci rimosse. http://www.hoverdesk.net/freeware.htm Diskwizard e MaxBlast sono a tutti gli effetti due ATI 10, con qualche fronzolo in meno, dedicati agli HD Maxtor e Seagate, se hai quel tipo di HD sei a cavallo. In merito alla apertura file con ATI 8 c'è solo da provare chissà... Ultima modifica di Avigni : 08-01-2008 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io torno sul famigerato ATI per confermarti che i free che tu fai riferimento, presumo siano quelli che dico io, se si funzionano perfettamente, non c'è nessun problema, semprechè tu sia dotato degli HD citati anche nel post seguente, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
|
![]() Come ho scritto qualche post indietro, se sei in possesso della marca HD Maxtor o Seagate, l'acronis, bontà sua, mette a disposizione due programmi gratuiti, che sono ATI 10 belli e buoni, indi si possono usare, solo su quelle due marche, senza cacciare moneta. ![]() http://www.seagate.com/ww/v/index.js...00f5ee0a0aRCRD http://www.seagate.com/ww/v/index.js...00dd04090aRCRD Il tutto, come si evince dal sito, funziona anche con Vista, ciao. Ultima modifica di Avigni : 09-01-2008 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.