|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Quote:
Ho creato 4 partizioni: C-D-E-F dove in C ho istallato winzoz xp . Volevo fare l'immagine della partizione c. Nel momento in cui vado a formattare nuovamente la partizione C , l'immagine che vado a inserire mi riporta tutto alla normalità o mi va ad intaccare anche le unità D-E-F ????? Ho reso l'idea ora?
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se hai dato ok con la psw impostata e non hai digitato nulla, con nulla dai ok ed entri, altrimenti puoi provare con quei programmi che leggono le psw in computer, oppure hai hai!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
|
ecco il punto della situazione: o installato isoblaster vede che nel 1 dvd ce un file o fatto estrai in h e me lo a estratto ,allora la mia domanda e : se il file e protetto da pw non avrebbe potuto copiarmelo ,giusto? la seconda e non e che accronis 10 essendo in prova per 15 fa sa fare la copia dell'hd ma poi non lo fa ricopiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
|
Quote:
normalmente le partizioni salvate e ripristinate funzionano senza intaccare alcunchè. Scrivo "normalmente" perchè la mia esperienza con il raid1 è stata negativa con il raid 0 non sò cosa ne viene fuori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
|
ciao ,ho capito dove era il problema io inserivo il 1 dvd invece dovevo inserire il 4 ,ora pero' o un altro problema avendo scelto quella lenta che ti fa cambiare dvd ogni 10 secondi circa arrivato a un buon punto mi chiede il dvd 2 inserisco ma non trova nulla ,eppure il dvd e pieneo con isobluster mi dice che c'e' un file track 01 ,come posso fare per fargli vedere tale file infatti anche il dvd in uto play non mi fa vedere nulla come se fosse nascosto ma o reso visibili tutti i file nascosti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
1 domanda per gli esperti di questo programma... se windows non parte piu',si potra' ripristinare l'immagine dell'intero HD anche da un disco rigido esterno USB 2.0 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, credo!!! che nell'ultima versione sia contemplata la partenza da usb, ma è meglio attendere la risposta da qualcuno che ha provato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Ripristino Immagine tib su partizione maggiore
Salve a tutti,
ho un HDD da 40GB (partizionato in due: 15+25) di cui ho fatto un'immagine con Acronis True Image 10 della prima partizione Per necessità di lavoro devo aumentare la partizione primaria da 15 a 20 GB. L'idea sarebbe quella di effettuare il ripristino della immagine creata sulla partizione di 15GB sulla nuova partizione da 20GB Secondo voi funziona regolarmente e alla fine avrò la mia partizione da 20GB o sempre da 15GB con 5GB invisibili? Grazie 1000!
![]() |
#1811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
tranquillo, vedrai la tua partizione da 20gb ![]() l'importante è che non la riduci sotto la dimensione dell'immagine.
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1813 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ciao, a me mi ha fatto il ripristino da un hd usb esterno lo riconosce tranquillamente.
P.S. ho la versione 9.1 server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
|
orca miseria...ho notato che per i possessori di dischi seagate (io ho un barracuda 7200..) c'e' la possibilita' diskwizard GRATIS che sarebbe un true image 10...
a questo punto che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al DiskWizard puoi aggiungere MaxBlast x Maxtor, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
|
dunque,a dimostrazione che il mio HD interno e' seagate ecco il report di everest:
[ ST3320820AS ] Proprietà periferica: Descrizione driver ST3320820AS Data del driver 01/07/2001 Versione driver 5.1.2535.0 Fornitore del driver Microsoft File INF disk.inf Informazioni fisiche unità disco: Produttore Seagate Nome disco Barracuda 7200.10 320820 Form factor 3.5" Capacità (formattato) 320 GB Dischi 2 Superfici di memorizzazione 4 Dimensioni fisiche 146.99 x 101.6 x 26.1 mm Peso massimo 635 g Latenza media rotazione 4.16 ms Velocità di rotazione 7200 RPM Interfaccia SATA-II Velocità trasferimento dati da buffer a host 300 MB/s Buffer 8 MB Produttore periferica: Nome società Seagate Technology LLC Informazioni sul prodotto http://www.seagate.com/products detto questo... ho installato diskwizard,tutto bene.. creo il cd d'avvio,tutto bene...lo provo riavviando da questo il sistema... e che succede? mi dice che non ho prodotti seagate installati!!!! ma come? avevo anche aperto il case e il mio HD e' seagate!! come e' potuto succedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
il driver sata dove lo trovo? ..il bello e' che il programma funziona,si apre e avevo anche iniziato a fare un'immagine... solo il CD di ripristino rompe le palle.. Ultima modifica di done75 : 29-12-2007 alle 07:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mmh, è che col Sata si è ancora in fase di rodaggio.
Di solito si configura come IDE, RAID o AHCI, e l'unica modalità in cui può non esser richiesto driver SATA è la prima (nel senso che qualsiasi programma che accede ad un hard disk l'IDE ce l'ha già nativo, come anche il disco di XP). Questo se il SATA usato è uno di quelli del chipset del south, se è uno degli aggiuntivi per esser riconosciuto ha sempre bisogno dei driver del chipset. Questo è il problema che tutti si ritrovano quando TUTTO funziona in windows, ma non si riesce da disco di boot. Se il SATA è del south ed è in modalità IDE, e non viene visto, vuol dire che il programma non riesce ad accedere senza driver. ![]() Quindi o si aspetta il produttore fornisca un programma aggiornato, o se è possibile bisogna provare ad aggiungerli (in questo caso bisogna vedere com'è fatto il disco di boot ed eventualmente "elaborarlo"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.