|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Castellanza
|
quindi io dovrei creare un cd di bart pe con il plugin di acronis..ma dove lo trovo questo plugin,e soprattutto dopo aver creato tutto ciò,come posso ripristinare l'immagine di acronis?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1763 |
Senior Member
|
ma come faccio a ripristinare attraverso Ati facendo il cd con bart pe?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
bart pe ha il plugin di ATi già inserito? in pratica consente di avviare il ripristino senza che ati sia installato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
il plugin ai ATI è scaricabile dal sito Acronis
![]() |
#1766 |
Senior Member
|
fino a poche settimane fa ho provato con la trial di acronis ma non c'è mai stato modo di riuscire a far vedere al cd di restore e backup i dischi in raid del mio sistema.
oggi piu per curiosità che altro ho scaricato la trial attuale, installata ed fatto il cd di avvio.. beh, miracolosamente vede il raid... ma ovviamente essendo una trial non mi consente di fare il backup dal cd creato, o almeno così m,i pare di aver capito... acquistando la verisione full di ati è possibile fare il backup senza installare il software vero? cioòè direttaemnte da CD. mi sapreste dire che build è la trial? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Ciao a tutti gli utilizzatori di Acronis true image.
Volevo sapere se esiste una versione di Acronis lanciabile da cd e che abbia tutte le funzioni del programma installato su sistema operativo Grazie 1000
![]() |
#1768 |
Senior Member
|
il cd bootabile creato da Ati consente di fare praticamente tutto (ma solo a versione registrata) la trial consente solo rpristino ma non il backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
|
Sapete se e dove posso trovare una versione di bart.PE già con il plugin?Non penso di essere capace di farlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 |
Senior Member
|
Comunque ho risolto installando True Image 10 e dal menù STRUMENTI-->CREA SUPPORTI DA DI RIPRISTINO RIAVVIABILI mi son creato il cd bootabile:
![]() Adesso volevo chiedervi se quando effettuo il restore di una partizione True Image adatta automaticamente la partizione di destinazione Grazie 1000!
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
bartpe
![]() |
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Oppure va indietro qualche post, oppure quando sei incasinato imposti nel bios il cd come partenza, poi infilato il cd bootabile ti ritroverai nella valle dell'ATI e da li ripristini, semplice davvero. Semprechè, oramai è straribadito, non ti capitano sulla testa tutte quelle grane di cui i post sono pieni, ovviamente se non hai installato altro hardware dopo la creazione del cd bootabile sei a cavallo o quasi. Auguri, di buone festivita e buon restore, che consiglierei di provare su un altro HD almeno una volta nella vita computeristica, perchè quando sarà il momento della verità tu sia più preparato, perdere i dati per leggerezza è da suicidio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
|
ma per il plugin mi devo per forza registrare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1777 |
Senior Member
|
faccio tutto come dice li ma non mi da i driver nella lista..poi se li vado ad aggiungere mi chiede un .cab che non ho in quei file :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 |
Senior Member
|
ciao guarda..io usavo il 9 e non riuscivo a farlo bootare con gli hd sata,ora ho masterizzato il cd di boot con il 10 e riesco a farlo partire con la modalità "Sicura",non è che magari ti si blocca quando gli dai la modalità "Avanzata"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 |
Senior Member
|
no..io sto usando il cd di boot della 10 home,però ripristinando img create con la 9 e sembra andare bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non è che per caso usi il cd di boot fatto con la versione vecchia!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.