|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho il seguente problema:
Computer nuovo con tre hard-disk; in uno di essi c'è Vista e Acronis True Image OEM Edition version 10.0 (build 4.948). Ebbene, quando clicco sull'operazione di backup si apre un Wizard, clicco su next e il programma si blocca, Windows mi segnala che non risponde, con errore "AppHangB1" e devo terminarlo. Ho creato un disco di boot, ma anche da qui il programma si blocca nel medesimo modo. Qualcuno mi può suggerire qualche soluzione? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Che non sia incompatibilità con qualche driver o periferica della tua configurazione .. per me potresto contattare il supporto e vedere se riescono a risolvere qualcosa .. oppure attendere una nuova versione se apporta migliorie che ti permettono di risolvere il problema ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
|
Infatti ho contattato il supporto e vediamo cosa mi risponderanno.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1384 | |
Senior Member
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
grazie ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Più semplice di così....
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1882 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho creato un backup del mio disco l'anno scorso. l'ho utilizzato tempo fa e funzionava. L'altro giorno formatto, vado per ripristinare l'immagine e mi da questa non è un'immagine True Image o è danneggiata.
Ora come faccio?? ![]() ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
A me da immagine danneggiata se la tengo su una partizione NTFS. Se invece creo la sua partizione proprietaria e la metto li funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
|
il backup è sulla partizione di sistema dove c'è il win ed è NTFS. il backup non è però una partizione NTFS. come devo fare allora??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Senior Member
|
Credo che creando la partizione proprietaria e poi copiandogli dentro il file dovrebbe andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1390 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
chi è che mi fa gentilmente il punto della situazione* a proposito del rapporto "A.T.I. / chipset (intel) p35 & controller Sata Jmicron"?
Per i riferimenti (giusto alcuni, sarebbero decine ![]() When new TI10 Update for P35?? No Harddisk Detect in ATI 10 Build 4942 still no support for JMicron JMB363 PATA and SATA controller kernel bug at generic.c:115! ecc. ecc... In sostanza, nel mio caso: ATI (sia TI home 4942 sia la Server [non ricordo la versione..]) viene installato correttamente -> creazione safe zone = OK -> nella safe zone (di solito nella partizione 2 dell'HD SATA primario...) inserisco l'immagine -> l'immagine viene costruita perfettamente -> "simulazione di un disastro" che impedisce di avviare Win: -> BOOT -> F11 per entrare nel safe boot (+ controller JMicron disabilitato da BIOS altrimenti kernel bug at generic.c:115!) -> Safe boot caricato correttamente -> indicazione del percorso del file immagine -> errore E000101F4 - not found any hard disk drives ![]() EDIT: dimenticavo, anche se non credo possa incastrarci nulla: XP Pro SP2.... * da intendersi come SOLUZIONI trovate, non traduzione dei post... ![]() Ultima modifica di nV 25 : 02-08-2007 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
orco vuoi dire che con la Ggabyte ds3r non trova i dischi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1392 |
Bannato
|
volgio dire che dovresti provare e sperare in una botta di _ulo....
![]() Se tu dovessi riuscire, cmq, fammi sapere per cortesia che v. usi... ![]() PS: ho visto che in parte il problema è già stato affrontato ma non ho capito benissimo come sia stato superato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
|
e come faccio a copiare dentro il file??
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Senior Member
|
Credo che la partizione si possa rendere visibile tramite software quali partition magic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
|
Quote:
quando provo a bakuppare il disco primario ti avviso :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Senior Member
|
il problema è che questa partizione dovrebbe rimanere nascosta.
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 03-08-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 | |
Bannato
|
Quote:
"per ora i backup, con la versione 10, mi funzionano bene da windows"? Che sei sotto windows e che hai creato l'immagine con successo, ecc? Se si, idem al mio caso... Il problema xò che dovresti verificare, è quando "simuli" il recupero dell'immagine da DOS: pensa ad un Pc che, per un qualche motivo, non sia + in grado di arrivare al log in... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
si infatti mi riferivo proprio a quello.
stasera o domani provo col boot CD e ti dico |
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
|
Quote:
risolto ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.