|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Master Boot Record: http://it.wikipedia.org/wiki/Master_boot_record
Bastava una ricerca con Google... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Senza questo non parte una cippa
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
allora, tutto fatto
![]() il programma ( versione 10.0) ha eseguito la copia da un hd all'altro senza problemi con la funzione clone. mi chiedevo una cosa. adesso cosa accade dopo i 15 gg quando scadrà il programma? La versione 9 per caso è completamente gratuita? Ad ogni modo in futuro se avro bisogno di ripristinare un back up cosa devo fare? A parte comprare il programma ![]()
![]() |
#1204 |
Senior Member
|
Codice PHP:
Codice PHP:
Codice PHP:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
|
io intedevo dire che non funziona più tutto il programma oppure funziona solo in parte. e se si cosa consente di fare?
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
mi potresti gentilmente dirmi dove la trovo la versione che non scade?
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Copia HD
Scusate ma ho Fatto una cavolata..............(come da mio solito...)
Tramite il programma partition magic ho cercato di unire alla lettera C del mio HD che mi leggeva solo 31,40 Gb gli altri 8,60 mancati, che vedevo solo con partition magic da quì ho perso il tutto ed ho ricominciato daccapo. Ho installato nuovamente w.xp ma solo che ora il disco lo ha chiamato J : (non C) la lettera C la data ad uno slot del card driver E se ora che ho installato tutti i driver delle schede e periferiche ecc. mi facessi una copia dell HD da 40gb con Acronis sull HD da 200Gb. Poi riformatto HD da 40 e ci installo l'immagine creata con acronis dici che è possibile ? ma come scelgo C: Grazie Joele |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
|
Codice PHP:
Non è una versione particolare, è la 8 con in omaggio il codice. Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Altra domanda se tenesso l'HD con la lettera J che mi ha assegnato durante la reinstallazione di xp che succede ho dei casini ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
|
Partition magic ha la funzione di cambiare la lettera della partizione aggiustando i riferimenti nel registro, anche se a me una volta che ho provato a farlo mi ha sputtanato tutto.
Se tieni la lettera J non dovresti avere problemi occhio solo quando installi qialcosa che non voglia mettersi in C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Mi spiace insistere, ma il mio raptor continua a non vederlo, neanche staccando tutto. Temo che questo metodo per traslare un windows non sia l'ideale
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
|
E' da ieri che cerco la versione 7 TOTALMENTE gratuita senza scadenze. Ho trovato solo quella in inglese. Esiste quella in italiano oppure no? Se si, mi postate per favore il link diretto?
![]() |
#1216 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo la versione 8Home trovata su una rivista con relativo cod. tutto gratuito se cerchi in rete forse qualcosa riesci a trovare. Ciauz
![]() |
![]() |
#1217 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anche la 9 c'e la versione italiano x la7no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao... premetto che non ho l'adsl e quindi non riesco a leggere col 56K tutta la discussione. io per un negozio devo prendere un programma per backup... e sono indeciso tra Acronis True Image 10 Home, e Norton Ghost 12... il prezo non cambia di molto mi sembra circa 5€... devo fare un beckup di 2 pc un p4 2.4 GHz, e un P4 2GHz... tutti e due con winxp, uno pro e l'altro home.
oltre al backup incrementale devo fare anche un back up da salvare su un dvd con su solo il sistema operativo, i driver, e i programmi di base necessari, in modo che se devo formattare basta che faccio il ripristino del backup senza dover installare tutto. a casa lo faccio con norton ghost 9, al lavoro non so se comprare il ghost 12 o Acronis True Image 10 Home. La domanda mi sorge perchè ho sentito che il 10 aveva problemi. Grazie mille
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
Non conosco il Norton Ghost, quindi non posso consigliarti con competenza, diciamo che con TrueImage mi sono sempre trovato tranquillo, mai un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Universal Restore
Scusate non capisco come si usa questo plugin.Nel senso che facendo partire da cd Acronis True Image non mi da nessuna opzione di Universal Restore!!!Mi chiede che immagine voglio ripristinare ma non accenna minimamente a nessuna opzione in caso di hardware differente.Aiuto.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.