|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
|
|
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Ciao ragazzi ho un problema, vorrei capire i passi da fare per fare backup di partizioni contententi windows xp e windows vista.
Non mi è chiaro una cosa: 1) installo windows xp partizione0 2) installo windows vista partizione1 3) creo una partizione per i dati partizione3 poi installo un boot loader nell'mbr (quello di vista non lo voglio), come ad esempio acronis os selector. dopodichè utilizzo l'iso avviabile per creare un backup della partizione0 e poi della partizione1.. come faccio poi a ripristinare interamente e SOLAMENTE la partizione 1 di vista? devo per forza di cose ripristinare l'MBR? grazie mile |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
|
caio ragazzi! ringrazio tutti ma in particolare Blackie con acronis 10 funziona!
approfitto per fare ancora una domanda, siccome acronis è trial, resta trial anche il cd di boot? grazie ancora. |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
|
Codice PHP:
Comunque facci sapere se funziona dopo il periodo di prova. ![]() Codice PHP:
Il MBR dovrebbe funzionare normalmente se ripristini solo Vista, e dovrebbe salvarsi con l'immagine della partizione 0. Fai delle prove perché non sono sicurissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
ho fatto una prova (backuppando windows xp e poi rispristinandolo) ed effettivamente non serve ripristinare anche l'MBR. Penso che sia utile nel caso xp venga ripristinato su un disco formattato da 0, quindi senza MBR. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
|
-----
Ultima modifica di alexmigno : 24-10-2010 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
|
Codice PHP:
Altrimenti si puó attivare lo Startup recovery, in questo modo all'avvio del pc premendo F11 si entra nell'interfaccia Acronis senza inserire il cd d'avvio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
poniamo il fatto che l' hd con win office photoshop poi installo true image faccio l' immagine e salvo il file sullo stesso hd, poi con il cd di boot voglio ripristinare l' immaine dell' hd avvio il pc con il cd e quando ha completeto mi ritrovo anche true image già istallato ? e l' immagine che avevo creato prima al momento del ripristino la prende anche se è sullo stesso hd che voglio ripristinare ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la mobo
scusate l'ingnoraza in materia(ho letto se cambi la mobo)in parole semplici x me di cosa si tratta ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova
Dopo in un forum, non so se era questo, ho letto che se cambi la mobo non funziona + nulla , mi sono quindi rassegnato e sono ripartito da
bingo sono riuscito a riportare la parte che ho letto x capire di cosa si tratta grazie voi tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
|
Codice PHP:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
salve gente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
|
Codice PHP:
Codice PHP:
Codice PHP:
Comunque a giorni mi deve arrivare True Image 10 in italiano e ho intenzione di crearla io una guida da inserire qui nel 3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Senior Member
|
Il cd ti avvia il pc con l'interfaccia di Acronis, da cui puoi fare le immagini del sistema e avviare il ripristino in caso di problemi.
Come guida ho trovato questa - http://www.gxware.org/downloads/pdf/...GxWare.org.pdf - dovrebbe essere sufficente anche se si riferisce a una vecchia versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
raga ho installato il programma , ho fatto il blakup dell'intero disco (che poi ho formattato e venduto) adesso vorrei installare questo blekup totale su un'altro hd , l'ho fatto ma windows non parte
![]() ![]()
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Windows si è accorto che non è il "suo" PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ![]()
![]() |
#920 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
avevi controllato l'integrità del back up?
dovevi installarlo sul nuovo disco prima di formattare il vecchio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.