|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
Quote:
certo che è successo anche a lui.... non aveva testato l'immagine per una volta e immediatamente dopo gli si è inchiodato il pc è ha dovuto ripristinare una immagine più vecchia perdendo parecchio lavoro..... per questo insiste sempre molto sull'importanza del check Quote:
Naso ha aiutato e continua ad aiutare tanti come fanno anche tanti altri forumisti..... non passa le giornate sul forum anche perché ha un suo lavoro! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
SIII Ci sono riuscito!! CHe GIOIA!
Ho recuperato tutti i dati e ora vi spiego come... Ho collegato un disco da 80 GB inutilizzato come slave su una workstation che come primario ha un disco SATA. Ho lanciato il boot Cd dell'acronis 9 scegliendo restore via rete (i 2555 files erano su uno dei nostri server) sul disco da 80 GB. Però stavolta a differenza delle precedenti ho selezionato l'opzione "controlla l'immagine prima di restorarla". Dopo una notte di lavoro e decine di messaggi del tipo " impossibile leggere il file numero xxx, possibile causa scarsa qualità del supporto" ![]() Grazie cmq a tutti per il tentato aiuto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi sono io quello che nn legge... avessi letto tu quello proposto quì sopra.... cmq meglio che tu abbia risolto il tutto, spero che la prossima volta nn faccia lo stesso errore.
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
infatti i microfiles NON ERANO AFFATTO sul disco fisso del PC ma su un NAS.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
|
ciao a tutti,oggi ho installato acronis true image (versione 9.0.0.2302),e vorrei subito fare un bel backup del sistema...
il mio hard disk ha una grandezza di (40GB)se io faccio il backup dell'intero sistema usando una compressione normale a quanti GB dovrei arrivare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
era giusto per sapere un piu' o meno quanti DVD mi servono... sara' gia capitato a qualcuno masterizzare un'intero hard disk da 40GB(circa)con una compressione normale....giusto per sapere quanti dvd ha usato..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non si può calcolare a priori perché dipende dal tipo di files che hai...
Ad esempio se hai quasi tutti file mp3, rar, zip, cab ecc la compressione sarà molto poca
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
a ok ho capito,ma acronis true image non mette a disposizione un metodo per sapere quanti GB andra' a masterizzare?? Ultima modifica di skintek1 : 08-10-2006 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
a ok grazie finalmente ho capito come fare...... al massimo della compressione riesco ad arrivare a 19GB,cioè 5DVD,mi sa che devo togliere ancora qualcosa,almeno da arrivare a 3DVD.... cmq facendo il backup dell'intero hard disk mi rimane proprio TUTTO (preferiti del browser/cronologia del browser/file in download di emule/etc etc....) uguale??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
CiaO
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
nelle posibilita' che ti mette (A.T.I 9)mentre si va a fare la masterizzazione non c'è la possibilita di salvare su DVD dual layer il massimo è DVD 4.7GB,quindi penso che non si possa fare......a meno che te la salvi per intero sull'hard disk e poi successivamente te la masterizzi su DVD dual layer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao a tutti,
volevo chiedere due cose... 1) ho fatto il ripristino del mio SO ed al riavvio mi dice file NLDR (se non sbaglio) mancante e non mi parte niente. dove potrei sbagliare? 2) Cos'è Universal Restore e come si usa? Ho provato a cercare sul topic ma essendo talmente lungo sono arrivato ad un certo punto ma non ho trovato niente. Grazie a tutti. Ciao Rocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
1) prova a rifare il ripristino, magari non ha copiato il file NTLDR
2)http://www.netitaly.com/stampa/183%2...%20acronis.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io no.. anche xchè se navighi ininternet e usi il pc i comandi in inglese li conosci già.. bakcup, reschue disck, recovery.... next....
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi gentilmente vorrei sapere come si procede a cancellare un file di backup creato in acronis secure zone.
mi viene visualizzato l'help ma proprio a riguardo di tale domanda non mi viene visualizzata la risposta. Vi ringrazio anticipatamente ... ormai ho la secure zone piena e necessito creare un'altra immagine. Purtroppo ho gia' avuto parecchi problemi di immagini corrotte! ![]() ![]() Grazie nuovamente Adriano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.