|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ovvio che la copia di back up non ci sta....
collega un hd esterno o un altro hd interno e metti il back up completo , quello full li |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: NAPOLI
|
scusate allora vediamo se ho capito se formatto e istallo le cose basilari devo fare l'immagine di c?.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quindi se hai intenzione di formattare installa xp e tutti programmi che usi sul tuo pc. Quando hai il sistema a posto installi Acronis TrueImage e fai l'immagine di C. Fai attenzione perchè quando ripristini rimetti l'immagine che hai fatto e tutte le modifiche successive le perdi, quindi aggiornamenti, file salvati, cartelle da te create... La cosa migliore è crearsi una partizione da usare per i programmi e una da usare per salvare i dati, in modo che se ripristini non perdi la tua roba. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Member
|
OK appena formattato siccome non so usare acronis per fare la copia dell'immagine e la prima opzione giusto?? cioe' backup clikkandoci su mi compare una finestra con 2 opzioni devo utilizzare FILES AND FOLDERS GIUSTO? E POI SCEGLIERE C.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fare l'immagine vai su CREATE IMAGE e poi segui la procedura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Member
|
io posseggo la 9.0 ma non vedo ne CREATE IMAGE ne RESTORE IMAGE quale' l'opzione giusta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
PS: "ho appena formattato" significa che non stai facendo l'immagine di un disco vuoto vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Salve a tutti
Ho un problemino..ho installato la versione 8 (un pò di tempo fa)..e ho notato che aveva dei problemi Proprio qui mi è stato suggerito di usare la 9..solo che non riesco a disinstallare la mia versione (ne dal fisso, ne dal note) Dal pannello dio controllo mi dice: Vuoi disinstallare Acronis Treu Image? Si! Impossibile disinstallare il programma Secondo voi che è? Devo provare un prg per disintallare i programmi?..me ne consigliate uno free? Grazie a tutti
![]() |
#410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
disattiva i servizi associati ad acronis.... e vedi se così riesci a disinstallarlo...
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai acronis installato hai i servizi di acronis... acronis scheduler 2 service e poi hai 2 prg in msconfig trueimagemonitor timountermonitor se nn li hai allora vuol dire che qualcuno ha disinstalalto male acronis prima di te.... in questo caso, ti conviene installare acronis 9 su un secondo pc, farci il cd di boot e usare solo quello...
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
|
mmm..ho notato che la cartella di acronis on solo 9mb..in msconfig i servizi non ci sono: mi sa che è il prg di disintallazione che funziona male..perchè su entrambi i pc ho provato a disinstallarlo io..e il risultato è lo stesso..
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Poò essere l'AcronisImageMonitor... dovrebbe chiamarsi così... si avvia automaticamente all'avvio di Windows e resta attivo. Prova con un CTRL+ALT+CANC, se c'è nei processi terminalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
|
Non c'è nulla..mi sa che si è disinstallato male..proverò a mettere la 9 e vedere..
![]() |
#416 |
Member
|
dopo aver creato l'immagine del mio disco c. salvata sul mio hd, ho pensato di copiarmela su un dvd con nero, all' avvio della copia mi e' uscito un messaggio che mi indicava di usare dvd udf, perche il file e di 2.55 gb cosi' ho fatto. adesso se piu' in la dovrei avere virus o altro, mi basta cambiare il boot di avvio in dvd e far partire il dvd all'avvio per ripristinare i tutto giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti copi l'immagine sul disco fisso e ci clicchi sopra con il tasto destro e scegli RESTORE IMAGE, poi segui la procedura che appare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Member
|
mmmmmm, scusami e come si crea il cd di avvio di acronis??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
scusate ma da dove scarico la versione gratuita?
e' possibile utilizzarla anche in ambito aziendale? grazie mille
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.