|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ho deciso di ripristinare il pc a quel backup, cancellarlo e rifarlo, e proseguire con gli incrementali. Così risolvo sicuramente, però spero non capiti più ![]() Ciao e grazie dell'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
Attenzione a fare backup con versioni diverse potrebbe non funzionare. Io ti consiglierei di attrezzarti con un'hardisk anche usato di piccola dimensione, su ebay ne puoi trovare quanti ne vuoi, anche nuovo comunque di poca capienza ha un costo irrisorio, da utilizzare x fare prove di ripristino e gabole varie, così da lasciare invariato il disco originale, xchè se qualcosa non funziona poi sei fregato, invece così fai solo che sostiutire il disco.
![]() |
![]() |
#3863 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
E' uscito ATI Home 2012
![]() Release notes *********EDIT******* mi sono accorto solo ora che la notizia, se pur un pò in sordina,era stata già data da un altro utente... ![]() Ultima modifica di nV 25 : 05-09-2011 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per il momento continuerò con la v.2011 con la quale non ho avuto particolari problemi (l'unico di nota è il problema dell'ibernazione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2011
|
1 Mi servirebbe la vostra attenzione perchè dovrei formattare un pc di un amico che me lo porta a casa(un notebook) ma prima vuole che gli salvi tutti i files, allora ho pensato di clonargli l'hdd con acronis true image 2011 che ho a casa. C'è un modo per crearsi avendo la copia originale di acronis una pendrive di boot con su acronis con licenza?
è molto piu comodo di doverglielo installare nel pc per eseguire la clonazione e vale per tutti i pc. potreste spiegarmelo per cortesia? Ultima modifica di SamirNasri_Arsenal : 16-09-2011 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Devi seguire la procedura per la creazione di un "Bootable media" tenendo una USB Pen già formattata in FAT32 inserita in una presa USB. Quindi quando ti viene chiesto di selezionare un drive in cui inserire il "Bootable media", scegli la USB Pen. Tra l'altro è tutto descritto anche sulla guida del programma, nella sezione "Creating bootable rescue media".
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
![]() |
![]() |
#3868 | |
Bannato
|
Quote:
Ma scusa se lancio il dvd da boot e acronis si avvia poi non posso per esempio fare il salvataggio in rete lan su altro hard disk collegato ad un pc nella rete locale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3870 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 |
Senior Member
|
Provo io, appena ho notizie posto il risultato
![]() |
#3872 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
|
Confermo acronis fa il boot dal disco d'installazione
![]() |
#3874 |
Bannato
|
Quindi non è obbligatorio nè lo sbattimento di installarlo nè obbligatorio usarlo da pendrive per avviarlo?
![]() Allora sono a posto se basta il dvd originale e il salvataggio lo fa da boot su altri hard disk, compresi quelli in rete locale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 |
Senior Member
|
si!! dovrebbe essere così
![]() |
#3876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Uso di Acronis TrueImage per Clone di HD
Qualcuno ha esperienza d'uso pratico nel Cloning di HD fisici su SSD?
Alcuni riferimenti: http://kb.acronis.com/content/2699 http://forum.acronis.com/forum/24224
![]() |
#3877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3878 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ciao, allora io uso True Image 2011 da quasi un anno e devo dire che mi piace molto.
Rispetto a Ghost, che ho usato per 4 anni, questo Acronis è una vera piuma; mi sembra proprio che non appesantisca il SO neanche di una virgola. MA però una cosa non mi va giù, rispetto a Ghost: io faccio backup incrementali una volta alla settimana su un che accendo 4/5 volte a settimana e che uso solo per giocare. Problema: disco C è pieno per 70 GB ma True Image ha creato il primo backup di 40GB e poi a forza di incrementali (al momneto solo 5) siamo arrivati a oltre 150 GB complessivi ![]() ![]() Non capisco come mai gli incrementali siano così corposi ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
1 volta a settimana, il sabato mattina
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.