|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
O immagine completa? Che versione stai utilizzando di acronis?
![]() |
![]() |
#3643 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 | |
Senior Member
|
Quote:
La soluzione mi è sconosciuta, ma vado a deduzione, eventualmente mi documento x trovare effettivamente quale potrebbe essere il motivo, comunque deduco che tu voglia salvare quella cartella xchè a te interessano i programmi installati o sbaglio? Credo che fare un backup di quella cartella non basti, tant'è che un programma una volta installato e non essendo + in possesso del disco d'installazione, diventa difficile se non impossibile spostarlo da un s.o. ad un'altro, quindi io ti consiglierei di fare sempre un'immagine totale del disco o della partizione, una volta che hai un'immagine ripristini il s.o. così come è con tutti i progr. e file presenti nel momento dell'immagine, invece se si tratta di dati, eventualmente puoi estrarre dall'immagine quello che a te interessa utilizzando l'opzione monta immagine , utilizzando questo acronis ti ricrea una partizione, ammesso che sia una, virtuale, dove tu puoi entrare ed estrarre cio' che ti serve, senza ripristinare l'immagine completa, di fatto alla fine non credo sia possibile fare quello che tu vuoi fare, secondo me xchè non basta manipolare la cartella ove risiedono i programmi, le installazioni sono qualcosa di + profondo legato anche a modifiche del registro e altro, infatti se tu rimuovi un programma non è detto che tu abbia tolto tutto, qualcosa in giro c'è sempre e lì rimane anche se inutilizzato, a meno che tu non intervenga manualmente. Spero di esserti stato utile
![]() |
![]() |
#3646 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
|
Si!! non so!! appena ho tempo provo poi ti dico se mi fa la stessa cosa
![]() |
#3648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
In generale conviene aggiornare a chi ha win 7 visto che la 5519 ha i noti bug del winbackup control panel, proprietà dei file modificate e menu contestuale non disattivabile se non con smanettamenti. ![]()
![]() |
![]() |
#3649 |
Member
|
L'ho scaricata dal sito ufficiale, dove trovo l'ultima allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Member
|
Dal pannello di controllo mi dice 6597 mentre da info sul programma 5519
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Senior Member
|
Quote:
premetto che ho la versione 2010, comunque sia anche se riuscissi con qualsiasi altro programma che non sia acronis a salvare quella cartella, vorrei capire cosa ci fai poi una volta che hai ottenuto quello che ti interessa, visto che le cose in essa contenuta servono solo se c'è installato il progr., quindi ammesso di provare ad utilizzarle non ti servirebbe a nulla xchè da errore. Vale il discorso che ti ho fatto + indietro, non si puo' trasferire programmi da un s.o. ad un altro senza il disco d'intallazione, una volta installato ed esserci liberati del file o del disco d'installzione non possiamo + utilizzarlo che soltanto dove l'abbiamo installato, questo è quanto, almeno che non ci sia un espertissimo in materia che riesca a farlo, qua pero' stiamo parlando di professionisti del campo informatico, e non è il nostro caso, mi permetto di metterti in mezzo visto il problema che hai riscontrato. Consiglio vivamente a tutti di fare immagini totali di partizioni o dischi, e di utilizzare solo l'opzione file o cartelle x dati tipo immagini, video, documnti, ecc.ecc., x programmi e cose strane meglio evitare vi trovereste delle sorprese. Dubito comunque che esista qualcosa che possa fare quello che tu vuoi fare,vista l'inutilita' dell'operazione. Ciauz
![]() |
![]() |
#3652 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() EDIT Ho trovato sul sito ufficiale la seguente limitazione: "you can recover (restore) a backup when booted from Acronis Bootable Media. Other options are disabled." Quindi posso ripristinare un backup, ma l'immagine di un disco è considerata un backup?? ![]()
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni... Panasonic Lumix TZ5 HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500 Ultima modifica di INGE_FI : 03-01-2011 alle 13:04. Motivo: EDIT |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
|
su quel PC è in inglese
![]() |
#3657 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 |
Member
|
Sono andato per disinstallare acronis true image 2011 per reinstallarlo d'accapo e mi è successa una cosa strana, l'ho fatto dal pannello di controllo ma non mi ha rimosso nulla, allora ho cercato su google acronis true image 2011 tool cleaner e mi ha trovato questo:
http://kb.acronis.com/content/14871 ho scaricato questo zip https://kb.acronis.com/sites/default...omecleanup.zip e mi diceva mancava sto file: devcon.exe sono andato a questo link http://support.microsoft.com/kb/311272 per scaricarlo: http://download.microsoft.com/downlo...240/devcon.exe e come diceva qua : Acronis True Image Home 2011 Cleanup Utility uses one additional component: DevCon - command-line utility that is an alternative to the Windows Device Manager. This utility is required to remove Acronis traces from Device Manager. Read more in Microsoft Knowledge Base Article 311272. If there is no DevCon in the system, you can download it from Microsoft Knowledge Base Article 311272, and place it in Windows\system32. (!) For 64-bit operating systems DevCon needs to be copied to Windows\SysWOW64. Or you can just run Acronis True Image Home 2011 Cleanup Utility, and it will offer to remove Acronis True Image Backup Archive Explorer manually using the steps described in the article Removing Acronis Backup Archive Explorer. l'ho messo nel system 32 e poi aperto quel cleaner nello zip, dove mi ha chiesto se volevo rimuovere acronis true image suite e ho scritto y per dire di si. al successivo riavvio non mi carica windows 7 dicendo che c'è un virus o si è eliminato qualche file importante. qualcuno può darmi una mano per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3660 | |
Member
|
Quote:
http://blogs.mgtechgroup.com/markc/a...cdisk.sys.aspx D'altronde nell'ambiente windows se non ci sono casini sarebbe troppo strano. Mi scuso per il termine usato ma non è concepibile che succedano queste cose con un software che dovrebbe aiutarti e non far danni... Per la cronaca non va ne ripristinando con il dvd di windows 7 nè la modalità provvisoria. Ultima modifica di Sputnik_Down : 03-01-2011 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.